Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 6 di 22
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
RikMag ha scritto:Acenta 2wd con 7 posti e tetto apribile, satellitare presa con noleggio a lungo termine.
Tutto incluso (manutenzione, ASSICURAZIONE RC e furto incendio, Kasko, anche la gestione dei pneumatici da neve), 20.000 km/anno, 375 euro + iva al mese per 36 mesi.
€ 0,08 per ogni Km in più; quindi se facessi altri 5.000 Km sarebbero altri € 400,00 annui.
Ho scelto il noleggio per i noti problemi delle tariffe assicurative da LADRI che praticano a Napoli (più di € 2.500 la sola RC).
Per incendio e furto e Kasko non ho chiesto proprio ma credo almeno altri € 1.000.
Per cui di sola assicurazione € 3.500,00/12 mesi fa poco meno di € 300,00 al mese
Alla fine con altri € 70+Iva in più al mese ho anche la macchina e la manutenzione.
come privato o con partita iva?
daniele76- Leggenda
Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
androa- Neo patentato
Intestato ad una azienda, quindi con partita ivadaniele76 ha scritto:come privato o con partita iva?
RikMag- Neo patentato
Molto buono come prezzo!! Io con la mia Acenta Premium manuale gli ho lasciato un QQ 360 di 2 anni più 30kandroa ha scritto:Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Molto buono come prezzo!! Io con la mia Acenta Premium manuale gli ho lasciato un QQ 360 di 2 anni più 30kandroa ha scritto:Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
Acenta premium 2wd cambio manuale+ safety pack + rottamazione
27500
kap- Veterano
È meglio che non scrivo ciò che penso!kap ha scritto:Maci_5 ha scritto:Molto buono come prezzo!! Io con la mia Acenta Premium manuale gli ho lasciato un QQ 360 di 2 anni più 30kandroa ha scritto:Preventivo di questa sera, XT tekna con cvt 31000€ con la mia vecchia auto in permuta. Si trova di meglio?
Acenta premium 2wd cambio manuale+ safety pack + rottamazione
27500
Maci_5- Veterano
acenta premium aziendale
Ciao,
ho acquistato una acenta premium 2wd colore nero, aziendale Nissan con 713Km, (macchina test per intenderci) immatricolata a novembre 2014, con legge 104 sono riuscito a portarla a casa con 23500 eurini, domani vado a ritirarla,non vedo l'ora.
Pensare che circa un paio di mesi fa mi ero recato in conc. per acquistare la sorellina QQ allestimento 360, poi il venditore ha fatto l'errore (x mia fortuna) di mostrarmi l'XT e ho bloccato tutto. Mi sono messo alla ricerca disperata di un KM0/aziendale e alla fine ho preso questo. L'unico rimpianto è che non ho il tetto panoramico, per il resto sono strafelice.
Ciao a tutti.
ho acquistato una acenta premium 2wd colore nero, aziendale Nissan con 713Km, (macchina test per intenderci) immatricolata a novembre 2014, con legge 104 sono riuscito a portarla a casa con 23500 eurini, domani vado a ritirarla,non vedo l'ora.
Pensare che circa un paio di mesi fa mi ero recato in conc. per acquistare la sorellina QQ allestimento 360, poi il venditore ha fatto l'errore (x mia fortuna) di mostrarmi l'XT e ho bloccato tutto. Mi sono messo alla ricerca disperata di un KM0/aziendale e alla fine ho preso questo. L'unico rimpianto è che non ho il tetto panoramico, per il resto sono strafelice.
Ciao a tutti.
Fabio- Neo patentato
BravoFabio ha scritto:Ciao,
Ciao a tutti.
maconzio- Team
Ciao a tutti.....fatto preventivo x Xtrail Tekna 4wd 7 posti metallizzato kit sicurezza e I.P.T. € 32000,00 dando dentro una Lancia Ypsilon 1.3 Mj del 2003 con km 100000.....ho chiesto di finanziare € 5000,00 ed il concessionario mi ha proposto di aggiungere € 1300,00 che poi con le varie spese diventano € 1600,00 quindi un totale di € 6600,00 che resi in 24 rate diventano € 6800,00.....offrendomi in questi soldi aggiunti 3 anni di assicurazione furto e incendio, cristalli, atti vandalici e agenti atmosferici, praticamente tutto ma senza R.C. più 3 tagliandi gratuiti.....che ne dite??
Roberto- Veterano
Allora, ordinata Tekna, 2WD, cambio X-Tronic, Tetto panoramico, colore Dark Metal Grey.
Prezzo di listino 37.200 €, pagata 34.000€ finita, compreso sconto "rottamazione" accordato anche senza dare indietro nessuna macchina.
Anche io finanziato circa 10.000€ ed ho "guadagnato" nel finanziamento 3 anni di furto incendio e 3 tagliandi. Alla fine con il finanziamento il 36 mesi gli ridarò poco meno di 12.000€, quindi la pagherò poco meno di 36.000€.
Spero mi sia andata bene come prezzo, anche se resto dell'idea che in questo momento di crisi economica e di drastica riduzione delle immatricolazioni gli sconti dovrebbero essere più consistenti.
Prezzo di listino 37.200 €, pagata 34.000€ finita, compreso sconto "rottamazione" accordato anche senza dare indietro nessuna macchina.
Anche io finanziato circa 10.000€ ed ho "guadagnato" nel finanziamento 3 anni di furto incendio e 3 tagliandi. Alla fine con il finanziamento il 36 mesi gli ridarò poco meno di 12.000€, quindi la pagherò poco meno di 36.000€.
Spero mi sia andata bene come prezzo, anche se resto dell'idea che in questo momento di crisi economica e di drastica riduzione delle immatricolazioni gli sconti dovrebbero essere più consistenti.
furian- Neo patentato
Usato: XT accenta premium 7 posti con tetto apribile, grigio scuro metallizzato di gennaio 2015 e 15000 km, prezzo finale tirato 26000€ (senza permuta) . È buono o secondo voi si può scendere ancora ? Grazie a tutti!
paolo88- Foglio rosa
Ordinata XT TEKNA, 4wd, Tetto panoramico, metallizzato, Kit sicurezza di listino 38.700 con sconto e rottamazione l'ho pagata 34.000€
Non ho fatto il finanziamento con Nissan perché sono un dipendente di una multinazionale e ho delle agevolazioni personali.
Non ho fatto il finanziamento con Nissan perché sono un dipendente di una multinazionale e ho delle agevolazioni personali.
Alladri- Pilota
Ciao a tutti , sono nuovo, appena Iscritto, XT Tekna, CVT , Tettuccio con Estensione a 5 anni di Garanzia. Euro 35.000 con messa in strada.
sergmarc- Foglio rosa
Posso parlare solo del preventivo che ho avuto fino a questo momento per passare da qq+2 del secondo semestre del 2012 4Wd ntec con pack cromature e i treno di gomme+cerchi per l'inverno alla nuova xtrail.
Ebbene, tra sconto e valutazione usato, siamo a 17.500,00; differenza su un acenta premium metallizzato 17.980.
A mio avviso potevano fare di +, considerando che ora Nissan prevede uno sconto di 3550 € e che per quotatuto di quattroruote la mia qq+2 con 54000 km vale tra 15.300 e 16.900.
Quindi nada per ora, in attesa di capire anche la fine del motore diesel e l'ibrido toyota
Ebbene, tra sconto e valutazione usato, siamo a 17.500,00; differenza su un acenta premium metallizzato 17.980.
A mio avviso potevano fare di +, considerando che ora Nissan prevede uno sconto di 3550 € e che per quotatuto di quattroruote la mia qq+2 con 54000 km vale tra 15.300 e 16.900.
Quindi nada per ora, in attesa di capire anche la fine del motore diesel e l'ibrido toyota
jimtom- Neo patentato
Ti suggerisco di girare altri concessionari nissan per avere preventivi diversi soprattutto la valutazione dell'usato. Se non riesci a girare usa autoscout 24. Con me è servito per strappare un prezzo migliore dove l'ho acquistata.
Maci_5- Veterano
jimtom ha scritto:Posso parlare solo del preventivo che ho avuto fino a questo momento per passare da qq+2 del secondo semestre del 2012 4Wd ntec con pack cromature e i treno di gomme+cerchi per l'inverno alla nuova xtrail.
Io ti racconto che sono stato nella stessa concessionaria ma ho parlato con due persone diverse ebbene la differenza tra loro fa sconto e usato è stato di 1000 euro
maconzio- Team
Ciao la mia Xt acenta premium 4wd bianco perla full optional 31.500.
Teolone83- Neo patentato
Dimenticavo con permuta usato valutato abbastanza bene 8.000
No finanziamento
No finanziamento
Teolone83- Neo patentato
La mia Acenta, con il monitor centrale, quindi sarebbe a dire con le 4 telecamere, pagato 27,500€,compreso di messa su strada, senza rottamazione
ossessionato86- Guidatore esperto
ciao
Secondo voi che sconto posso spuntare ordinando un benzina?
grazie
ciao
Secondo voi che sconto posso spuntare ordinando un benzina?
grazie
ciao
tosodj- Foglio rosa
confronto
Buongiorno a tutti,
volevo avere un riscontro da voi, in merito ad una proposta che
ho raggiunto con il concessionario:
acquisto in pronta consegna di Xtrail TEKNA , 2WD, CVT;
listino incluso messa su strada 34.837,00
TOTALE incluso I.P.T,METALLIZZATO , pack vt, ecc. 37.110,00 €
PREZZO CONCORDATO INCLUSO PERMUTA DI FOORD FOCUS 2.0 GPL/ TITANIUM 170.000 km = 29.000,00 €
Optando per una tipologia di finanziamento Nissan, hanno scontato ulteriori ,600,00 €
con aggiunta di assicurazione 1 anno e omaggio estensione di garanzia per un anno.
Cosa ve ne sembra?
volevo avere un riscontro da voi, in merito ad una proposta che
ho raggiunto con il concessionario:
acquisto in pronta consegna di Xtrail TEKNA , 2WD, CVT;
listino incluso messa su strada 34.837,00
TOTALE incluso I.P.T,METALLIZZATO , pack vt, ecc. 37.110,00 €
PREZZO CONCORDATO INCLUSO PERMUTA DI FOORD FOCUS 2.0 GPL/ TITANIUM 170.000 km = 29.000,00 €
Optando per una tipologia di finanziamento Nissan, hanno scontato ulteriori ,600,00 €
con aggiunta di assicurazione 1 anno e omaggio estensione di garanzia per un anno.
Cosa ve ne sembra?
Carlitob- Foglio rosa
Io ho chiuso, a novembre:
Tekna con tetto, dark grey,
32.500
No permuta o rottamazione
Tekna con tetto, dark grey,
32.500
No permuta o rottamazione
urban_proof- Leggenda
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22