Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 8 di 22
Pagina 8 di 22 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
Speranze te le auguro, ma non so. Circa il rosso, se è il colore che ti piace prendilo, ci mancherebbe ma ho l'impressione che sia una di quelle poche cose per le quali l'attesa si allunga. Magari la rivendibilità non ti interessa, in caso contrario facci un pensiero perché rossa sarà valutata meno di bianca/nera/grigia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
vuoi il 15? devi avere la fortuna di incontrare un concessionario a cui manca solo 1 vendita per raggiungere l'obiettivo...
urban_proof- Leggenda
O magari 2-3 vendite...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Tank ha scritto:Cari amici, sto trattando l'acquisto di una Acenta Premium 2wd con metallizzato e allarme.
Listino 34000, me la lasciano a 30000, quindi il 12% senza permuta ne' finanziamento.
Il concessionario è' a Roma. Leggo che si può arrivare al 15. Mi sapete dire se in zona c'è' un concessionario che è' più generoso e che arriva al 15?
Potrei anche andare in Abruzzo o altrove.
Grazie
Saluti
Prova Ciampino, e poi Pomezia o Latina che sono la stessa società
daniele76- Leggenda
Ho provato Numero sette e Autogiapponese per ora qui a Roma
Chiamerò anche Pistoia, ma deve valere la pena arrivare fin la'
Chiamerò anche Pistoia, ma deve valere la pena arrivare fin la'
Tank- Foglio rosa
Mirauto hai provato a Roma ? Oppure People di Pomezia / Latina ?
Edonis- Foglio rosa
Ciao Edonis prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguataEdonis ha scritto:Mirauto hai provato a Roma ? Oppure People di Pomezia / Latina ?
https://www.newxtrailmania.com/f3-presentazioni
maconzio- Team
Oggi in concessionaria mi hanno offerto per una xt acenta premium 2wd cambio manuale, 7posti, tetto, colore nero, ipt, messa in strada 34.000€.
Dando dentro una leon 1 serie con 170.000km del 2002 arrivo a 29.000€...
che ne pensate? Vi sembra un buon affare oppure è meglio cercare altrove?
Dando dentro una leon 1 serie con 170.000km del 2002 arrivo a 29.000€...
che ne pensate? Vi sembra un buon affare oppure è meglio cercare altrove?
sonmjke1- Foglio rosa
Quanto ti hanno valutato la Leon?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ma la Leon essendo passati già più di 10 anni non fanno più valutazioniLancio64 ha scritto:Quanto ti hanno valutato la Leon?
maconzio- Team
Il prezzo non è male.
Non ti sei fatto fare un preventivo senza permuta?
urban_proof- Leggenda
maconzio ha scritto:Ma la Leon essendo passati già più di 10 anni non fanno più valutazioniLancio64 ha scritto:Quanto ti hanno valutato la Leon?
Vero ma qualcosa l'avranno pure valutata
La Leon me la hanno valutata circa 1800-2000€... di più davvero non ne vale.
sonmjke1- Foglio rosa
urban_proof ha scritto:Il prezzo non è male.
Senza permuta lo sconto solitamente è minore (l'ho fatto anch'io) però alla fine con diversi preventivi alla mano sono riuscito ad averne in più rispetto alla permuta (400 eurozzi) considerando che vendendomela ne ho ricavato 1600 in più che dandola dentro( considerando che dove ho preso alla fine l'Xt me la valutavano molto bene),il guadagno per me e stato ottimo.
Però la Leon l'hanno valutata bene ,penso che privatamente difficilmente arrivi a quella cifra.
sonmjke1 ha scritto:La Leon me la hanno valutata circa 1800-2000€... di più davvero non ne vale.
Direi che lo sconto su una acenta, considerando la valutazione dell'usato,non è male,ma ti consiglio di batterti ancora ,vedrai che qualcosa ancora porti via.
[quote="Lancio64"]
Privatamente non chiederei più di 1000€
urban_proof ha scritto:
Però la Leon l'hanno valutata bene ,penso che privatamente difficilmente arrivi a quella cifra.
Privatamente non chiederei più di 1000€
sonmjke1- Foglio rosa
Lancio64 ha scritto:
Direi che lo sconto su una acenta, considerando la valutazione dell'usato,non è male,ma ti consiglio di batterti ancora ,vedrai che qualcosa ancora porti via.
Sono d'accordo, magari c'è ancora spazio per 500 euro. Hai sentito altri?
craniof- Amministratore
Domani andrò a sentire altre due concessionarie in modo da poter avere un confronto diretto e poi in caso trattare ulteriormente con il prezzo più basso.
Vi terrò aggiornati.
Vi terrò aggiornati.
sonmjke1- Foglio rosa
Senti quante più campane ti è possibile, io ho trovato differenze nell'ordine di 3-4 migliaia di euro, su una Tekna con tetto, dando in permuta valore eurotax intorno a 4.000 euro
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
sonmjke1 ha scritto:Domani andrò a sentire altre due concessionarie in modo da poter avere un confronto diretto e poi in caso trattare ulteriormente con il prezzo più basso.
Vi terrò aggiornati.
Consiglio spassionato.
Il prezzo più basso portalo con te nella concessionaria che ti da più affidamento e tratta con quella.
in genere, specie se c'è tanta differenza, io preferisco premiare chi ha subito fatto l'offerta migliore, piuttosto che "usarla" per ricondurre altri venditori a più "miti consigli"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io personalmente vado dal più affidabile, non sempre il prezzo migliore va di pari passo con la qualità del venditore, ovvio che se non c'e differrnza su questa'ultima non ne tengo conto, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, questi restano sempre e solo dei consigli, delle volte anche trattati dall'esperienza.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ragazzi io sono intenzionato a dare indietro il mio QQ 1.2 dgt visia con cerchi 19 ,basso chilometraggio e 14 mesi di vita, per un XT 1.6 dgt visia.
Che ne dite, sarà un massacro per la svalutazione ?
Che ne dite, sarà un massacro per la svalutazione ?
Edonis- Foglio rosa
Prova a farti fare dei preventivi in diversi concessionari e dopo fai le tue valutazioni tanto farti fare dei preventivi non costa niente
maconzio- Team
Magari se prendi un acenta n pronta consegna, ti trattano meglio... non credo sia facile trovare delle "visia" a stock, tanto più se a benzina che già ne venderanno poche poche...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 8 di 22 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 8 di 22