Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
alternativa consigliata dalla nissan al connect
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
alternativa consigliata dalla nissan al connect
alla nissan per non perdere la garanzia mi hanno consigliato di montare direttamente con loro in alternativa al nissan connect il pioneer che montano sulla juke... che ne pensate? vale la pena?
jogapako- Foglio rosa
Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect
Perchè mai montando il pioneer manterresti la garanzia e la perderesti con un'altra autoradio?
30 anni fa le autoradio erano tutte aftermarket, perdevano tutti la garanzia?
Stai tranquillo, semmai la garanzia la perderesti solo su quel componente che... comunque hai già rimosso.
30 anni fa le autoradio erano tutte aftermarket, perdevano tutti la garanzia?
Stai tranquillo, semmai la garanzia la perderesti solo su quel componente che... comunque hai già rimosso.
urban_proof- Leggenda
buongiorno volevo chiedere se il Connect della QQ 2019 con android auto si può montare sulla X-TRAIL?
Rosario- Moderatori
Io ho chiesto direttamente alla Nissan di potermi sostituire il mio Connect con quello che monta la QQ ma mi hanno risposto che non si può per via dei cablaggi diversi. Sarà vero?
denny72- Foglio rosa
ho chiesto la stessa cosa anche io in sede di tagliando a maggio scorso.
a parte il costo del nuovo connect che avrei avuto scontato a 2.000 euro per toglierlo dal magazzino, mi hanno detto che il numero di telaio della mia X - Trail non rientrava tra quelli accettati dal connect QQ in quanto pare che questi nuovi connect "leggano" solo i numeri di telaio del QQ.
a parte il costo del nuovo connect che avrei avuto scontato a 2.000 euro per toglierlo dal magazzino, mi hanno detto che il numero di telaio della mia X - Trail non rientrava tra quelli accettati dal connect QQ in quanto pare che questi nuovi connect "leggano" solo i numeri di telaio del QQ.
Rosario- Moderatori
Argomenti simili
» Assistenza stradale / Breakdown service
» Nissan connect
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» NISSAN CONNECT
» Nissan connect
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» NISSAN CONNECT
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::