Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antifurto originale Nissan
+10
Lancio64
craniof
caste
Tank
Salxt
Sunset
maconzio
macrac73
Maci_5
murdok1968
14 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Antifurto originale Nissan
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dal PDF alla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pare che il cobra per Xtrail sia della serie 3800.
Una immagine attuale del 3800 la trovi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mostra che i sensori hanno una clip. Generalmente vengono installati all'uscita superiore del montante.
Così hai altro materiale di ipotesi...
Una immagine attuale del 3800 la trovi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mostra che i sensori hanno una clip. Generalmente vengono installati all'uscita superiore del montante.
Così hai altro materiale di ipotesi...
Ultima modifica di craniof il Ven 14 Ott 2016 - 9:59 - modificato 1 volta.
craniof- Amministratore
Non mi apre la pagina dell immagine...
Dillo che lo hai fatto apposta per farmi rosicare
Dillo che lo hai fatto apposta per farmi rosicare
caste- Neo patentato
Caste, scusa ho corretto il link, ora funziona!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
son passato oggi dall officina e mi ha detto che li montano in alto, tra montante e tetto.
gli ho chiesto se fossero quelli con le clip ma mi ha detto che non lo sa perché non lo monta lui.
andiamo bene...
gli ho chiesto se fossero quelli con le clip ma mi ha detto che non lo sa perché non lo monta lui.
andiamo bene...
caste- Neo patentato
A 'sto punto penso che siano sicuramente con le clip, ma anche fosse non escluderei "per forza" un risultato finale "pulito"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:A 'sto punto penso che siano sicuramente con le clip, ma anche fosse non escluderei "per forza" un risultato finale "pulito"
non metto in dubbio il risultato finale...è il fatto di farci mettere sopra le mani da nuova che mi blocca...
caste- Neo patentato
Ci credo sono fatto anch'io un pò cosí
Ultima modifica di Lancio64 il Sab 15 Ott 2016 - 16:49 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Purtroppo quello è il pegno da pagarecaste ha scritto:craniof ha scritto:A 'sto punto penso che siano sicuramente con le clip, ma anche fosse non escluderei "per forza" un risultato finale "pulito"
non metto in dubbio il risultato finale...è il fatto di farci mettere sopra le mani da nuova che mi blocca...
maconzio- Team
Vero, ma l'unico modo per stare tranquilli, allora, è non farne di nulla...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A malincuore infatti mi sa che non farò nulla...
Lo ius primae noctis lo voglio io..
Lo ius primae noctis lo voglio io..
caste- Neo patentato
Allora prendi appuntamento per il giorno dopo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
E poi non vale la macchina è tua mica del vicino di casa!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sera a tutti io ho l antifurto volumetrico già messo prima di prendere l auto dal concessionario e i 2 sensori, si trovano sui 2 montanti anteriori appena finito il montante di plastica, non so la marca, ma domani aprirò il cofano e cercherò di leggere la marca....
Fabio Eutizi- Foglio rosa
Re: antifurto originale Nissan
ragazzi scusate se come al solito di sicuro sto sbagliando tutto ma ho assoluta necessità di sapere quale antifurto migliore posso istallare sulla macchina, sul forum ci sta un topic ma è fermo da tempo immemore possibile che nessuno ha l'antifurto sulla propria X-Tail? io sono a Ciampino, magari anche un vero istallatore
nick fury 62- Foglio rosa
Io ho una Tekna del 2019, chiesi al concessionario mi risposero che non esiste, a parte la chiave elettronica, un antifurto da montare in fabbrica. La concessionaria comunque mi offriva un antifurto da montare successivamente all'arrivo dell'auto presso un loro rivenditore di fiducia. Ho desistito in quanto non mi piacciono gli interventi posteriori sulle auto.
Rosario- Moderatori
nick fury 62 ha scritto:ragazzi scusate se come al solito di sicuro sto sbagliando tutto ma ho assoluta necessità di sapere quale antifurto migliore posso istallare sulla macchina, sul forum ci sta un topic ma è fermo da tempo immemore possibile che nessuno ha l'antifurto sulla propria X-Tail? io sono a Ciampino, magari anche un vero istallatore
I topic sono fatti anche per essere aggiornati, a volte dopo tempo immemore
Messaggio spostato qui dall'area presentazioni
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ANTIFURTO ORIGINALE NISSAN
» Codice olio originale
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Crossover Pack aftermarket/ non originale
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Codice olio originale
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Crossover Pack aftermarket/ non originale