Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tachimetro
+9
craniof
dvd331
mauro
Daimon
Trailer
macrac73
maconzio
mussovolante
PietroR
13 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tachimetro
Curiosa stà cosa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Stasera l'ho provata
A 42 di cruise control, segnava 38 di GPS...
A 42 di cruise control, segnava 38 di GPS...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Normalmente le case automobilistiche regolano i tachimetro 5 km in meno quindi penso siamo sulla norma
maconzio- Team
E' normale lo scarto di tachimetro. Lo fanno tutte le case automobilistiche.
Io per stare a 130 effettivi sto sui 135/136.
Io per stare a 130 effettivi sto sui 135/136.
urban_proof- Leggenda
Ho scoperto che questo problema deriva dai cerchi da 19" che sono un optional europeo,montati con gomme più alte, la differenza di diametro effettivo crea lo sfasamento, per ovviare a ciò bisognerebbe sostituire la coroncina del cavo del tachimetro con una di diverso diametro...Mi fermo qui perché l'impresa presenta delle incognite notevoli (smontaggio del cavo, misurazione, ecc ecc) se tra di voi c'è qualche volenteroso...Segua questa strada e ci aggiorni...
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ho scoperto che questo problema deriva dai cerchi da 19" che sono un optional europeo,montati con gomme più alte, la differenza di diametro effettivo crea lo sfasamento, per ovviare a ciò bisognerebbe sostituire la coroncina del cavo del tachimetro con una di diverso diametro...Mi fermo qui perché l'impresa presenta delle incognite notevoli (smontaggio del cavo, misurazione, ecc ecc) se tra di voi c'è qualche volenteroso...Segua questa strada e ci aggiorni...
non è un "problema" che deriva dai cerchi, è semplicemente così per legge.
Link Wikipedia
urban_proof- Leggenda
Se non erro in cerchi maggiori vengono montati pneumatici con spalla più bassa, sicchè la circonferenza finale di rotolamento dovrebbe rimanere la medesima. Ma chiedo conferma a chi è meno ignorante di me.
dvd
dvd
dvd331- Neo patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2