Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 15 di 22
Pagina 15 di 22 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
Penso che si ottimo io se non ricordo male avevo un preventivo di un 7 posti 4wd manuele ma 1600 di 34500,quindi con 2000 euro in più hai un 2000 4wd automaticoNavajo ha scritto:Tekna 5 posti 2.0 dci 4WD cambio automatico e tetto apribile dark/grey metallizzato scontata 38.500,00 con permuta 36.500,00, finanziamento 2 anni per pacchetto assicurazione.
maconzio- Team
Ma hai dato indietro un usato da 2.000 euro, o 2.000 è l'ulteriore premio permuta che ti hanno dato? E in quel caso ti hanno fanno una valutazione "onesta" dell'usato?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
X trail acenta premium
Ciao a tutti dopo vari giri questo è il miglior prezzo che ho spuntato
XT acenta premium white Pearl safety pack e ritiro usato una fiat 16 4x4 del 2007 emotion prezzo totale 25000 euro
la vettura è in pronta consegna...da immatricolare
che ne dite?
XT acenta premium white Pearl safety pack e ritiro usato una fiat 16 4x4 del 2007 emotion prezzo totale 25000 euro
che ne dite?
Derrik- Guidatore esperto
Scusa di listino a quanto va in quella configurazione?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Perché "a naso" mi sembra un prezzo buono ma non eccezionale, poi magari mi sbaglio
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Derrik ha scritto:Ciao a tutti dopo vari giri questo è il miglior prezzo che ho spuntato
che ne dite?
E poi scusa... non dici altro della 16... ha ancora una quotazione oppure c'è chi te l'ha valutata null'altro della campagna per ritiro usato, se attiva, oltre allo sconto di listino?
Ultima modifica di craniof il Mar 7 Feb 2017 - 21:58 - modificato 1 volta.
craniof- Amministratore
Come detto da craniof tutto sta quanto vale di listino l'auto così possiamo dirti il nostro pensieroDerrik ha scritto:Ciao a tutti dopo vari giri questo è il miglior prezzo che ho spuntato
che ne dite?
maconzio- Team
alla mia domanda su quanto avrei pagato senza dare indietro l'usato mi ha risposto 30.000...ma 5000 euro una sedici del 2007 mi sembra troppo!!! vero che ha solo 100.000 km ma io in giro ho visto a 5000 eurro quelle del 2008
aggiungo che io più di 4500 euro non la riesco a piazzare....poi a Roma la vedo dura
Se 30 è il listino con un buono sconto, confermo che mi sembra un buon affare
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si anche secondo me. Io in verità volevo il benzina. quando l'ho detto il tipo si è messo a ridere...e mi fa un prezzo con il diesel pari a 27000 euro. il giorno dopo torno ed insisto col benzina e lui mi fa il prezzo col benzina...25000 euro ma è da ordinare...data di consegna i primi di agosto. allora gli dico che se mi fa questo prezzo sul diesel lo prendo!!!! ma è mai possibile 6 mesi per il benzina?craniof ha scritto:Se 30 è il listino con un buono sconto, confermo che mi sembra un buon affare
dimenticavo il prezzo di listino...34.416,59
Derrik ha scritto:Si anche secondo me. Io in verità volevo il benzina. quando l'ho detto il tipo si è messo a ridere...e mi fa un prezzo con il diesel pari a 27000 euro. il giorno dopo torno ed insisto col benzina e lui mi fa il prezzo col benzina...25000 euro ma è da ordinare...data di consegna i primi di agosto. allora gli dico che se mi fa questo prezzo sul diesel lo prendo!!!! ma è mai possibile 6 mesi per il benzina?craniof ha scritto:Se 30 è il listino con un buono sconto, confermo che mi sembra un buon affare
Considerato che su autoscout ce n'è una sola... direi che ci può stare...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prenderla a Milano no?
craniof- Amministratore
Derrik ha scritto:dimenticavo il prezzo di listino...34.416,59
Prendila che aspetti? Altro che benzina...
Complimenti per come hai condotto la trattativa... l'ultima proposta "indecente" è da manuale!
craniof- Amministratore
si infatti...mi sa che la prendo!! vi farò sapere come è andata! anche perché tra un mese parto e sarebbe fantastico partire con la macchina nuova!! un bel viaggione di 2000km in totale!!!
Ormai stai accarezzando l'idea di partire con l'auto nuova
maconzio- Team
Derrik ha scritto:si infatti...mi sa che la prendo!! vi farò sapere come è andata! anche perché tra un mese parto e sarebbe fantastico partire con la macchina nuova!! un bel viaggione di 2000km in totale!!!
Quindi insomma alla fine ne fai di km... un motivo in più per preferire il diesel
craniof- Amministratore
Anche perchè il diesel a quanto pare è migliore del benza.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Anche perchè il diesel a quanto pare è migliore del benza.
Dipende dall'uso che ne fai
Bisognerebbe tracciare una curva di convenienza ma ci vogliono troppi dati...
craniof- Amministratore
ciao a tutti vi volevo aggiornare....oggi ho concluso! prezzo finale 25.900 perché ho messo come antifurto il lojack...consegna entro il 20 febbraio!! speriamo bene
Bravo derrik! Attendiamo le foto!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Salve a tutti, io sono iscritto da pochissimo, ho preso a fine gennaio una acenta premium 4wd 1.6 bianca con safetu e antifurto volumetrico a 30150 compresa ipt e rottamazione, invece 31500€ se ordinavo
sym@s- Foglio rosa
sym@s ha scritto:Salve a tutti, io sono iscritto da pochissimo, ho preso a fine gennaio una acenta premium 4wd 1.6 bianca con safetu e antifurto volumetrico a 30150 compresa ipt e rottamazione, invece 31500€ se ordinavo
quanto hanno valutato l'usato??
Pagina 15 di 22 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 15 di 22