Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 7 di 22
Pagina 7 di 22 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22
Preventivo accenta premium
Ciao io ho in mano un preventivo per acenta Premium dark grey con permuta Alfa 147 del 2005 140k km gpl (valutata 3300€) a 27800€ Chiavi in mano, quanto posso scendere secondo voi?
Mi é stato proposto finanziamento 10k € con varie coperture fuori da rca..manca tutela legale..
Mi é stato proposto finanziamento 10k € con varie coperture fuori da rca..manca tutela legale..
Denis.sime- Foglio rosa
Re: Preventivi e prezzo pagato........
Grazie del benvenuto a tutti, mi hanno proposto a 1000€in più di una versione acenta premium una 4x4 da immmatricolare entro l'anno, la macchina la userei almeno 10 anni speriamo duri quindi in montagna mi capita sicuramente di andare ma secondo voi faccio bene ad andare su un 4x4 , in pianura quali sarebbero i vantaggi in fatto di sicurezza?
Denis.sime- Foglio rosa
Ciao! Il 4x4 e' indubbiamente più' sicuro, poi con la funzione "auto" vai tranquillo sul viscido. Io col t30 mi sono trovato da dio. Con quella che ho preso adesso usata 2wd con Cvt (per accontentare la moglie ) spero di non pentirmi!!
Canaja- Pilota
Proposta 4x4 a 1k euro in più
ho anche io una acenta premium 4x4 e devo dire che per le dotazioni fornite ed il prezzo pagato mi sembra veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.
io per ora sono contento dell'acquisto fatto!
io per ora sono contento dell'acquisto fatto!
Teolone83- Neo patentato
Con soli 1000 euro di differenza hai maggiore sicurezza, mi pare conveniente.
Trailer- Pilota
Ciao a tutti! Stamane a Roma preventivo di XT Acenta Premium con permuta di una mercedes classe a cdi 180 del 2006 270 mila km (valutata 1300 Euro?) a 29800 Euro. Che ne dite?
pfdc- Foglio rosa
Ti dico che a me, prima di prendere la tekna, NON dal mio concessionario di fiducia, mi fecero 29500 la acenta premium senza permute.
urban_proof- Leggenda
Grazie urban_proof.
Quindi il prezzo proposto è decisamente sconveniente e devo visitare altri concessionari.
Peraltro il concessionario visitato non mi ha convinto, oltre che per il prezzo, anche per:
- vicissitudini per il test drive;
- preventivo non stampato per asseriti problemi alla stampante che dovrebbe essermi inviato per mail;
- non mi è stato lasciato nemmeno il biglietto da visita del venditore.
Saranno stupidaggini ma non mi sembrano indici di affidabilità e, se tanto mi da tanto...
Quindi il prezzo proposto è decisamente sconveniente e devo visitare altri concessionari.
Peraltro il concessionario visitato non mi ha convinto, oltre che per il prezzo, anche per:
- vicissitudini per il test drive;
- preventivo non stampato per asseriti problemi alla stampante che dovrebbe essermi inviato per mail;
- non mi è stato lasciato nemmeno il biglietto da visita del venditore.
Saranno stupidaggini ma non mi sembrano indici di affidabilità e, se tanto mi da tanto...
pfdc- Foglio rosa
No no. Mi capitò un concessionario cosi quando presi il qashqai. Lo cancellai subito, poteva farmi anche il prezzo migliore di tutti (che ovviamente non fece), ma non avrebbe mai avuto i miei soldini.
Visita almeno 3-4 concessionari. Tieni sempre il preventivo piu basso con te in tasca. Al momento opportuno, lo tiri fuori, dicedo e mostrando che qualcuno ha fatto un prezzo migliore.
Puoi arrivare a risparmiare anche 1000€ in piu di quanto credevi
Visita almeno 3-4 concessionari. Tieni sempre il preventivo piu basso con te in tasca. Al momento opportuno, lo tiri fuori, dicedo e mostrando che qualcuno ha fatto un prezzo migliore.
Puoi arrivare a risparmiare anche 1000€ in piu di quanto credevi
urban_proof- Leggenda
Rieccomi. Visita ad altro concessionario.
Preventivo per acenta premium con ritiro della mia, valutata 1200 Euro, a 29100 Euro con antifurto volumetrico.
Ora considerato che dell'antifurto non me ne faccio granchè, perchè ne ho letto pareri più che altro negativi, che dite, si può arrivare a 28.500 o magari anche meno?
Preventivo per acenta premium con ritiro della mia, valutata 1200 Euro, a 29100 Euro con antifurto volumetrico.
Ora considerato che dell'antifurto non me ne faccio granchè, perchè ne ho letto pareri più che altro negativi, che dite, si può arrivare a 28.500 o magari anche meno?
pfdc- Foglio rosa
Che ne pensate?
Buongiorno a tutti!
Sto per comperare un XT tekna 7posti cvt metallizzato.
Mi piacerebbe chiedervi se sono stato trattato bene in concessionaria: Il concessionario è arrivato a 34500 compresi 500 euro di accessori (barre porta tutto e qualcos'altro di mia scelta)
Poi ha valutato la mia Ibiza ST del 2011 (valore qr 5300/6300) 7000€.
Mi ha offerto vari tipi di finanziamento e visto che non ho la necessità di finanziare l'intero importo ho cercato in miglior rapporto interessi/offerte (per offerte intendo assicurazione furto/incendio ed estensione garanzia)
Il più vantaggioso è 8000 in 18mesi totale da restituire 9024 comprende però 2 anni di F/i ed estensione garanzia a 5anni (che con il cvt non guasta)
Oppure un più comodo 20000 in 36 mesi ma alla fine sborso 22800 e comprende 3 anni di F/i ed estensione garanzia a 5 anni
Sto per comperare un XT tekna 7posti cvt metallizzato.
Mi piacerebbe chiedervi se sono stato trattato bene in concessionaria: Il concessionario è arrivato a 34500 compresi 500 euro di accessori (barre porta tutto e qualcos'altro di mia scelta)
Poi ha valutato la mia Ibiza ST del 2011 (valore qr 5300/6300) 7000€.
Mi ha offerto vari tipi di finanziamento e visto che non ho la necessità di finanziare l'intero importo ho cercato in miglior rapporto interessi/offerte (per offerte intendo assicurazione furto/incendio ed estensione garanzia)
Il più vantaggioso è 8000 in 18mesi totale da restituire 9024 comprende però 2 anni di F/i ed estensione garanzia a 5anni (che con il cvt non guasta)
Oppure un più comodo 20000 in 36 mesi ma alla fine sborso 22800 e comprende 3 anni di F/i ed estensione garanzia a 5 anni
Ronny Gregori- Neo patentato
Penso che ti abbia trattato bene ,se leggi i post precedenti te ne rendi conto poi secondo me sfrutta il più vantaggioso
maconzio- Team
Buongiorno a tutti.
Ieri ho fatto il contratto per un XT Acenta Premium 1600DCI 2WD. Costo listino con metallizzato+SAFETY Pack +estensione garanzia 5 anni 34.300,00. Mi hanno fatto uno sconto di circa il 15%. Oltretutto darò in permuta un Bmw X3 del 2004 (3000 D) che mi hanno valutato 5.200 (altre concessionarie non passavano i 4000). Mi sembra di essere stato trattato bene ... Prima di decidere per XT ho valutato altre vetture, tipo Hyundai Tucson o Mazda X5, ma con questa offerta mi sono orientato su Nissan, che oltretutto mi piace di più a livello estetico. Che ne pensate?
Ieri ho fatto il contratto per un XT Acenta Premium 1600DCI 2WD. Costo listino con metallizzato+SAFETY Pack +estensione garanzia 5 anni 34.300,00. Mi hanno fatto uno sconto di circa il 15%. Oltretutto darò in permuta un Bmw X3 del 2004 (3000 D) che mi hanno valutato 5.200 (altre concessionarie non passavano i 4000). Mi sembra di essere stato trattato bene ... Prima di decidere per XT ho valutato altre vetture, tipo Hyundai Tucson o Mazda X5, ma con questa offerta mi sono orientato su Nissan, che oltretutto mi piace di più a livello estetico. Che ne pensate?
danilo- Foglio rosa
Danilo, perche non direttamente la tekna a questo punto?
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Danilo, perche non direttamente la tekna a questo punto?
Perchè mi serviva un'auto con consegna abbastanza rapida e questa era presente nel "circuito" delle concessionarie, praticamente pronta consegna (dovrebbe arrivarmi fine settimana prossima). Forse è anche per questo che mi hanno offerto la XT al prezzo di una Tucson.
danilo- Foglio rosa
Sono pronto, ho la fattura in mano!
Non so se avrei potuto pagarla ancora meno. So però di aver girato 7 concessionari nel raggio di 80Km e telefonato/emailizzato con tre un po' più lontani.
Non do niente per scontato, neppure la cortesia/competenza del venditore, che in effetti non sempre (nel mio girellare per concessionari) ho trovato come (= nel modo in cui) mi sarei aspettato.
Quasi per caso, quando ormai ero quasi convinto che "meno di lì non si potesse andare", mi reco quasi presso Nissan Pistoia. Un caso davvero fortunato: per cortesia, competenza e... convenienza!
Ecco le cifre:
totale auto 38700 (Tekna 4wd Euro 6 con metallizzato - ovviamente - tetto apribile e crossover pack, quest'ultimo già scontato)
spese accessorie (ipt, gestione usato, kit vari ecc.) 1.037
totale auto + spese 39.737
sconto 5.837 (15% del valore dell'auto!)
val. usato 5.400 (c-max 1.8 tdci, eurotax tra 3.750 e 4.000)
netto a saldo 28.500
cui poi ho aggiunto la spesa per pedane (476 euro), vasca bagagliaio (40 euro), deflettori (50 euro), profilo soglia di carico (140 euro), 2 belle trombe (30 euro, montate anche quelle dal concessionario, insieme alle pedane)
Non pensavo di raggiungere il 15% di sconto sul listino, tanto più in compresenza di una supervalutazione dell'usato (per quanto fosse in davvero ottimo stato).
Non so se ciò è stato per qualche fortunata "coincidenza commerciale", ma è andata così.
Considerate che il preventivo meno conveniente, per la stessa macchina, la dava a 32.800 + la mia. 4.300 euro in più: uno sproposito.
Se mai la concessionaria Lupi Auto di Pistoia leggesse queste righe... li ringrazio anche qui e scrivo ai forumisti: fateci un salto, non foss'altro per la competenza e la cortesia, merita davvero!
Per quanto Pistoia disti 80 Km da casa mia, mi recherò senz'altro lì per tutte le necessità del caso (e magari futuri acquisti miei/di mia moglie).
Mi sento davvero di consigliare la Lupi Auto a tutti.
Non so se avrei potuto pagarla ancora meno. So però di aver girato 7 concessionari nel raggio di 80Km e telefonato/emailizzato con tre un po' più lontani.
Non do niente per scontato, neppure la cortesia/competenza del venditore, che in effetti non sempre (nel mio girellare per concessionari) ho trovato come (= nel modo in cui) mi sarei aspettato.
Quasi per caso, quando ormai ero quasi convinto che "meno di lì non si potesse andare", mi reco quasi presso Nissan Pistoia. Un caso davvero fortunato: per cortesia, competenza e... convenienza!
Ecco le cifre:
totale auto 38700 (Tekna 4wd Euro 6 con metallizzato - ovviamente - tetto apribile e crossover pack, quest'ultimo già scontato)
spese accessorie (ipt, gestione usato, kit vari ecc.) 1.037
totale auto + spese 39.737
sconto 5.837 (15% del valore dell'auto!)
val. usato 5.400 (c-max 1.8 tdci, eurotax tra 3.750 e 4.000)
netto a saldo 28.500
cui poi ho aggiunto la spesa per pedane (476 euro), vasca bagagliaio (40 euro), deflettori (50 euro), profilo soglia di carico (140 euro), 2 belle trombe (30 euro, montate anche quelle dal concessionario, insieme alle pedane)
Non pensavo di raggiungere il 15% di sconto sul listino, tanto più in compresenza di una supervalutazione dell'usato (per quanto fosse in davvero ottimo stato).
Non so se ciò è stato per qualche fortunata "coincidenza commerciale", ma è andata così.
Considerate che il preventivo meno conveniente, per la stessa macchina, la dava a 32.800 + la mia. 4.300 euro in più: uno sproposito.
Se mai la concessionaria Lupi Auto di Pistoia leggesse queste righe... li ringrazio anche qui e scrivo ai forumisti: fateci un salto, non foss'altro per la competenza e la cortesia, merita davvero!
Per quanto Pistoia disti 80 Km da casa mia, mi recherò senz'altro lì per tutte le necessità del caso (e magari futuri acquisti miei/di mia moglie).
Mi sento davvero di consigliare la Lupi Auto a tutti.
craniof- Amministratore
Purtroppo è come dici tu non tutti ti applicano lo stesso sconto aas me mi è capitato la stessa cosa nella stessa concessionaria con venditori diversi ho risparmiato quasi 1000 euro
maconzio- Team
danilo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ciao per la stessa Io 27.6 in strada senza però l'estensione di garanzia
mago69- Foglio rosa
Cari amici, sto trattando l'acquisto di una Acenta Premium 2wd con metallizzato e allarme.
Listino 34000, me la lasciano a 30000, quindi il 12% senza permuta ne' finanziamento.
Il concessionario è' a Roma. Leggo che si può arrivare al 15. Mi sapete dire se in zona c'è' un concessionario che è' più generoso e che arriva al 15?
Potrei anche andare in Abruzzo o altrove.
Grazie
Saluti
Listino 34000, me la lasciano a 30000, quindi il 12% senza permuta ne' finanziamento.
Il concessionario è' a Roma. Leggo che si può arrivare al 15. Mi sapete dire se in zona c'è' un concessionario che è' più generoso e che arriva al 15?
Potrei anche andare in Abruzzo o altrove.
Grazie
Saluti
Tank- Foglio rosa
Buon per te che faresti senza finanziamento
Per me la differenza 12-15 ovvero il 3% in più era dettata proprio da quello, visto che i concessionari hanno un ristorno dalle finanziarie della casa, sulla parte di interessi/oneri finanziari
Per me la differenza 12-15 ovvero il 3% in più era dettata proprio da quello, visto che i concessionari hanno un ristorno dalle finanziarie della casa, sulla parte di interessi/oneri finanziari
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Spiegati meglio, vuoi dire 12 col finanziamento e 15 senza?
Tank- Foglio rosa
Al contrario: 12 senza e 15 con. È normale, succede da tutte le parti, tanto è vero che molte promozioni delle case sono legate, di base, alla sottoscrizione di un finanziamento con la finanziaria della casa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti, avevo capito il contrario. Quindi io coi contanti il 15 me lo sogno? Per ora sono al 12%....che dite? Ho speranze?
P.S. ma e' proprio obbligatorio prendere il metallizzato o il perla, pagando extra 700 euro? se la volessi rossa? Comé' questo rosso?
P.S. ma e' proprio obbligatorio prendere il metallizzato o il perla, pagando extra 700 euro? se la volessi rossa? Comé' questo rosso?
Tank- Foglio rosa
Pagina 7 di 22 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 7 di 22