New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Piccoli graffi sulla carrozzeria....

+3
    macrac73
    craniof
    Ophelia
    7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Piccoli graffi sulla carrozzeria.... - Pagina 2 Empty Re: Piccoli graffi sulla carrozzeria....

Messaggio Da Trailer Ven 17 Giu 2016 - 0:52

urban_proof ha scritto:Gia la fanno. Alfa Romeo 4C. Carrozzeria in poliestere rinforzato con fibra di vetro e paraurti in poliuretano.

Dalle foto mi sembra cmq verniciata, roba da carrozzeria e poi costicchia... Mi riferivo alle auto di tutti i prezzi Laughing
    Trailer
    Pilota
    Pilota

Torna in alto Andare in basso

Piccoli graffi sulla carrozzeria.... - Pagina 2 Empty Re: Piccoli graffi sulla carrozzeria....

Messaggio Da Trailer Ven 17 Giu 2016 - 10:09

Davideone ha scritto:
    discorso che leggo sopra di Trailler
    sembra assurdo ma farla in plastica non da la sicurezza come incidenti per assorbimento impatto mentre in vetroresina Si parliamo di 1 a 5 come differenza assorbimento impatto .. l ideale sarebbe il carbonio ma motivi prezzi non si puo fa parte su auto extra lusso.. migliore è carbonio poi lega in alluminio vetroresina e poi plastica Wink

Ah, non sapevo fosse per motivi di sicurezza e di soldi.
    Trailer
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Trailer Ven 17 Giu 2016 - 10:22

Forse con la vernice bianca si vedono meno graffi? Chissà.
    Trailer
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Ophelia Ven 17 Giu 2016 - 10:50

craniof ha scritto:
    urban_proof ha scritto:Gia la fanno. Alfa Romeo 4C. Carrozzeria in poliestere rinforzato con fibra di vetro e paraurti in poliuretano.

In effetti ero indeciso tra la 4C e la X.... Al che ho chiamato in banca e ho deciso! che ridere

Via ragazzi non facciamo paragoni che poi l'Ophelia si attapira... C'ha già la macchina piena di sfrisi... che ridere

qualcuno stamani non si deve essere lavato bene le orecchie....

non ho la macchina piena di sfrisi.....

come già detto è per avere qualcosa a portata di mano quando la lavo e ne trovo uno....

comunque al momento nessuno mi ha dato un riscontro sul prodotto,
    è valido o no???
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da craniof Ven 17 Giu 2016 - 11:34

ma scusa che riscontri speri di avere, che il prodotto non si trova nemmeno su Google?

Io comunque ti ho risposto. Se vuoi sintetizzo: buttalo via che ridere

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Ophelia Ven 17 Giu 2016 - 13:59

allora, in pausa pranzo ho lavato la macchina, poi l'ho asciugata e mi è venuta all'occhio una riga di circa 3 cm sul cofano...
    siccome nessuno mi sa dare indicazioni in merito, l'ho testato personalmente.

devo dire che miracoli non ne fa ma in effetti ha attenuato molto il graffio, adesso per vederlo bisogna proprio andarci vicino, sennò non si nota più.

per l'utilizzo che ne devo fare mi ritengo soddisfatta.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Ophelia Ven 17 Giu 2016 - 14:00

avrei dovuto fare foto prima e dopo ma non ci ho pensato, la prossima volta che succederà, lo farò.....
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da maconzio Ven 17 Giu 2016 - 14:06

Ciao Ophelia un consiglio non passare strane cose sulla vernice alla lunga potresti danneggiare il colore dell'auto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da maconzio Ven 17 Giu 2016 - 14:08

Poi i graffi sui colori scuri si evidenziano molto mi arrendo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Ophelia Ven 17 Giu 2016 - 14:12

lo so bene.... ma so anche che ogni tre per due non posso andare dal mio carrozziere.

per adesso lo uso solo se estremamente necessario e su piccole cose....
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da craniof Ven 17 Giu 2016 - 21:25

maconzio ha scritto:Ciao Ophelia un consiglio non passare strane cose sulla vernice alla lunga potresti danneggiare il colore dell'auto

Sono d'accordo

Ma ho l'impressione che ormai sia troppo tardi...

Mi dispiace, Ophelia
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da urban_proof Dom 19 Giu 2016 - 12:59

ma allora ce l'avevi il graffio?! Laughing
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Ophelia Dom 19 Giu 2016 - 15:21

Ne ho trovati uno mentre la lavavo...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da maconzio Dom 19 Giu 2016 - 16:13

OPHELIA ha scritto:Ne ho trovati uno mentre la lavavo...
    Meglio farla lavare così non vedi i piccoli danni non vedo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Ophelia Lun 20 Giu 2016 - 8:28

purtroppo ho l'occhio clinico.....
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da craniof Mer 22 Giu 2016 - 22:56

OPHELIA ha scritto:purtroppo ho l'occhio clinico.....

Allora lavala meno, te lo consiglio anche io, non ne avessi a trovare tanti altri... che ridere
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili