Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Omologazione N1
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Omologazione N1
Ho appena ordinato la mia xtrail 1,6dci130 Cv Tekna 4wd ,ho deciso perché mi piaceva ma avevo in concorrenza molte auto di cui non faccio il nome ,
Come titolare d'impresa per avere una detrazione fiscale del 100% su flotta noleggio ho dovuto fare omologazione N1 che nessuno fa apparte la land Rover persino sul evoque.
Alla fine la xtrail ha vinto su una Discovery Sport .....sono matto ?
No!! La politica di Nissan sugli accessori è stupenda,
Ma vorrei che comunque pubblicizzaste l'opportunità dell'omologazione N1 anche sui euro 6 per un libero professionista che non vuole dedurre il 28 % ma il100% è un'opportunità informatevi
Come titolare d'impresa per avere una detrazione fiscale del 100% su flotta noleggio ho dovuto fare omologazione N1 che nessuno fa apparte la land Rover persino sul evoque.
Alla fine la xtrail ha vinto su una Discovery Sport .....sono matto ?
No!! La politica di Nissan sugli accessori è stupenda,
Ma vorrei che comunque pubblicizzaste l'opportunità dell'omologazione N1 anche sui euro 6 per un libero professionista che non vuole dedurre il 28 % ma il100% è un'opportunità informatevi
aqualang- Foglio rosa
Re: Omologazione N1
Grazie per il contributo... vorrei solo ricordare che il nostro forum non è ufficializzato Nissan... ti invito a fare questa considerazione anche sulla pagina ufficiale nissan sui social media...
Intanto sposto in "tutto il resto..."
Intanto sposto in "tutto il resto..."
macrac73- Fondatore
Argomenti simili
» omologazione euro 5b+
» Cambio omologazione [Euro 5 - Euro 6]
» Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv
» Cambio omologazione [Euro 5 - Euro 6]
» Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv
Pagina 1 di 1