Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presa accendisigari posteriore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa accendisigari posteriore
Ciao Ragazzi,
Vorrei mettere una presa accendisigari nel posteriore, sotto le bocchette.
È fattibile farlo da solo prendendo l'alimentazione interna del vano centrale poggia gomito?
Quale presa suggerite di acquistare?
Grazie
Vorrei mettere una presa accendisigari nel posteriore, sotto le bocchette.
È fattibile farlo da solo prendendo l'alimentazione interna del vano centrale poggia gomito?
Quale presa suggerite di acquistare?
Grazie
NissanQQvsXT- Neo patentato
Re: Presa accendisigari posteriore
Lo fai per metterci una 12V "a portata di mano" o per portarci effettivamente un accendisigari? Perché nel primo caso ti consiglierei di usare, se non quella interna al bracciolo, l'accessorio originale "doppia presa USB" di cui parliamo in altra parte del forum. Nel secondo caso... ti direi di tenere un accendino a portata dei tuoi trasportati
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Lo fai per metterci una 12V "a portata di mano" o per portarci effettivamente un accendisigari? Perché nel primo caso ti consiglierei di usare, se non quella interna al bracciolo, l'accessorio originale "doppia presa USB" di cui parliamo in altra parte del forum. Nel secondo caso... ti direi di tenere un accendino a portata dei tuoi trasportati
Non fumiamo.
Pensavo a un accendisigari così i passeggeri possono ricaricare i i telefoni/tablet e io collegarci un aspirapolvere.
NissanQQvsXT- Neo patentato
Ciao, ma qualcuno sa come smontare il tunnel per effettuare il lavoro?
Jonnyk.84- Neo patentato
Sai anch'io pensavo di effettuare questa modifica, ma la domanda principale è dove passa il tubo che porta l'aria alle bocchette posteriori?
Jonnyk.84- Neo patentato
Prova a scaricarti l'ESM e vedi nella sezione INT o IP...a memoriaJonnyk.84 ha scritto:Ciao, ma qualcuno sa come smontare il tunnel per effettuare il lavoro?
Talamora- Moderatori
Riguardo allo smontaggio del tunnel, parliamone qua per favore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi rendo conto che i due temi siano strettamente collegati, ma evitiamo per favore di scambiare informazioni qui su un tema generale (smontare il tunnel), magari per approfondire quello specifico (presa accendisigari), lasciando "di là" la conversazione "monca" (nella quale le info possono servire a chi cercasse ad esempio "tunnel", tramite la funzione cerca).
Grazie!
Mi rendo conto che i due temi siano strettamente collegati, ma evitiamo per favore di scambiare informazioni qui su un tema generale (smontare il tunnel), magari per approfondire quello specifico (presa accendisigari), lasciando "di là" la conversazione "monca" (nella quale le info possono servire a chi cercasse ad esempio "tunnel", tramite la funzione cerca).
Grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Presa accendisigari
» Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
» Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta
» Presa!!!!!
» Presa 12 V nel cofano
» Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
» Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta
» Presa!!!!!
» Presa 12 V nel cofano