Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
sensori pressione pneumatici TPMS
+23
mauro
Fabio Welcome
Alvaro
Paolo
profiloweb
Lancio64
craniof
listastudio
maconzio
Andre82
Roberto
Aratheba
Giuseppe-IT9
urban_proof
Superz
dimo1979
luca
murdok1968
Maci_5
macrac73
Peppe.ls
GigAnt
Roby XT
27 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: sensori pressione pneumatici TPMS
Allora io ho montati quelli in gomma con le gomme invernali siccome ho acquistato altri 4 cerchi con sensori che sono tutti in metallo.
Quelli che ho montati con le valvole in gomma dovrei metterci le gomme estive ma un cerchio è rovinato e vorrei sostituirlo con uno buono di quelli che ho acquistato con le valvole in metallo.
Il gommista mi han detto per togliere il sensore di gomma deve tagliarlo
Quelli che ho montati con le valvole in gomma dovrei metterci le gomme estive ma un cerchio è rovinato e vorrei sostituirlo con uno buono di quelli che ho acquistato con le valvole in metallo.
Il gommista mi han detto per togliere il sensore di gomma deve tagliarlo
Paolo- Pilota
É vero che bisogna tagliarli?
Cortesemente se qualcuno mi potrebbe aiutare grazie
Cortesemente se qualcuno mi potrebbe aiutare grazie
Paolo- Pilota
In fase di sostituzione le valvole di gomma vengono tagliate, credo valga anche per quelle dotate di sensori
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Vengono tagliate in quanto per metterle in sede vanno tirate in posizione, con un attrezzo che si avvita alla filettatura del tappino, e poi per toglierle non c'è altro modo che tagliarle
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si riesce a risalire al codice di questi sensori in gomma?
Mi sembra che sia diverso da quelle in metallo
Mi sembra che sia diverso da quelle in metallo
Paolo- Pilota
40700-4cbob vanno bene
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il codice attuale sensori in gomma dovrebbe essere 40700-4CB1B
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non riesco però a capire la differenza
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Anche io non capisco però credo che quelli in metallo siano meglio in quanto non bisogna tagliare la gomma
Paolo- Pilota
Sapresti indicarmi dove acquistare in rete?me ne servirebbe uno solo
Paolo- Pilota
Quindi il codice 40700-4cbob non vanno bene come sensori in gomma
Paolo- Pilota
Mah, per sicurezza andrei sul codice 40700-4CB1B
Cercandolo su ebay lo trovi
Per altro su ebay due settimane fa, quando ho montato i cerchi da 20, ho preso 4 tpms originali in metallo a 86,70 euro spediti, arrivo in una settimana circa, prezzo ottimo specie se consideri quanto pagheresti uno in gomma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedo che il prezzo ora è 93,70 spediti
Cercandolo su ebay lo trovi
Per altro su ebay due settimane fa, quando ho montato i cerchi da 20, ho preso 4 tpms originali in metallo a 86,70 euro spediti, arrivo in una settimana circa, prezzo ottimo specie se consideri quanto pagheresti uno in gomma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedo che il prezzo ora è 93,70 spediti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Solo che ne devo prendere quattro poi quelli in gomma li butto
Paolo- Pilota
Salve a tutti.
Ho portato l'auto in concessionaria per il primo tagliando. Oltre a tutto il resto mi hanno anche fatto l'inversione degli pneumatici.
Da allora i sensori sul CDB segnano sempre le pressioni al contrario, anche dopo aver fatto il reset diverse volte.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Ho portato l'auto in concessionaria per il primo tagliando. Oltre a tutto il resto mi hanno anche fatto l'inversione degli pneumatici.
Da allora i sensori sul CDB segnano sempre le pressioni al contrario, anche dopo aver fatto il reset diverse volte.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Alvaro- Neo patentato
Si, a me, uguale a te.
Tranquillo si sistemano da soli, se non ricordo male nel mio caso 1 o 2 gg dopo.
Tranquillo si sistemano da soli, se non ricordo male nel mio caso 1 o 2 gg dopo.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Veramente ne sono già passati 30 di giorni ed ancora non vanno a posto. Non so più che fare il gommista dice che andranno a posto con la nuova inversione.....
Alvaro- Neo patentato
Allora rivolgiti ad un gommista che abbia lo strumento per riprogrammarli, perché mi sembra evidente, dalla sua risposta, che il gommista attuale non ce l'abbia
Ultima modifica di craniof il Sab 17 Ago 2019 - 9:46 - modificato 1 volta.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Se devo andare dal gommista allora preferisco in concessionaria...almeno vado sul sicuro . Continua la delusione Nissan!!
Alvaro- Neo patentato
Si certo va bene anche andare in concessionaria, basta che abbia l'officina attrezzata con lo strumento in questione
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Col ripristino impostazioni di fabbrica...che dici?
Alvaro- Neo patentato
Mah, prova, ma mi stupirebbe funzionasse.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulla compatibilità dei sensori nissan versione valvola in metallo e versione valvola in gomma. Ho la possibilità di acquistare un treno di ruote usato completo di cerchi da 19 nissan + gomme invernali con le valvole TPMS in gomma, le ruote sono di una xtrail 2018 mentre la mia acenta premium dell'anno 2014 monta le valvole in metallo.
Secondo voi ci sono problemi di compatibilità? Una volta fatto il cambio mi basterà fare il reset da CDB?
Grazie a tutti per la collaborazione
Secondo voi ci sono problemi di compatibilità? Una volta fatto il cambio mi basterà fare il reset da CDB?
Grazie a tutti per la collaborazione
Fabio Welcome- Foglio rosa
Nessun problema, visto che la frequenza è evidentemente quella giusta essendo già stati montati su X-Trail
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
valori errati sensori gomme
Buongiorno a tutti,
ho questo problema con la mia xtrail: i sensori di pressione indicano valori tra lo 0.4 e 0.5 atmosfere in meno per ogni gomma rispetto alla pressione reale provata con un manometro portatile. Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto e a quale costo Inoltre specifico che uso gli stessi cerchi per i due treni di gomme (estate/inverno), non vorrei che il gommista sempre lo stesso da anni nell'ultimo cambio abbia fatto il danno. E' anche vero che i valori indicati sono uniformemente piu' bassi per tutti e quattro i sensori.
Ringrazio anticipatamente per i consigli.
ho questo problema con la mia xtrail: i sensori di pressione indicano valori tra lo 0.4 e 0.5 atmosfere in meno per ogni gomma rispetto alla pressione reale provata con un manometro portatile. Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto e a quale costo Inoltre specifico che uso gli stessi cerchi per i due treni di gomme (estate/inverno), non vorrei che il gommista sempre lo stesso da anni nell'ultimo cambio abbia fatto il danno. E' anche vero che i valori indicati sono uniformemente piu' bassi per tutti e quattro i sensori.
Ringrazio anticipatamente per i consigli.
mauro- Neo patentato
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sistema non riconosce sensori pressione TPMS
» sensori press.gomme TPMS non originali =problemi
» Pressione gonfiaggio pneumatici
» Prezzi valvole pressione pneumatici
» Pressione pneumatici e comfort di guida
» sensori press.gomme TPMS non originali =problemi
» Pressione gonfiaggio pneumatici
» Prezzi valvole pressione pneumatici
» Pressione pneumatici e comfort di guida