Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 9 di 22
Pagina 9 di 22 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
Alla fine l'ho presa.
Acenta premium, nera, 7 posti, tetto, safety shield. 29.000€ dando dentro una leon 1°serie del 2002 170.000km.
Soddisfatto considerando i prezzi che hanno i concessionari in zona.
Acenta premium, nera, 7 posti, tetto, safety shield. 29.000€ dando dentro una leon 1°serie del 2002 170.000km.
sonmjke1- Foglio rosa
sonmjke1 ha scritto:Alla fine l'ho presa.
Complimenti,sopratutto per il colore,basta che guardi il mio avatar per vedere quanto sia elegante e allo stesso tempo agressiva,poi si sa, il nero ha bisogno di più attenzioni.
Lancio64- Moderatore globale
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono fortemente intenzionato ad acquistare la X Trail. Non sono molto esperto di prezzi, ma vi sottopongo quello che hanno fatto a me come preventivo:
X-TRAIL TEKNA DCI 130 2WD COLORE NERO (senza permuta o rottamazione ) = € 32200
Che ne pensate?
Che ne pensate?
lellolong- Neo patentato
lellolong ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono fortemente intenzionato ad acquistare la X Trail. Non sono molto esperto di prezzi, ma vi sottopongo quello che hanno fatto a me come preventivo:
Che ne pensate?
Ciao lellolong e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Sono un po' fuori dal giro dei preventivi, ma sicurmente troverai altri menbri del forum che sapranno darti i loro pareri.
Buon forum!
cicciodobro- Team
Cambio manuale o automatico?
Faccio due considerazioni partendo dall'ipotesi che si tratti di cambio manuale
Ti hanno proposto, mi pare, il 9% circa di sconto... quindi mi pare proprio di si, che possano fare di più
Per "assurdo" (almeno io, questa cosa non l'ho mai capita), conviene dar indietro sempre qualcosa, piuttosto che nulla, in quanto la casa riconosce al concessionario un "premio permuta"; e conviene (non so il tuo caso) accendere anche un finanziamento, visto che la finanziaria della casa riconosce - sempre al concessionario, che poi dovrebbe "girare" qualcosa al cliente - un "premio" sugli oneri finanziari connessi all'operazione.
Tanto per la cronaca, in pratica tra valutazione dell'usato e finanziamento, con 32.200 (100 euro più 100 meno), io (che sono contentissimo del trattamento ricevuto, dopo aver girato "tranquillamente" 8 concessionari) ho portato via la mia TEKNA 4WD con tetto e crossover pack!
Buone considerazioni!
Ti hanno proposto, mi pare, il 9% circa di sconto... quindi mi pare proprio di si, che possano fare di più
Per "assurdo" (almeno io, questa cosa non l'ho mai capita), conviene dar indietro sempre qualcosa, piuttosto che nulla, in quanto la casa riconosce al concessionario un "premio permuta"; e conviene (non so il tuo caso) accendere anche un finanziamento, visto che la finanziaria della casa riconosce - sempre al concessionario, che poi dovrebbe "girare" qualcosa al cliente - un "premio" sugli oneri finanziari connessi all'operazione.
Tanto per la cronaca, in pratica tra valutazione dell'usato e finanziamento, con 32.200 (100 euro più 100 meno), io (che sono contentissimo del trattamento ricevuto, dopo aver girato "tranquillamente" 8 concessionari) ho portato via la mia TEKNA 4WD con tetto e crossover pack!
Buone considerazioni!
Ultima modifica di craniof il Ven 6 Mag 2016 - 9:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : mancava il crossover pack :))
craniof- Amministratore
Ciao Lello,
qualcosa in piu possono sicuramente farla.
Nelle tue stesse condizioni, senza permuta o rottamazione, per 300€ in più ho preso anche il tetto.
Nelle tue stesse condizioni, senza permuta o rottamazione, per 300€ in più ho preso anche il tetto.
urban_proof- Leggenda
... E comunque, Lello, la "meglio" cosa è girare tanti concessionari... Potresti scoprire anche tu differenze molto ampie... In bocca al lupo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Cambio manuale o automatico?
Buone considerazioni!
Ciao craniof, grazie per la risposta
Grazie a craniof e ad urban_proof per le risposte...
il cambio è manuale e il finanziamento l'ho chiesto, ma per adesso mi sono fatto fare il preventivo senza alcuna permuta o rottamazione. Potrei dargli indietro un'auto da rottamare, un altro concessionario (non quello dove vorrei acquistare io la X Trail) mi ha detto che dando dentro un'auto con almeno 10 anni e che quindi rientra tra le auto da rottamare mi fanno lo sconto di € 1700 e anche il 7% sul valore del nuovo acquisto; mentre il mio concessionario mi ha detto che Nissan prevede solo € 500 per la rottamazione: secondo te chi ha detto la cosa più corretta?
lellolong- Neo patentato
craniof ha scritto:... E comunque, Lello, la "meglio" cosa è girare tanti concessionari... Potresti scoprire anche tu differenze molto ampie... In bocca al lupo!
Infatti, lunedì vado in altre concessionarie anche più distanti e mi faccio fare altri preventivi in modo da rendermi conto e al limite porto i preventivi più favorevoli al "mio" concessionario per fargli adeguare la cifra richiesta.
lellolong- Neo patentato
urban_proof ha scritto:Ciao Lello,
Ciao urban_prrof e grazie per la risposta.
Vorrei integrare col cambio automatico, secondo te che cifra dovrebbero chiedermi onestamente in totale in questo secondo caso?
lellolong- Neo patentato
Non è possibile darti delle risposte precise, lello, in merito alle pratiche commerciali visto che ogni concessionario, giustamente, porta avanti le proprie.
Sapere più o meno da dove scrivi, però, potrebbe essere un aiuto per tutti, ove qualcuno volesse segnalarti un concessionario della tua zona, presso il quale si fosse trovato particolarmente bene
Sapere più o meno da dove scrivi, però, potrebbe essere un aiuto per tutti, ove qualcuno volesse segnalarti un concessionario della tua zona, presso il quale si fosse trovato particolarmente bene
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Non è possibile darti delle risposte precise, lello, in merito alle pratiche commerciali visto che ogni concessionario, giustamente, porta avanti le proprie.
Hai ragione... abito a Reggio Emilia
lellolong- Neo patentato
Buongiorno
Per esperienza lavorativa consiglio di richiedere un preventivo ( direttamente ma anche via telefono/mail sempre carta canta ) al di fuori dalla proprio provincia o città .. Per capirci io abito a Bergamo ho fatto preventivi sia a Milano che a Brescia xche essendo fuori dalla loro utenza/giro clienti prendere un nuovo cliente fuori area è sempre preso , con il max rispetto per i concessionari ma cosi trovi ottimi prezzi, una volta avuto in mano il migliore preventivo ho chiesto al mio di zona se mi teneva questo prezzo .. eccosi è stato . io molto felice e il concessionario cmq sia non ci ha perso ehehe ma guadagnato un po meno
Per esperienza lavorativa consiglio di richiedere un preventivo ( direttamente ma anche via telefono/mail sempre carta canta ) al di fuori dalla proprio provincia o città .. Per capirci io abito a Bergamo ho fatto preventivi sia a Milano che a Brescia xche essendo fuori dalla loro utenza/giro clienti prendere un nuovo cliente fuori area è sempre preso , con il max rispetto per i concessionari ma cosi trovi ottimi prezzi, una volta avuto in mano il migliore preventivo ho chiesto al mio di zona se mi teneva questo prezzo .. eccosi è stato . io molto felice e il concessionario cmq sia non ci ha perso ehehe ma guadagnato un po meno
Davideone- Pilota
Fai preventivi anche a nome diversi e vedi oche qualcosa ottieni
maconzio- Team
Effettivamente è un'ottima strategia, seguirò tutti i consigli che mi avete dato.
lellolong- Neo patentato
ohiohi quella del cambio nome non l'avevo mai letta...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il preventivo rimane nel computer con il tuo nome quindi già altri possono sapere quello che ti hanno fattocraniof ha scritto:ohiohi quella del cambio nome non l'avevo mai letta...
maconzio- Team
ACENTA PREMIUM - METALLIZZATA - SAFETY PACK
1° PREV. CONC. LUCCA
prezzo di partenza € 35.740
valutazione usato NAVARA + SCONTO € 12.640 (il NAVARA è quotato dai € 7.000 ai € 9.000)
prezzo finale finito € 23.100
2° PREV. CONC. MILANO
prezzo finito € 23.250 (più di così non scendeva)
3° PREV. CONC. BRESCIA
prezzo finito € 22.500 (è riuscito a scendere ancora di € 1.000 ma poi si è arreso)
4° PREV. CONC. CERIALE
prezzo finito € 21.500
risentito conc. di LUCCA sceso ancora a € 21.000
risentito conc. di CERIALE sceso ancora a € 20.500
il conc. di LUCCA nonostante lo conoscessi da una vita e gli avessi acquistato le altre macchine, sinceramente mi ha detto che non riusciva a scendere ancora e si è arreso.
alla fine penso che non mi posso lamentare del prezzo...
1° PREV. CONC. LUCCA
prezzo di partenza € 35.740
valutazione usato NAVARA + SCONTO € 12.640 (il NAVARA è quotato dai € 7.000 ai € 9.000)
prezzo finale finito € 23.100
2° PREV. CONC. MILANO
prezzo finito € 23.250 (più di così non scendeva)
3° PREV. CONC. BRESCIA
prezzo finito € 22.500 (è riuscito a scendere ancora di € 1.000 ma poi si è arreso)
4° PREV. CONC. CERIALE
prezzo finito € 21.500
risentito conc. di LUCCA sceso ancora a € 21.000
risentito conc. di CERIALE sceso ancora a € 20.500
il conc. di LUCCA nonostante lo conoscessi da una vita e gli avessi acquistato le altre macchine, sinceramente mi ha detto che non riusciva a scendere ancora e si è arreso.
alla fine penso che non mi posso lamentare del prezzo...
Ophelia- Leggenda
scusate mi sono dimentica....
anche CAMBIO AUTOMATICO.
anche CAMBIO AUTOMATICO.
Ophelia- Leggenda
maconzio ha scritto:Il preventivo rimane nel computer con il tuo nome quindi già altri possono sapere quello che ti hanno fatto
Gli altri chi? gli altri concessionari o gli altri venditori dello stesso concessionario?
Domando questo in quanto, nel primo caso, il servizio clienti una volta mi disse, se non ricordo male, che i concessionari non si "vedono", tra di loro, i vari preventivi fatti.
Capirei quindi il dare nomi diversi, solo nel caso di venditori diversi dello stesso concessionario, specie se i vari "tentativi" fossero fatti in filiali diverse della stessa "ragione sociale"
Maconzio, puoi essere più preciso?
Grazie!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno a Tutti
vedo con piacere che Ophelia hai trovato un bel prezzo
il mio piccolo consiglio di cercare nelle altre città a reso
vedo con piacere che Ophelia hai trovato un bel prezzo
il mio piccolo consiglio di cercare nelle altre città a reso
Davideone- Pilota
si e ti dirò di più,
con il mio collega di ufficio, che ha seguito la trattativa, facevamo scommesse su chi sarebbe sceso ancora e di quanto.....
fino a quando, purtroppo per me non si sono arresi e ne è rimasto solo uno.
con il mio collega di ufficio, che ha seguito la trattativa, facevamo scommesse su chi sarebbe sceso ancora e di quanto.....
fino a quando, purtroppo per me non si sono arresi e ne è rimasto solo uno.
Ophelia- Leggenda
ehehe ebbe era questo il l obbiettivo finale .. che a forza di scendere ne rimaneva uno solo .. a zero non si puo scendere ehhe
grande lavoro , poveri concessionari ehehe
grande lavoro , poveri concessionari ehehe
Davideone- Pilota
Io se c'è più di un rimpallo, comincio a diffidare del conce... Cioè va bene che ognuno ha il suo ruolo nella "partita", ma quando chiedo un ultimo prezzo esigo che sia quello, sennò mi sento preso in giro. E ciò, anche se il mio interesse è quello per assurdo di arrivare a zero, finisce per farmi dubitare di un rapporto "a tutto tondo" che comunque cerco, in un acquisto così importante
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 9 di 22 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 9 di 22