New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Preventivi e prezzo pagato........

+99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 6 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

Messaggio Da daniele76 Mar 7 Apr 2015 - 17:57

RikMag ha scritto:Acenta 2wd con 7 posti e tetto apribile, satellitare presa con noleggio a lungo termine.
    Tutto incluso (manutenzione, ASSICURAZIONE RC e furto incendio, Kasko, anche la gestione dei pneumatici da neve), 20.000 km/anno, 375 euro + iva al mese per 36 mesi.
    € 0,08 per ogni Km in più; quindi se facessi altri 5.000 Km sarebbero altri € 400,00 annui.

Ho scelto il noleggio per i noti problemi delle tariffe assicurative da LADRI che praticano a Napoli (più di € 2.500 la sola RC).
    Per incendio e furto e Kasko non ho chiesto proprio ma credo almeno altri € 1.000.
    Per cui di sola assicurazione € 3.500,00/12 mesi fa poco meno di € 300,00 al mese
    Alla fine con altri € 70+Iva in più al mese ho anche la macchina e la manutenzione.

come privato o con partita iva?
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Torna in alto Andare in basso

Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 6 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

Messaggio Da androa Mar 7 Apr 2015 - 22:38

Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
    androa
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da RikMag Mer 8 Apr 2015 - 9:05

daniele76 ha scritto:come privato o con partita iva?
    Intestato ad una azienda, quindi con partita iva
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Maci_5 Mer 8 Apr 2015 - 11:49

androa ha scritto:Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
    Molto buono come prezzo!! Io con la mia Acenta Premium manuale gli ho lasciato un QQ 360 di 2 anni più 30k
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da kap Mer 8 Apr 2015 - 14:30

Maci_5 ha scritto:
    androa ha scritto:Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
    Molto buono come prezzo!! Io con la mia Acenta Premium manuale gli ho lasciato un QQ 360 di 2 anni più 30k

Acenta premium 2wd cambio manuale+ safety pack + rottamazione
    27500 Very Happy
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Maci_5 Mer 8 Apr 2015 - 15:15

kap ha scritto:
    Maci_5 ha scritto:

Acenta premium 2wd cambio manuale+ safety pack + rottamazione
    27500 Very Happy
    È meglio che non scrivo ciò che penso! Fastidio
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 6 Empty acenta premium aziendale

Messaggio Da Fabio Mer 8 Apr 2015 - 15:29

Ciao,
    ho acquistato una acenta premium 2wd colore nero, aziendale Nissan con 713Km, (macchina test per intenderci) immatricolata a novembre 2014, con legge 104 sono riuscito a portarla a casa con 23500 eurini, domani vado a ritirarla,non vedo l'ora.

Pensare che circa un paio di mesi fa mi ero recato in conc. per acquistare la sorellina QQ allestimento 360, poi il venditore ha fatto l'errore (x mia fortuna) di mostrarmi l'XT e ho bloccato tutto. Mi sono messo alla ricerca disperata di un KM0/aziendale e alla fine ho preso questo. L'unico rimpianto è che non ho il tetto panoramico, per il resto sono strafelice.

Ciao a tutti.
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maconzio Mer 8 Apr 2015 - 19:48

Fabio ha scritto:Ciao,
    ho acquistato una acenta premium 2wd colore nero,  aziendale Nissan con 713Km, (macchina test per intenderci) immatricolata a novembre 2014, con legge 104 sono riuscito a portarla a casa con 23500 eurini, domani vado a ritirarla,non vedo l'ora.

Pensare che circa un paio di mesi fa mi ero recato in conc. per acquistare la sorellina QQ allestimento 360, poi il venditore ha fatto l'errore (x mia fortuna) di mostrarmi l'XT e ho bloccato tutto. Mi sono messo alla ricerca disperata  di un KM0/aziendale e alla fine ho preso questo. L'unico rimpianto è che non ho il tetto panoramico, per il resto sono strafelice.

Ciao a tutti.
    Bravo mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Roberto Mar 21 Apr 2015 - 23:45

Ciao a tutti.....fatto preventivo x Xtrail Tekna 4wd 7 posti metallizzato kit sicurezza e I.P.T. € 32000,00 dando dentro una Lancia Ypsilon 1.3 Mj del 2003 con km 100000.....ho chiesto di finanziare € 5000,00 ed il concessionario mi ha proposto di aggiungere € 1300,00 che poi con le varie spese diventano € 1600,00 quindi un totale di € 6600,00 che resi in 24 rate diventano € 6800,00.....offrendomi in questi soldi aggiunti 3 anni di assicurazione furto e incendio, cristalli, atti vandalici e agenti atmosferici, praticamente tutto ma senza R.C. più 3 tagliandi gratuiti.....che ne dite??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da furian Mer 20 Mag 2015 - 1:31

Allora, ordinata Tekna, 2WD, cambio X-Tronic, Tetto panoramico, colore Dark Metal Grey.

Prezzo di listino 37.200 €, pagata 34.000€ finita, compreso sconto "rottamazione" accordato anche senza dare indietro nessuna macchina.

Anche io finanziato circa 10.000€ ed ho "guadagnato" nel finanziamento 3 anni di furto incendio e 3 tagliandi. Alla fine con il finanziamento il 36 mesi gli ridarò poco meno di 12.000€, quindi la pagherò poco meno di 36.000€.

Spero mi sia andata bene come prezzo, anche se resto dell'idea che in questo momento di crisi economica e di drastica riduzione delle immatricolazioni gli sconti dovrebbero essere più consistenti.
    furian
    furian
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da paolo88 Mar 9 Giu 2015 - 13:04

Usato: XT accenta premium 7 posti con tetto apribile, grigio scuro metallizzato di gennaio 2015 e 15000 km, prezzo finale tirato 26000€ (senza permuta) . È buono o secondo voi si può scendere ancora ? Grazie a tutti!
    paolo88
    Foglio rosa

Messaggio Da paolo88 Mar 9 Giu 2015 - 13:04

Scusate, versione 2wd cambio manuale
    paolo88
    Foglio rosa

Messaggio Da Alladri Lun 10 Ago 2015 - 10:52

Ordinata XT TEKNA, 4wd, Tetto panoramico, metallizzato, Kit sicurezza di listino 38.700 con sconto e rottamazione l'ho pagata 34.000€
    Non ho fatto il finanziamento con Nissan perché sono un dipendente di una multinazionale e ho delle agevolazioni personali.
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da sergmarc Mar 15 Set 2015 - 14:58

Ciao a tutti , sono nuovo, appena Iscritto, XT Tekna, CVT , Tettuccio con Estensione a 5 anni di Garanzia. Euro 35.000 con messa in strada.
    sergmarc
    Foglio rosa

Messaggio Da macrac73 Mar 15 Set 2015 - 15:01

Ciao Sergmarc ... benvenuto a nome dello staff. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione... clicca qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    grazie
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da jimtom Mar 6 Ott 2015 - 20:07

Posso parlare solo del preventivo che ho avuto fino a questo momento per passare da qq+2 del secondo semestre del 2012 4Wd ntec con pack cromature e i treno di gomme+cerchi per l'inverno alla nuova xtrail.
    Ebbene, tra sconto e valutazione usato, siamo a 17.500,00; differenza su un acenta premium metallizzato 17.980.
    A mio avviso potevano fare di +, considerando che ora Nissan prevede uno sconto di 3550 € e che per quotatuto di quattroruote la mia qq+2 con 54000 km vale tra 15.300 e 16.900.
    Quindi nada per ora, in attesa di capire anche la fine del motore diesel e l'ibrido toyota
    jimtom
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Maci_5 Mar 6 Ott 2015 - 20:36

Ti suggerisco di girare altri concessionari nissan per avere preventivi diversi soprattutto la valutazione dell'usato. Se non riesci a girare usa autoscout 24. Con me è servito per strappare un prezzo migliore dove l'ho acquistata.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da maconzio Mar 6 Ott 2015 - 20:54

jimtom ha scritto:Posso parlare solo del preventivo che ho avuto fino a questo momento per passare da qq+2 del secondo semestre del 2012 4Wd ntec con pack cromature e i treno di gomme+cerchi per l'inverno alla nuova xtrail.
    Ebbene, tra sconto e valutazione usato, siamo a 17.500,00; differenza su un acenta premium metallizzato 17.980.
    A mio avviso potevano fare di +, considerando che ora Nissan prevede uno sconto di 3550 € e che per quotatuto di quattroruote la mia qq+2 con 54000 km vale tra 15.300 e 16.900.
    Quindi nada per ora, in attesa di capire anche la fine del motore diesel e l'ibrido toyota

Io ti racconto che sono stato nella stessa concessionaria ma ho parlato con due persone diverse ebbene la differenza tra loro fa sconto e usato è stato di 1000 euro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Teolone83 Sab 10 Ott 2015 - 21:52

Ciao la mia Xt acenta premium 4wd bianco perla full optional 31.500.
    Teolone83
    Teolone83
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Teolone83 Sab 10 Ott 2015 - 21:54

Dimenticavo con permuta usato valutato abbastanza bene 8.000
    No finanziamento
    Teolone83
    Teolone83
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da ossessionato86 Dom 11 Ott 2015 - 13:00

La mia Acenta, con il monitor centrale, quindi sarebbe a dire con le 4 telecamere, pagato 27,500€,compreso di messa su strada, senza rottamazione
    ossessionato86
    ossessionato86
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da tosodj Mer 2 Dic 2015 - 10:50

ciao
    Secondo voi che sconto posso spuntare ordinando un benzina?
    grazie
    ciao
    tosodj
    Foglio rosa

Messaggio Da maconzio Mer 2 Dic 2015 - 12:32

tosodj ha scritto:ciao
    Secondo voi che sconto posso spuntare ordinando un benzina?
    grazie
    ciao
    Ciao prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguata
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 6 Empty confronto

Messaggio Da Carlitob Mer 9 Dic 2015 - 17:01

Buongiorno a tutti,
    volevo avere un riscontro da voi, in merito ad una proposta che
    ho raggiunto con il concessionario:
    acquisto in pronta consegna di Xtrail TEKNA , 2WD, CVT;

listino incluso messa su strada 34.837,00

TOTALE incluso I.P.T,METALLIZZATO , pack vt, ecc. 37.110,00 €

PREZZO CONCORDATO INCLUSO PERMUTA DI FOORD FOCUS 2.0 GPL/ TITANIUM 170.000 km = 29.000,00 €

Optando per una tipologia di finanziamento Nissan, hanno scontato ulteriori ,600,00 €
    con aggiunta di assicurazione 1 anno e omaggio estensione di garanzia per un anno.

Cosa ve ne sembra?
    Carlitob
    Foglio rosa

Messaggio Da urban_proof Gio 10 Dic 2015 - 12:31

Io ho chiuso, a novembre:
    Tekna con tetto, dark grey,
    32.500
    No permuta o rottamazione
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

- Argomenti simili