Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
cruise control
+10
mario62
PietroR
foghy
Roby XT
daniele76
GigAnt
flycat
superpippo
bob_rock
Michele81
14 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cruise control
Si impostandolo a 125 km orari non hai mai trovato un'auto davanti a te da non toccare niente per circa mezz'oramario62 ha scritto:Non ho notato alcun avviso e stavo viaggiando a 125 km/h. Si è disinserito da solo. Ho notato questo particolare in quanto, dopo averlo reimpostato, si è disattivato di nuovo dopo circa 30 min.
maconzio- Team
Azz hai ragione Maconzio
Oh Mario ma 'ndo stavi, sul l'anello di Nardò?
Oh Mario ma 'ndo stavi, sul l'anello di Nardò?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
non è facilmente riscontrabile, perchè sfido a riuscire a non toccare freno/frizione per 20 min.
Ma effettivamente, il disinserimento automatico dopo tutto questo tempo è plausibile. Può essere una sorta di "protezione" del motore? O una tutela della guida?
Non è che ti è sceso al minimo il livello d'attenzione del guidatore?
Ma effettivamente, il disinserimento automatico dopo tutto questo tempo è plausibile. Può essere una sorta di "protezione" del motore? O una tutela della guida?
Non è che ti è sceso al minimo il livello d'attenzione del guidatore?
urban_proof- Leggenda
Tornavo di sera dalla Brennero e poi in A/A terza corsia tutta libera. Il livello di attenzione era OK
mario62- Foglio rosa
Ok Mario. Martedi ho accompagnato la famiglia in sicilia. Avendo viaggiato di notte, sono stato ben oltre 20 minuti con il cruise inserito e non mi si è mai staccato.
urban_proof- Leggenda
Certo adesso la Sa Rc e quasi funzionante e una meraviglia farla qualche annetto indietro altro che 20 minuti senza toccare niente
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Certo adesso la Sa Rc e quasi funzionante e una meraviglia farla qualche annetto indietro altro che 20 minuti senza toccare niente
Verissimo. Ma comunque mi sono dovuto obbligatoriamente fare una bella scampagnata di 20km sulle montagne lucane...
urban_proof- Leggenda
Fatto controllare cruise da officina; nessuna anomalia. Per ora sembra funzionare tutto. Fatto sabato scorso Padova-Graz con traffico pari a zero, nessun disinserimento. Speriamo bene.
mario62- Foglio rosa
Buongiorno, questa mattina ho scoperto che il cruise non funziona più. Vado ad inserirlo come fatto fino a ieri sera e l'icona compare ma la levetta non inserisce e disinserisce nulla. Anche per lo speed limit stesso discorso (l'icona compare ma la levetta non funziona). Vi è mai capitato? Mi sono anche fermato e spento e riacceso ma nulla. Si sarà rotta la levetta? Grazie in anticipo! Ovviamente ho provato a 70 e a 110 km/H.
laky1976- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Topic spostato in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
» Lo sapevate che il cruise control...
» Sorpresa del cruise control
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» Problema Cruise Control Limitatore Velocità
» Lo sapevate che il cruise control...
» Sorpresa del cruise control
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC