Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Crossover Pack aftermarket/ non originale
+13
roccia
Lancio64
giggig
Paolo
46forever
craniof
Rac82
urban_proof
maconzio
Roberto
macrac73
Aleks1979
Maci_5
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Crossover Pack aftermarket/ non originale
ciao a tutti io ho preso il.kit in vendita su amazon.it a meno di 160 spedito..montato da solo ed andato bene...fatto fori in punti designati senza problemi..ho cambiato solo alcuni fissaggi invece che vite messo livetto..molto bello esteticamente lo consiglio..
giggig- Guidatore esperto
Bello, nella prima foto si vede poco, posta anche il link.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
giggig ha scritto:ciao a tutti io ho preso il.kit in vendita su amazon.it a meno di 160 spedito..montato da solo ed andato bene...fatto fori in punti designati senza problemi..ho cambiato solo alcuni fissaggi invece che vite messo livetto..molto bello esteticamente lo consiglio..
Il kit che hai preso è comprensivo di viti, o quelle te le sei cercate tu? Che tipo di rivetti hai utilizzato in sotituzione delle viti?
46forever- Pilota
molto bello cercavo anche io una cosa simile
roccia- Moderatori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao a tutti non so se ho inserito bene il link...questo e il kit che ho preso su amazon che avete visto in foto...scusate il ritardo nel rispondere ma sono un po fuori allenamento con pc..se riesco metto altre foto che si vede meglio il montaggio..nel kit ci sono viti bulloni e tutto l occorrente per il montaggio..io ho sostituito le viti solo perche a mio parere sono piccole e ho notato un certo rilassamento dopo poco tempo mentre i livetti tengono meglio e sono piu tranquillo nel caso di alta velocità o un male intenzionato voglia farmi lo scherzo di toglierli...
ciao a tutti non so se ho inserito bene il link...questo e il kit che ho preso su amazon che avete visto in foto...scusate il ritardo nel rispondere ma sono un po fuori allenamento con pc..se riesco metto altre foto che si vede meglio il montaggio..nel kit ci sono viti bulloni e tutto l occorrente per il montaggio..io ho sostituito le viti solo perche a mio parere sono piccole e ho notato un certo rilassamento dopo poco tempo mentre i livetti tengono meglio e sono piu tranquillo nel caso di alta velocità o un male intenzionato voglia farmi lo scherzo di toglierli...
46 forever in risposta alla tua domanda sulla misura dei livetti al posto delle viti in dotazione io ho fatto un foro del 5-6 e il livetto e adeguato al foro..la misura precisa non la so!
A parte che quando vedo una X-Trail parcheggiata così a fianco di altre macchine sto male , un like a giggig per le foto di dettaglio, bravo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
grazie craniof...anche se cerco credo come tutti noi di evitare parcheggi in zone dubbiose e non ravvicinati mi ritrovo spesso con qualcuno di fianco talmente attaccato da farmi porre la domanda ''ma come e sceso''tra l altro la mia piccola infatti e stata oggetto di alcune sportellate pesanti e una caduta di bici sul posteriore con danni non leggeri..presto la rimetto in sesto appena posso..
le auto in foto sono dei miei colleghi di lavoro...nel caso mi segnano l auto sanno gia che fine possono fare..
ciao amici! Ho una piccola domanda per tutti quelli che hanno rimesso le protezioni sui paraurti della tua x-trail; come si comporta l'acciaio nel tempo? strisce? la ruggine? se posso avere quell'esperienza di ritorno prima di decidere di acquistare grazie a tutti
roxane57330- Neo patentato
Ciao roxane, io l'ho montato esattamente 2 anni fa, e dopo 2 anni è ancora come nuovo.....
Roberto- Veterano
ciao roborto e grazie per la tua opinione; perché la tua antenna sta andando? buona ricezione FM?
roxane57330- Neo patentato
Non ho ancora trovato il tempo di montarla, appena lo farò comunque vi farò sapere....come già scritto, grazie anche a quello che mi hai fatto notare tu, il colore ė perfetto....
Roberto- Veterano
Quello acquistato su amazon andrà bene anche per il modello 2017?!
Dove posso trovarlo?
Dove posso trovarlo?
lullymau- Foglio rosa
No non va bene, il 2017 ha un paraurti (e di conseguenza.un accessorio) diverso
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ultima modifica di craniof il Dom 17 Giu 2018 - 10:02 - modificato 1 volta.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Beh quest ultima proposta sicuramente più sobria. Ma con i sensori, avrà la predisposizione?
Dice 143 $ più 50$ di spedizione. Con lo sdoganamento quanto mi viene a costare?
In Italia sapete il costo degli originali?
Grazie
Dice 143 $ più 50$ di spedizione. Con lo sdoganamento quanto mi viene a costare?
In Italia sapete il costo degli originali?
Grazie
lullymau- Foglio rosa
I sensori sono più in alto, sia davanti che dietro.
La piastra originale posteriore ha codice KE5476F04A, quella anteriore KE5406F04A. Su ebay UK trovi la coppia a 500 sterline circa + spedizione.
Se con aliexpress becchi la dogana, credo paghi il 22% di IVA e diritti per... diciamo il 10% (non conosco la misura esatta).
La piastra originale posteriore ha codice KE5476F04A, quella anteriore KE5406F04A. Su ebay UK trovi la coppia a 500 sterline circa + spedizione.
Se con aliexpress becchi la dogana, credo paghi il 22% di IVA e diritti per... diciamo il 10% (non conosco la misura esatta).
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bene la pensiamo uguale
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Però occhio che mi pare il modello corretto sia XLT036 non lo 039
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» compatibilità Crossover pack/off road
» ANTIFURTO ORIGINALE NISSAN
» AIUTO PACCHETTO CROSSOVER
» Antifurto originale Nissan
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
» ANTIFURTO ORIGINALE NISSAN
» AIUTO PACCHETTO CROSSOVER
» Antifurto originale Nissan
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4