Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Arrivata .... speriamo
+3
macrac73
cicciodobro
lod69
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivata .... speriamo
Ieri pomeriggio, una telefonata, penso di avere la mia conce in travaglio, mi è stato detto entro martedì molto probabilmente partorisce. Quindi per tutte le persone del vicentino e limitrofi, può essere che la cicogna entro la prossima settimana passi per la nostra regione.
lod69- Neo patentato
Re: Arrivata .... speriamo
Speriamo ci sia pure la mia su questa benedetta nave.... se no si salta di un altro mese
macrac73- Fondatore
Macrac73, io ho ordinato la mia XT il 02 dicembre 2014, il concessionario è il più grande della zona. Spero che ci siano entrambi, anche perché finche non vedo non credo.
lod69- Neo patentato
macrac73 ha scritto:Speriamo ci sia pure la mia su questa benedetta nave.... se no si salta di un altro mese
Vediamo di darci una mossa, non è che posso aspettare ancora per prenderci questo benedetto caffè!! Ma in Nissan sono al corrente che stanno facendo aspettare l'Amministratore di NewXtrailMania, cioè, ma non si rendono conto??? Roba da matti!!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:
Vediamo di darci una mossa, non è che posso aspettare ancora per prenderci questo benedetto caffè!! Ma in Nissan sono al corrente che stanno facendo aspettare l'Amministratore di NewXtrailMania, cioè, ma non si rendono conto??? Roba da matti!!!
Giusto Cicciodobro.... sottoscriviamo una petizione collettiva.... IO non posso aspettare cosi tanto ... sono già passati 3 mesi e mezzo!
macrac73- Fondatore
Che invidia voi quasi ci siete, io devo attendere l'estate .
Sminos- Neo patentato
Ciao lod69 ma di che parte di Vicenza sei e dove l'hai ordinata ? La mia ordinata a metà dicembre (Scalcauto) arriva a fine marzo. Buon x-trail !!!!!!!!
fabrizio1963- Neo patentato
Ciao fabrizio1963 zona Schio, stesso concessionario, considera che ho ordinato una Acenta Premium con cambio manuale e con solo optional del Safety. Penso che l' attesa può variare a secondo gli optional dell' autovettura. Comunque alla firma del contratto era segnato i primi di marzo 2015.
lod69- Neo patentato
Non ho resistito a mettermi in coda a due Vicentini...
Stesso (ottimo) concessionario anche per me.
Auto consegnata quasi un mese prima del previsto.
Abbiate fiducia.
Stesso (ottimo) concessionario anche per me.
Auto consegnata quasi un mese prima del previsto.
Abbiate fiducia.
Fabio65- Veterano
Pagina 1 di 1