Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 14 di 22
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
Hai detto bene, f/i e kasco sono nel finanziamento.
A occhio e croce quei 5.000 euro di costo comprendono sia gli interessi che i servizi collegati
In linea generale, se puoi fare a meno di finanziare, meglio saldare e tanti saluti (il costo del denaro prestato da Nissan è sicuramente più alto di quanto renda un investimento zero rischi, che oggi è quasi zero)
Potresti valutare, in quel caso,
di assicurarla "per i fatti tuoi", o magari di finanziare solo l'importo minimo previsto (sempre con lo spannometro, circa 15mila euro). In fondo i servizi Nissan costano più o meno come quelli offerti da terzi, e almeno non ti devi "sbattere" a fare ulteriori ricerche.
In linea generale, 32.900 per una tekna 2wd automatica con 7 posti (e dunque tetto) mi sembra un'ottima offerta. Potresti arrivare forse a 32.500, ma già ti hanno incluso il 1^ tagliando. Sicuramente l'offerta è collegata al finanziamento stesso: vedrai che se proponi al conce di non farlo, quei 32.900 diventano 34 se non di più.
Tutto questo in base alla mia recente esperienza di acquisto (in toscana, dove abito), e senza considerare campagne specifiche che ci fossero in questo momento.
Considera anche che sta per uscire la motorizzazione 2.0 177cv, ti interessasse. Ma mi pare che tu abbia una certa "furia di averla" e il nuovo motore dovrebbe essere in consegna da maggio
A occhio e croce quei 5.000 euro di costo comprendono sia gli interessi che i servizi collegati
In linea generale, se puoi fare a meno di finanziare, meglio saldare e tanti saluti (il costo del denaro prestato da Nissan è sicuramente più alto di quanto renda un investimento zero rischi, che oggi è quasi zero)
di assicurarla "per i fatti tuoi", o magari di finanziare solo l'importo minimo previsto (sempre con lo spannometro, circa 15mila euro). In fondo i servizi Nissan costano più o meno come quelli offerti da terzi, e almeno non ti devi "sbattere" a fare ulteriori ricerche.
In linea generale, 32.900 per una tekna 2wd automatica con 7 posti (e dunque tetto) mi sembra un'ottima offerta. Potresti arrivare forse a 32.500, ma già ti hanno incluso il 1^ tagliando. Sicuramente l'offerta è collegata al finanziamento stesso: vedrai che se proponi al conce di non farlo, quei 32.900 diventano 34 se non di più.
Tutto questo in base alla mia recente esperienza di acquisto (in toscana, dove abito), e senza considerare campagne specifiche che ci fossero in questo momento.
Considera anche che sta per uscire la motorizzazione 2.0 177cv, ti interessasse. Ma mi pare che tu abbia una certa "furia di averla" e il nuovo motore dovrebbe essere in consegna da maggio
Ultima modifica di craniof il Dom 8 Gen 2017 - 17:41 - modificato 2 volte.
craniof- Amministratore
Il primo tagliando ha un valore che oscilla, a seconda delle zone, tra 200 e 250 euro
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:I
Hai detto bene, f/i e kasco sono nel finanziamento.
di assicurarla "per i fatti tuoi", o magari di finanziare solo l'importo minimo previsto (sempre con lo spannometro, circa 15mila euro). In fondo i servici Nissan costano più o meno come quelli offerti da terzi, e almeno non ti devi "sbattere" a fare ulteriori ricerche.
Grazie per le info. Molto utili.
Sì, ho un po' di fretta, fine mese dovrò consegnare la mia QQ per cui a Febbraio vorrei avere già la macchina. Domani mattina ritorno dal conce e vediamo come reagisce alla proposta di pagare tutto in cash immediatamente. Spero non sia come dici tu altrimenti dovrò rivalutare. Certo che cercare macchina è faticoso!
Badola- Foglio rosa
Quindi la macchina sarebbe in pronta consegna?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sì, new Silvercraniof ha scritto:Quindi la macchina sarebbe in pronta consegna?
Badola- Foglio rosa
Allora, se ti vuol vendere per forza il finanziamento, prendi una penna, proponigli 32.000 (sempre incluso il 1^ tagliando) e senti che ti dice
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Badola.
Il prezzo mi sembra Ok,considera che io ne ho spesi 35000 per una tekna 4wd con tetto no 7p e tappettini gomma in omaggio e con finanziamento con f+i. e 1 anno di garanzia in più in regalo e senza permuta (avrei avuto più sconto con quella ma a me non conveniva )
Per il colore new Silver l'ho vista in giro e non è niente male .
Il prezzo mi sembra Ok,considera che io ne ho spesi 35000 per una tekna 4wd con tetto no 7p e tappettini gomma in omaggio e con finanziamento con f+i. e 1 anno di garanzia in più in regalo e senza permuta (avrei avuto più sconto con quella ma a me non conveniva )
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Lancio64,Lancio64 ha scritto:Ciao Badola.
Rispetto al tuo acquisto mi sembra buono.
Il colore dovrebbe essere ok ma non l'ho visto ancora..domani se va tutto bene andrei a vederlo nell'altra filiale.
Badola- Foglio rosa
Sì esatto, proverò a scendere a 32k in quel caso.craniof ha scritto:Allora, se ti vuol vendere per forza il finanziamento, prendi una penna, proponigli 32.000 (sempre incluso il 1^ tagliando) e senti che ti dice
La cosa che mi lascia perplesso su quanto proposto sono poi questi annunci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi viene voglia di farli uno squillo a questo qua in prima mattinata.
Badola- Foglio rosa
Il link sembra incompleto e comunque non è cliccabile (dovresti inserirlo con l'icona della maglia di catena, in alto nel box di scrittura)
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pensa che io ho tirato sul prezzo più che potevo con un finanziamento che comprende l'assicurazione full (senza rca) per 3 anni.
Vendendo la mia precedente da me, è come l'avessi pagata 33000.
Io l'ho presa nera e sono sempre più convinto che sia il suo come rendimento estetico.
Poi si sà igusti son gusti
Io l'ho presa nera e sono sempre più convinto che sia il suo come rendimento estetico.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
craniof ha scritto:Il link sembra incompleto e comunque non è cliccabile (dovresti inserirlo con l'icona della maglia di catena, in alto nel box di scrittura)
Annuncio
Badola- Foglio rosa
Il nero ha il suo perché.. so bene, la mia QQ è neraLancio64 ha scritto:Pensa che io ho tirato sul prezzo più che potevo con un finanziamento che comprende l'assicurazione full (senza rca) per 3 anni.
Badola- Foglio rosa
Generalmente trattasi di vetture di prima immatricolazione est europa (per lo più Polonia, Romania)
Al prezzo indicato, sempre "di norma", va aggiunta la nazionalizzazione (circa 1.400 euro).
Al prezzo indicato, sempre "di norma", va aggiunta la nazionalizzazione (circa 1.400 euro).
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Chiama poi ci dici
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ah, non sapevo. Oltre ai 1400€ ci sono altri svantaggi? La macchina, intendo come allestimento e qualità, è la stessa?craniof ha scritto:Generalmente trattasi di vetture di prima immatricolazione est europa (per lo più Polonia, Romania)
grazie ancora!
Badola- Foglio rosa
Direi nessuna differenza, ma senza metterci la mano sul fuoco. Del resto a me non è mai interessata la questione, una volta conosciuta, quindi non l'ho approfondita più di tanto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ovviamente bisognerebbe vedere se anche questo è un caso analogo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ovviamente bisognerebbe vedere se anche questo è un caso analogo
Però mi pare proprio di sì, visto che è chiaramente riportato "spese di immatricolazione in italia escluse"
craniof- Amministratore
Badola ha scritto:Ciao Lancio64,
Il colore dovrebbe essere ok ma non l'ho visto ancora..domani se va tutto bene andrei a vederlo nell'altra filiale.
Badola, ci sono novità?
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Badola ha scritto:Ciao Lancio64,
Badola, ci sono novità?
Si, mi hai anticipato..
Allora, il prezzo finale quindi con immatricolazione di questo conce è di 31.700 per la Tekna 7 posti cambio automatico. La 4wd invece la porti via con 32.400. Per niente male direi!
Il lato negativo (per me) è che oggi forse ho cambiato idea su che macchina prendere. Ho provato per la prima volta il 7 posti e devo dire che le persone sia in seconda fila sia in terza devono sacrificarsi. Non essendo un must il 7 posti al momento l'idea di tornare a un bel 5 posti non mi dispiace. E il venditore ha colto la palla al balzo proponendo una Tucson che a me piace molto. Il modello proposto costa 1000€ in più ma si tratta di una Hyundai Tucson 2.0 crdi 185CV 4wd automatic pelle tetto xpossible. E ora ci sto seriamente pensando..
Badola- Foglio rosa
La Tucson è una bella macchina, non c'è che dire. Ma una 185cv AT Xpossible a quel prezzo è una targata, giusto?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi pare fosse senza targa, anzi, sicuramente dato che deve ancora arrivare (tra due settimane)craniof ha scritto:La Tucson è una bella macchina, non c'è che dire. Ma una 185cv AT Xpossible a quel prezzo è una targata, giusto?
Badola- Foglio rosa
Badola è vero che se usi la terza fila si sacrifica sia la seconda che la terza ma non penso che la userai tutti i giorni altrimenti dovresti cercare un'auto molto più spaziosa
maconzio- Team
Tekna 5 posti 2.0 dci 4WD cambio automatico e tetto apribile dark/grey metallizzato scontata 38.500,00 con permuta 36.500,00, finanziamento 2 anni per pacchetto assicurazione.
Ospite- Ospite
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 14 di 22