Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail 4wd 7posti bianco
+7
dimo1979
Giuseppe-IT9
Alladri
Teo58
Maci_5
daniele76
BeppeS
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-Trail 4wd 7posti bianco
Ciao a tutti, mi chiamo Beppe e abito a Bossico (BG) felice possessore del nuovo giocattolo da giugno.
Ho percorso 4000km e per ora sono molto soddisfatto delle prestazioni, consumi e guidabilità; un po' meno delle finiture, a mio avviso poco curate soprattutto se si va a spiare dove non si vede...
Nel complesso a mio avviso è fra le migliori 4x4 sette posti in circolazione ad un prezzo ragionevole. Un Discovery è sicuramente meglio ma dovrei vendere casa...!!
Ho percorso 4000km e per ora sono molto soddisfatto delle prestazioni, consumi e guidabilità; un po' meno delle finiture, a mio avviso poco curate soprattutto se si va a spiare dove non si vede...
Nel complesso a mio avviso è fra le migliori 4x4 sette posti in circolazione ad un prezzo ragionevole. Un Discovery è sicuramente meglio ma dovrei vendere casa...!!
BeppeS- Foglio rosa
Re: X-Trail 4wd 7posti bianco
Ciao Beppe e benvenuto in famiglia.
Se non lo avessi già fatto, ti invito a cliccare mi piace anche sulla nostra pagina Facebook.
Buon forum!
Se non lo avessi già fatto, ti invito a cliccare mi piace anche sulla nostra pagina Facebook.
Buon forum!
Maci_5- Veterano
Re: X-Trail 4wd 7posti bianco
Ciao Beppe, benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina FB!
Buon forum
Buon forum
macrac73- Fondatore
Pagina 1 di 1