Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi al Portellone posteriore
+13
Lorceo
Precision
sergio2017
fabry_xx77
Lancio64
Teo58
Talamora
craniof
maconzio
urban_proof
macrac73
massimodl
FrankFG
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problemi al Portellone posteriore
Ciao
Prova a controllare che non si sia accidentalmente inserita la funzione " garage" vedi nel libretto.
Loris
Prova a controllare che non si sia accidentalmente inserita la funzione " garage" vedi nel libretto.
Loris
Lorceo- Foglio rosa
Salve, Rieccomi.
Ho risolto, mia moglie ha inserito la modalità box.
Praticamente tenendo premuto il tasto sul portellone alla misura desiderata blocchi l'atezza del portellone per sempre.
Ora lo alzato a mano il portellone fino al massimo, ho ripremuto il tasto sul portellone, ed è andato tutto a posto.
Precision- Neo patentato
A MarkT32 piace questo messaggio.
Lorceo ha scritto:Ciao
Loris
Si hai ragione era quello il problema.
Grazie
Precision- Neo patentato
Stamani il mio arrivava a tutta apertura, e di seguito si ridava subito da sè il comando di chiusura (con tanto di bip bip), come se incontrasse un ostacolo lungo la corsa, che non c'era.
Forse il freddo gli da noia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In fase di ridiscesa, l'ho fermato a mano, l'ho riportato su e ho tenuto premuto il tasto qualche secondo, fino all'avviso acustico prolungato.
Problema risolto.
Forse il freddo gli da noia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In fase di ridiscesa, l'ho fermato a mano, l'ho riportato su e ho tenuto premuto il tasto qualche secondo, fino all'avviso acustico prolungato.
Problema risolto.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Precision, è un piacere esserti stato utile.
Loris
Loris
Lorceo- Foglio rosa
Problemi al portellone posteriore
Buongiorno. Sono nuovo del sito e mi scuso anticipatamente se ripeto qualcosa di già scritto. Ho un problema al portellone posteriore automatico ma non mi trovo con quanto scritto in precedenza per cui descrivo la mia situazione. Funzionamento apertura chiusura oramai solo da telecomando e niente più usando invece il pulsante sul portellone o l'apertura con movimento piedi. L'apertura, inoltre, sempre con il telecomando, avviene fino a metà ed il resto lo sollevo a mano. Per la chiusura, sempre usando il telecomando, tutto ok.
Il pulsante in basso a sinistra e come se non esistesse. Al limite posso staccare la batteria e resettare tutto per risolvere?
Il pulsante in basso a sinistra e come se non esistesse. Al limite posso staccare la batteria e resettare tutto per risolvere?
simone8260- Foglio rosa
craniof ha scritto:Stamani il mio arrivava a tutta apertura, e di seguito si ridava subito da sè il comando di chiusura (con tanto di bip bip), come se incontrasse un ostacolo lungo la corsa, che non c'era.
Problema risolto.
E' una settimana che ha iniziato a farmelo a random. Quindi non è il freddo, io pensavo fosse il caldo prima di leggere il tuo messaggio. Il bello è che non sempre lo fa, e non sempre lo fa appena aperto. Possono passare anche due o tre secondi prima che decida di richiudersi.
Hai poi risolto tu?
dvd331- Neo patentato
Dvd331 anche a me succede ma stessa cosa. Apro il portellone e a volte, solo a volte, si richiude immediatamente da solo, con conseguente bestemmia da parte mia...che scatena immediata discussione con la moglie che non gradisce la bestemmia per futili motivi...in realtà non è un futile motivo ma mi fa arrabbiare veramente !!! )) avete qualche idea per risolvere il problema?
Alek- Foglio rosa
A MarkT32 piace questo messaggio.
Salve a tutti. Il mio problema è il seguente: apro il portellone, arriva fino al massimo di apertura e poi da solo scende un poco e si ferma. Ho pensato anche io si fosse attivata la funzione "garage" ed ho effettuato la procedura come da manuale, ma niente da fare, lui arriva sempre al massimo per poi scendere quel poco per poi fermarsi con bestemmie incluse! un amico dice che può essere la batteria che non è carica a dovere ( 6 anni, è ancora quella di quando ho comprato l'auto) dato che anche lo start/stop non va più. Aggiungo che l'auto non sembra avere problemi, nè in partenza, nè con l'uso di autoradio o luci accese. Che ne dite? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Grazie a tutti in anticipo!
Alvaro- Neo patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Portellone posteriore "plasticoso"
» Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
» Richiamo ammortizzatori portellone posteriore
» Cappelliera collegata a portellone posteriore
» Telecamera posteriore ed smontaggio pannello del portellone
» Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
» Richiamo ammortizzatori portellone posteriore
» Cappelliera collegata a portellone posteriore
» Telecamera posteriore ed smontaggio pannello del portellone