Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Avvio motore diesel a freddo
+16
gianchicia
liupat
craniof
maconzio
Lancio64
Davidz
Teolone83
massimodl
urban_proof
macrac73
Trailer
PietroR
peppedb
cicciodobro
vinc1981
Giuseppe-IT9
20 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Avvio motore diesel a freddo
Si infatti sono andato dal meccanico che già mi ha fatto la premessa che se si dovessero ecc ecce...a questo punto proverei da solo...
juvanì- Neo patentato
Te lo detto fanno tutti così si tutelano prima di fare il lavoro che mi sembra una cosa giusta per non avere poi le discussioni con il cliente. Non dovrebbe essere un lavoro difficile se hai la chiave giusta. In bocca al lupo e fai attenzione, fammi sapere se hai risolto una volta cambiate ma dubito secondo me c’è altro, può essere anche un iniettore che spruzza male,infatti vorrei portarla da un pompista, ma come ho detto prima penso di rimandare a ottobre o novembre quando le temperature cominciano a scendere di nuovo
Gio 81- Foglio rosa
Oook vedremo...però il fatto che mi da l'errore p0380...vuole dire qualcosa legato alle candelette...
juvanì- Neo patentato
Avviamento lungo anche stamattina 9 gradi fuori, fatto la diagnosi 0 errori il consiglio del meccanico che la batteria potrebbe andare giù di tensione durante la notte, batteria cambiata l’anno scorso (70A -760 di spunto).Proverò ad avviare la macchina con i cavi attaccata ad un altra macchina e vedere se ci sono cambiamenti
Gio 81- Foglio rosa
Si anche a me ha consigliato questo, solo che la mattina quando devo andare a lavoro vado di fretta e non ho tempo...io anche l'ho cambiata l'anno scorso ed ho montato una carta e39 agm....alla prima accensione, misurando con un multimetro, arriva fino a 10,01 volt
juvanì- Neo patentato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Rottura motore R9M X-Trail 2016 1.6 diesel 130cv
» Microfono bluetooth non va al freddo
» cigolio partenza da freddo
» Minimo 1.6 diesel
» Quale futuro per i Diesel X-TRAIL ?
» Microfono bluetooth non va al freddo
» cigolio partenza da freddo
» Minimo 1.6 diesel
» Quale futuro per i Diesel X-TRAIL ?