Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore fruscio aerodinamico
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Rumore fruscio aerodinamico
Buongiorno. Ho una Xtrail Tekna cambio automatico e tettuccio apribile ritirata a Gennaio 2016. Quando viaggio a 120-130 km/h, stando seduto alla guida e con radio spenta, avverto un fruscio aerodinamico sullo stesso lato, come se il finestrino fosse leggermente aperto (in realtà è ben chiuso). Il fruscio persiste se reclino i retrovisori esterni, come mi ha suggerito di provare il capo officina della Nissan. Se mi siedo sul sedile anteriore lato passeggero non avverto analogo fruscio sul lato destro ma continuo a sentire quello sul lato sinistro, anche se più attenuato. Inoltre, stando seduto alla guida, avverto anche una specie di fruscio/vibrazione che sembra provenire dal retro, lato destro. Insomma, mi sembrano abbastanza fastidiosi. Qualcuno ha la stessa esperienza? Grazie.
s.signoriello- Foglio rosa
Re: Rumore fruscio aerodinamico
Io no, ma forse è anche una questione di sensibilità, di vetture precedenti ecc... Voglio dire: quello che per me non lo è, magari per te potrebbe essere proprio il fruscio di cui parli...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il fruscio sul montante a 130 é segnalato anche nella "prova" di omniauto.it
Credo che sia una caratteristica strutturale data dalla conformazione della vettura.
È indubbia la sua maggiore resistenza aerodinamica rispetto a qualsiasi altra berlina.
Credo che sia una caratteristica strutturale data dalla conformazione della vettura.
È indubbia la sua maggiore resistenza aerodinamica rispetto a qualsiasi altra berlina.
urban_proof- Leggenda
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore cambio in P
» Rumore strano....
» Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore cambio in P
» Rumore strano....