Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tagliando completo
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
tagliando completo
ciao a tutti, per me è arrivato il momento di fare il primo tagliando fuori garanzia, vorrei dei consigli su quale marca di filtri usare e che tipo e marca di olio, voi che esperienze avete???
antfire- Neo patentato
Re: tagliando completo
Ciao Antfire,
Non mi pare che abbiamo mai parlato di tagliandi fai da te.
Se cerchi "olio", trovi la discussione sul rabbocco, nella quale si parla della specifica ACEA prescritta dalla casa.
Se trovi info online e ti va di condividerle... grazie!
Non mi pare che abbiamo mai parlato di tagliandi fai da te.
Se cerchi "olio", trovi la discussione sul rabbocco, nella quale si parla della specifica ACEA prescritta dalla casa.
Se trovi info online e ti va di condividerle... grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: tagliando completo
Due mesi fà ho effettuato da solo il tagliando della mia Xtrail del 2016, diesel con 62000km. Olio Acea C4 ELF EVOLUTION FullTech 5W30 (usato anche da Nissan durante i miei tagliandi), filtro olio Bosch, Filtro aria Mann, filtro abitacolo Bosch. Cambiata anche Cinghia servizi Bosch e dischi anteriori (anche se potevano andare ancora bene) con pastiglie ant e post. Brembo (come i dischi). Sostituita dopo 6 anni anche batteria con una Exide AGM da 72 Ah. Il tutto per circa 480€. Non oso pensare che cosa avrei speso in concessionaria. Per la Batteri non Agm ma EFB mi avevano sparato 300€.
mario62- Foglio rosa
A dmitrii piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Reset completo Autoradio e vivavoce: si può fare?
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» 2° tagliando
» tagliando programmato
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» 2° tagliando
» tagliando programmato
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1