Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Non posso allegare immagini
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non posso allegare immagini
Buongiorno,
non ho la possibilità di aggiungere immagini al post.
Cliccando sul bottone immagine si apre una finestra "servimg" con richiesta "Email e Password".
Ho provato ad inserire la mail con cui sono registrato, ma niente.
Ho provato ad utilizzare il nome utente, ma niente.
Ho cliccato sul bottone "recupera password" ma risponde "email inesistente".
Mi viene da pensare che si debba abilitare qualcosa sul mio profilo, o addirittura resettare...
Mi piacerebbe condividere qualche immagine a supporto di quello che dico.
Grazie.
non ho la possibilità di aggiungere immagini al post.
Cliccando sul bottone immagine si apre una finestra "servimg" con richiesta "Email e Password".
Ho provato ad inserire la mail con cui sono registrato, ma niente.
Ho provato ad utilizzare il nome utente, ma niente.
Ho cliccato sul bottone "recupera password" ma risponde "email inesistente".
Mi viene da pensare che si debba abilitare qualcosa sul mio profilo, o addirittura resettare...
Mi piacerebbe condividere qualche immagine a supporto di quello che dico.
Grazie.
X-black- Foglio rosa
Re: Non posso allegare immagini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Clicchi sull'immagine della fotocamera, scegli il file da inviare con select files, poi clicchi su send all cosi invii i file al server, poi insert all e il server ti scrive automaticamente il collegamento nel post, vedrai che cosi nel tuo post ci sono gia' copiati i link di collegamento alle immagini.
Clicchi sull'immagine della fotocamera, scegli il file da inviare con select files, poi clicchi su send all cosi invii i file al server, poi insert all e il server ti scrive automaticamente il collegamento nel post, vedrai che cosi nel tuo post ci sono gia' copiati i link di collegamento alle immagini.
magretto- Moderatori
Si, queste immagini le avevo viste nella guida, ma non sono quelle che compaiono quando clicco sul pulsante immagine.
Ho provato anche da telefonino, ma è lo stesso.
Si apre una finestra con richiesta utente e password.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho caricato quello che vedo sul primo sito che ho trovato online...
Ho provato anche da telefonino, ma è lo stesso.
Si apre una finestra con richiesta utente e password.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho caricato quello che vedo sul primo sito che ho trovato online...
X-black- Foglio rosa
Non mi ricordo se la prima volta e' apparso il pop up anche a me. Comunque servimg e' un server gratuito di condivisione foto e probabilmente la prima volta devi allineare i tuoi dati di registrazione del forum con quelli del server. Hai provato ad
entrare con la tua mail e password del forum?
entrare con la tua mail e password del forum?
magretto- Moderatori
Si, sia email sia nome utente.
Ho provato anche a vedere sul server se ci fosse una qualche modalità di registrazione, ma non c'è...
Ho provato anche a vedere sul server se ci fosse una qualche modalità di registrazione, ma non c'è...
X-black- Foglio rosa
finalmente dopo - innumerevoli - tentativi ho scoperto cosa non mi faceva caricare le immagini: l'indirizzo mail utilizzato!
Come per altri siti sono solito aggiungere alla mia mail@gmail un suffisso, tipo: mail+forum@gmail in modo da organizzare le mail che ricevo, senza avere tanti indirizzi diversi (ottima funzionalità di gmail - per chi non la conoscesse ancora).
Questo tipo di scrittura indirizzo evidentemente non piaceva al gestore immagini che non mi concedeva l'accesso. ...ho cambiato mail ed ora ho l'accesso!
L'ho scritto qui, casomai possa servire ad altri
Come per altri siti sono solito aggiungere alla mia mail@gmail un suffisso, tipo: mail+forum@gmail in modo da organizzare le mail che ricevo, senza avere tanti indirizzi diversi (ottima funzionalità di gmail - per chi non la conoscesse ancora).
Questo tipo di scrittura indirizzo evidentemente non piaceva al gestore immagini che non mi concedeva l'accesso. ...ho cambiato mail ed ora ho l'accesso!
L'ho scritto qui, casomai possa servire ad altri
X-black- Foglio rosa
Argomenti simili
» Qualità immagini telecamere scadente
» Finalmente....da oggi posso dire la mia....
» Quali cerchi posso montare?
» Finalmente....da oggi posso dire la mia....
» Quali cerchi posso montare?
Pagina 1 di 1