Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan Connect App per Android... non si connette
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Nissan Connect App per Android... non si connette
Salve a tutti, ho da una settimana una X-Trail Techna con Nissan Coonnect.
A parte la delusione iniziale delle mappe vecchie di due anni (per me al limite della truffa), a parte la scarsa dotazione di app, a parte...
...
Ho un problema.
Ho due diversi telefoni Andoird ed entrambi si connettono Bluetooth senza problemi.
In entrambi però l'App Nissan Connect mi afa entrare, mi fa accedere (quindi utente e password sono OK) ma al momento di connettersi all'automobile rimane li fermo senza fare nulla.
Poi ogni tanto si connette (così ho potuto provare google send to car ed Eurosport)... però è davvero una connessione casuale...
Avete consigli?
Grazie
A parte la delusione iniziale delle mappe vecchie di due anni (per me al limite della truffa), a parte la scarsa dotazione di app, a parte...
...
Ho un problema.
Ho due diversi telefoni Andoird ed entrambi si connettono Bluetooth senza problemi.
In entrambi però l'App Nissan Connect mi afa entrare, mi fa accedere (quindi utente e password sono OK) ma al momento di connettersi all'automobile rimane li fermo senza fare nulla.
Poi ogni tanto si connette (così ho potuto provare google send to car ed Eurosport)... però è davvero una connessione casuale...
Avete consigli?
Grazie
risamba- Foglio rosa
Argomenti simili
» Nissan Connect + Android + Sblocco con Segno
» Codice sblocco
» Nissan connect
» Nissan Connect 3
» NISSAN CONNECT
» Codice sblocco
» Nissan connect
» Nissan Connect 3