Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
2° tagliando
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
2° tagliando
Ho da poro ritirato la macchina per il secondo tagliando, prezzo simile al primo, poco meno di 400€.
Hanno sostituito l'olio dei freni ma soprattutto devo aver "toccato" qualcosa nella centralina motore....ora gira tutto molto meglio e l'indicatore dei consumi da CDB sembra dia delle cifre ragionevoli...
Hanno sostituito l'olio dei freni ma soprattutto devo aver "toccato" qualcosa nella centralina motore....ora gira tutto molto meglio e l'indicatore dei consumi da CDB sembra dia delle cifre ragionevoli...
Talamora- Moderatori
Re: 2° tagliando
Ciao, io la devo portare il 26 Luglio. Ho contattato il centro Nissan, (servizio clienti per me ottimo anche se al momento li ho sentiti per le 2 sole chiamate fatte per fissare il tagliando), mi han fissato data, ora, è prevista come da policy Nissan auto sostituiva gratuita per la giornata del tagliando e.......... mi han detto che devono fare un aggiornamento alle mappe di navigazione, aggiornamento gratuito.
Leggevo tempo addietro che ci si lamentava per le mappe che non erano aggiornate, son curioso di vedere che versione mi buttan fuori anche se, a dirla tutta, oramai il navigatore di un'autovettura è passato, meglio un mirrorview che si appoggia allo smartphone!?!
PS: se poi aggiornano anche qualcos'altro e le prestazioni dell'auto dovessero migliorare beh, doppiamente felice.
Leggevo tempo addietro che ci si lamentava per le mappe che non erano aggiornate, son curioso di vedere che versione mi buttan fuori anche se, a dirla tutta, oramai il navigatore di un'autovettura è passato, meglio un mirrorview che si appoggia allo smartphone!?!
PS: se poi aggiornano anche qualcos'altro e le prestazioni dell'auto dovessero migliorare beh, doppiamente felice.
ale.mare- Neo patentato
Argomenti simili
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» tagliando programmato
» tagliando completo
» tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
» Costo Tagliandi e Controlli
» tagliando programmato
» tagliando completo
» tagliando ogni 20.000 o 30.000 km?
» Costo Tagliandi e Controlli
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1