Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
salve a tutti,
il conce mi ha detto che il tagliando va bene ogni 30.000 km se fatti (soprattutto) in autostrada, altrimenti ogni 20.000 (o un anno).
Mi date conferma che sia effettivamente cosi o vuole solo spillarmi gli euro prima del tempo?
il conce mi ha detto che il tagliando va bene ogni 30.000 km se fatti (soprattutto) in autostrada, altrimenti ogni 20.000 (o un anno).
Mi date conferma che sia effettivamente cosi o vuole solo spillarmi gli euro prima del tempo?
MONT55- Foglio rosa
Re: tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» Costo Tagliandi e Controlli
» tagliando programmato
» tagliando completo
» Tagliando e auto di cortesia
» Costo Tagliandi e Controlli
» tagliando programmato
» tagliando completo
» Tagliando e auto di cortesia
Pagina 1 di 1