Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tagliando programmato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliando programmato
buona sera. oggi recandomi in nissan per fissare il primo tagliando,la ragazza dell officina mi ha proposto una convezione che nissan sta proponendo in questi giorni. di stipulare un contratto di manutenzione per 3 anni del costo di 613 tutto compreso manodopera e ricambi , che ne dite dell offerta attendo notizie in merito. grazie
gugo- Foglio rosa
Re: tagliando programmato
3 tagliandi spendi almeno 800-900 euro, fai te
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
mi a ribadito che il primo tagliando mi sarebbe costato 450 euro
gugo- Foglio rosa
gugo ha scritto:mi a ribadito che il primo tagliando mi sarebbe costato 450 euro
Le avevi a rispondere cala bellezza, cala
Il primo tagliando varia circa da 250 a 350 euro, in media sta sui 300. Lo dicono gli utenti del forum
Comunque, anche gli altri stessero in media sui 300 euro (non abbiamo abbastanza statistica), è un bel risparmio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Gugo per favore non scrivere in stampatello, equivale ad urlaregugo ha scritto:INFATTI MI SEMBRA BUONO COME PREZZO
Correggo io stavolta
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Venerdì mattina verso le 10.00 mi arriva una telefonata da Milano (prefisso 02), rispondo ed era la Nissan Italia che mi ricordava che la mia xtrail è stata immatricolata a Marzo 2017 e che è giunto il momento di rivolgermi ad un concessionario per il primo tagliando. Devo dire che il servizio clienti Nissan è superlativo. Comunque tagliando prenotato per il 26 p.v.
Ospite- Ospite
tagliando prenotato per il 28 di febbraio . ma nel frattempo mi sono accorto di una perdita di olio , machhina di 12000 km appena fatti e gia perde olio, sono andato di corsa in nissan per vedere cosa sia successo , e il capo meccanico fa un piccolo controllo al volo dicendomi che c era un carter da cambiare niente di preoccumpante ordinato il pezzo ch espero cambieranno il giorno del tagliado.
gugo- Foglio rosa
dicendomi che terranno la macchina in officina fino a venerdi 2 marzo , per un carter mi sembra un po tantino che ne dite.
gugo- Foglio rosa
4 giorni lavorativi per un carter, anche ci fosse da tirar giù tutto il motore, mi sembrano davvero troppi
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao ragazzi, ritirata la macchina in officina. Lavori eseguiti in garanzia: cambio coperchio anteriore, paraolio motore e carter distribuzione più paraolio. Speriamo che abbiano fatto un bel lavoro, la terrò sotto controllo e poi si vedrà.
gugo- Foglio rosa
Argomenti simili
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» Costo Tagliandi e Controlli
» tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
» tagliando completo
» Tagliando e auto di cortesia
» Costo Tagliandi e Controlli
» tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
» tagliando completo
» Tagliando e auto di cortesia
Pagina 1 di 1