Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 5 di 22
Pagina 5 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
Io intendevo la parola (safari ) che forse hai sbagliato a scrivere
maconzio- Team
dade71 ha scritto:Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?
Vai tranquillo, io ho preso acenta premium con le stesse caratteristiche tue più safety pack , usato da 270000km, a 27500. Tutte le altre concessionarie in regione mi facevano almeno 29500.
kap- Veterano
dade71 ha scritto:E' un sistema di sicurezza implementato dal radar della vettura che va dal dispositivo di frenata di emergenza al sistema di copertura degli angoli ciechi, dall'avviso del cambio di corsia involontario al sistema di allerta oggetti in movimento. Ti consiglio di dare un' occhiata al sito.
Faccio notare che il safety pack NON comprende angoli ciechi e allerta oggetti in movimento, ma solo istema di rilevamento segnaletica stradale, avviso cambio di corsia involontario, fari abbaglianti automatici, dispositivo frenata di emergenza
kap- Veterano
Confermo quanto dice Kap, il sistema completo è una prerogativa della Tekna e non è previsto come optional.kap ha scritto:dade71 ha scritto:E' un sistema di sicurezza implementato dal radar della vettura che va dal dispositivo di frenata di emergenza al sistema di copertura degli angoli ciechi, dall'avviso del cambio di corsia involontario al sistema di allerta oggetti in movimento. Ti consiglio di dare un' occhiata al sito.[/quote
Faccio notare che il safety pack NON comprende angoli ciechi e allerta oggetti in movimento, ma solo istema di rilevamento segnaletica stradale, avviso cambio di corsia involontario, fari abbaglianti automatici, dispositivo frenata di emergenza
superpippo- Veterano
e' proprio leggendo il tuo post ho deciso di provare a fare il preventivo con pari allestimento, e senza nemmeno trattare mi sono visto servire il prezzo di 28500, quindi probabilmente rompendo un po' le scatole e facendo vedere i soldoni sul piatto arrivero' al prezzo che hanno fatto a te. Vai tranquillo il tuo venditore non si e' sbagliato, se ti ha fatto quel prezzo e' segno che te lo poteva fare. Ti dico questo perché sono nel commercio e mi e' capitato di concludere delle trattative in modo del tutto simile ai vu' cumpra' sulla spiaggia. Povera Italia...kap ha scritto:dade71 ha scritto:Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?
Vai tranquillo, io ho preso acenta premium con le stesse caratteristiche tue più safety pack , usato da 270000km, a 27500. Tutte le altre concessionarie in regione mi facevano almeno 29500.
dade71- Foglio rosa
ciaoo ragazzi ma come ho capito è vero che i listini 2015 sono aumentati anche se di poco anziché diminuire? Io feci fare dei preventivi da una decina di concessionarie di diverse regioni e provincie e il piu' basso e' risultato per una Tekna 4x4 Bianco 33.000 euro con una super valutazione dell'usato....secondo voi è buono come prezzo?
niky- Neo patentato
dade71 ha scritto:e' proprio leggendo il tuo post ho deciso di provare a fare il preventivo con pari allestimento, e senza nemmeno trattare mi sono visto servire il prezzo di 28500, quindi probabilmente rompendo un po' le scatole e facendo vedere i soldoni sul piatto arrivero' al prezzo che hanno fatto a te. Vai tranquillo il tuo venditore non si e' sbagliato, se ti ha fatto quel prezzo e' segno che te lo poteva fare. Ti dico questo perché sono nel commercio e mi e' capitato di concludere delle trattative in modo del tutto simile ai vu' cumpra' sulla spiaggia. Povera Italia...kap ha scritto:dade71 ha scritto:Mi hanno offerto l'acenta premium bianco perlato 2wd, cambio manuale, con un usato di 15 anni (da rottamare secondo loro) a 28500 e ho capito che se concludo l'affare si potrà fare cifra tonda oppure includere il safety shild. Ci posso stare?
Io ho provato con i soldoni sul piatto è mi ha tolto 500 euri, ovvio che dipende molto dall'usato che rendi, ogni concessionaria ha i suoi canali per rivenderli. Comunque dal prezzo finito di listino, compresa messa in strada, hanno tolto quasi 6000 euro, e mi ritengo soddisfatto, anche considerando che ho ordinato prima della presentazione ufficiale, quindi su un'auto più che nuova non potevo chiedere di meglio. Se riesci a spuntare lo stesso prezzo saremo contenti in 2!! Alla faccia di tutti quelli con i sedili in pelle
kap- Veterano
Vai tranquilloniky ha scritto:ciaoo ragazzi ma come ho capito è vero che i listini 2015 sono aumentati anche se di poco anziché diminuire? Io feci fare dei preventivi da una decina di concessionarie di diverse regioni e provincie e il piu' basso e' risultato per una Tekna 4x4 Bianco 33.000 euro con una super valutazione dell'usato....secondo voi è buono come prezzo?
maconzio- Team
Ciao a tutti io ho acquistao la tekna 4WD 7 posti blu metellizato.
l'ho pagata 32000 dando dentro una astra sw del 2005. In pratica mi hanno fatto circa 7500€ di sconto totale.
l'ho pagata 32000 dando dentro una astra sw del 2005. In pratica mi hanno fatto circa 7500€ di sconto totale.
andrea_lucini- Neo patentato
Non ho capito bene 32.000 mila in totale o più l'opel astra ?andrea_lucini ha scritto:Ciao a tutti io ho acquistao la tekna 4WD 7 posti blu metellizato.
maconzio- Team
Purtroppo in totale... sarebbe stato bello scontare 7.5 ai 32!!!
andrea_lucini- Neo patentato
X-trail Acenta Premium manuale 2wd 5 posti con tetto e messa in strada ,vernice met.
EURI: 30.500,00
da togliere il valore del' usato QQ del 2013 con 67.000 km e tagliando da fare EURI: 15.900,00
Che ne dite?
EURI: 30.500,00
da togliere il valore del' usato QQ del 2013 con 67.000 km e tagliando da fare EURI: 15.900,00
Che ne dite?
Maci_5- Veterano
differenza 34.000 euro + valutazione usato 2.600
tekna 4wd tetto metallizzato antifurto
poi c'era uno sconto di 3.500 euro circa, ma la minivoltura era a mio carico... insomma, l'auto full opt chiavi in mano supera i 40.000 euro e mi hanno scontato praticamente 3.500 prendendo l'usato indietro e pagandomi per questo la sua quotazione (oramai irrilevante)
tekna 4wd tetto metallizzato antifurto
poi c'era uno sconto di 3.500 euro circa, ma la minivoltura era a mio carico... insomma, l'auto full opt chiavi in mano supera i 40.000 euro e mi hanno scontato praticamente 3.500 prendendo l'usato indietro e pagandomi per questo la sua quotazione (oramai irrilevante)
wwwexalto- Neo patentato
IO LA PAGHERO'
LA MIA MOD:X TRAIL TEKNA ,CON TETTO APRIBILE ,4X4 ,VERNICE METALL., CAMBIO MANUALE , EURO 34,00macrac73 ha scritto:Apro il topic per vedere di confrontare i vari preventivi che vi hanno fatto.... e alla fine qunato l'avete pagata...
natale- Foglio rosa
IO LA PAGHERO'
LA MIA MOD:X TRAIL TEKNA ,CON TETTO APRIBILE ,4X4 ,VERNICE METALL., CAMBIO MANUALE , EURO 34000, CONSEGNA PREVISTA FINE MARZO 2015.macrac73 ha scritto:Apro il topic per vedere di confrontare i vari preventivi che vi hanno fatto.... e alla fine qunato l'avete pagata...
natale- Foglio rosa
natale ha scritto:LA MIA MOD:X TRAIL TEKNA ,CON TETTO APRIBILE ,4X4 ,VERNICE METALL., CAMBIO MANUALE , EURO 34000, CONSEGNA PREVISTA FINE MARZO 2015.macrac73 ha scritto:Apro il topic per vedere di confrontare i vari preventivi che vi hanno fatto.... e alla fine qunato l'avete pagata...
Azz...
La prendi allo stesso prezzo della mia ma in più io ho dato dentro un auto in discrete condizioni che comunque vale 2500 - 3000 euro
Di dove sei?
wwwexalto- Neo patentato
Acenta 2wd manuale + colore black.... chiavi in mano pagata fine mese scorso 26.500 con rottamazione
gigio71- Foglio rosa
Acenta premium 2wd con cvt + tetto panoramico + 7 posti + barre portatutto
32.000 + la mia almera tino del 2004 con 150.000km
Consegnata in una settimana per farsi perdonare Perchè sul preventivo aveva scritto 32.500 senza la mia macchina in permuta.
Ci siamo venuti incontro.
Consegnata in una settimana per farsi perdonare Perchè sul preventivo aveva scritto 32.500 senza la mia macchina in permuta.
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:Acenta premium 2wd con cvt + tetto panoramico + 7 posti + barre portatutto
Che n° telaio hai? (non serve indicare le ultime 2 cifre ... :-) )
Fabrizio- Leggenda
Che n° telaio hai? (non serve indicare le ultime 2 cifre ... :-)
sulla carta di circolazione è la lettera E, giusto?
jn1jcat32u00057..
scusami la curiosità... ma a cosa ti serve saperlo??
jn1jcat32u00057..
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:Che n° telaio hai? (non serve indicare le ultime 2 cifre ... :-)
jn1jcat32u00057..
Rispondo all'affermazione sul conce "Consegnata in una settimana per farsi perdonare" ... 57xx è una macchina in rete da un po' ... Ad oggi ne avranno prodotte altrettante e magari qualche problemino lo hanno risolto ...
Ma sono solo mie fissazioni ... grazie per info ...
Fabrizio- Leggenda
Oggi fatto due preventivi:
- tekna 4wd, I.P.T., tetto euro 35000
-acenta premium con saefty pack e I.P.T. 33300 leuri....
Io purtroppo non ho un usato da rottamare o meglio l'ho ma è intestato a mio nonno e loro vogliono almeno sei mesi di intestazione. in quel caso avrei potuto togliere 1500 euro.. che ne dite si può spuntare di meglio?!
un altro concessionario mi ha fatto 500 euro in meno....
- tekna 4wd, I.P.T., tetto euro 35000
-acenta premium con saefty pack e I.P.T. 33300 leuri....
Io purtroppo non ho un usato da rottamare o meglio l'ho ma è intestato a mio nonno e loro vogliono almeno sei mesi di intestazione. in quel caso avrei potuto togliere 1500 euro.. che ne dite si può spuntare di meglio?!
un altro concessionario mi ha fatto 500 euro in meno....
panci- Foglio rosa
Sicuramente se giri trovi senz'altro di meglio, e se ti accontenti per così dire dei pronta consegna senz'altro qualcosa in meno spendi.
Maci_5- Veterano
Acenta 2wd con 7 posti e tetto apribile, satellitare presa con noleggio a lungo termine.
Tutto incluso (manutenzione, ASSICURAZIONE RC e furto incendio, Kasko, anche la gestione dei pneumatici da neve), 20.000 km/anno, 375 euro + iva al mese per 36 mesi.
€ 0,08 per ogni Km in più; quindi se facessi altri 5.000 Km sarebbero altri € 400,00 annui.
Ho scelto il noleggio per i noti problemi delle tariffe assicurative da LADRI che praticano a Napoli (più di € 2.500 la sola RC).
Per incendio e furto e Kasko non ho chiesto proprio ma credo almeno altri € 1.000.
Per cui di sola assicurazione € 3.500,00/12 mesi fa poco meno di € 300,00 al mese
Alla fine con altri € 70+Iva in più al mese ho anche la macchina e la manutenzione.
Tutto incluso (manutenzione, ASSICURAZIONE RC e furto incendio, Kasko, anche la gestione dei pneumatici da neve), 20.000 km/anno, 375 euro + iva al mese per 36 mesi.
€ 0,08 per ogni Km in più; quindi se facessi altri 5.000 Km sarebbero altri € 400,00 annui.
Ho scelto il noleggio per i noti problemi delle tariffe assicurative da LADRI che praticano a Napoli (più di € 2.500 la sola RC).
Per incendio e furto e Kasko non ho chiesto proprio ma credo almeno altri € 1.000.
Per cui di sola assicurazione € 3.500,00/12 mesi fa poco meno di € 300,00 al mese
Alla fine con altri € 70+Iva in più al mese ho anche la macchina e la manutenzione.
RikMag- Neo patentato
Pagina 5 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 5 di 22