Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
AVVISTAMENTI...
+37
Sunset
Ophelia
craniof
PietroR
Kadash
natale
gbavellino
urban_proof
ossessionato86
Trailer
Maggi
komby
mussovolante
peppedb
Sir_Sheldon
Ricc77
Fabio
Alladri
nebu75
frapad
vinc1981
GigAnt
maconzio
Giuseppe-IT9
dimo1979
Pericle
sore73
Roberto
ilmagnifico22
kap
macrac73
Maci_5
furian
daniele76
foghy
danielsan73
cicciodobro
41 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: AVVISTAMENTI...
Io ne vedo pochissime... e non ne capisco il perché. Ma comunque la cosa non mi dispiace.
Ah... per distinguerla dal QQ... basta vedere le luci diurne... quelle delle XT sono piu "allungate".
Ah... per distinguerla dal QQ... basta vedere le luci diurne... quelle delle XT sono piu "allungate".
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Io ne vedo pochissime... e non ne capisco il perché. Ma comunque la cosa non mi dispiace.
Forse non attira molto la potenza contenuta del motore e ci sono altre simili più potenti. Infatti è l'argomento preferito di un mio collega invidioso, che ha un'auto più modesta...
Trailer- Pilota
Poi però il mondo è pieno di qashqai, ix35 e sportage da 100cv....
urban_proof- Leggenda
Trailer ha scritto:urban_proof ha scritto:Io ne vedo pochissime... e non ne capisco il perché. Ma comunque la cosa non mi dispiace.
Forse non attira molto la potenza contenuta del motore e ci sono altre simili più potenti. Infatti è l'argomento preferito di un mio collega invidioso, che ha un'auto più modesta...
Se posso chiedere, che auto possiede il tuo collega per ironizzare sul motore del'X-Trail....
Giuseppe-IT9- Team
urban_proof ha scritto:Poi però il mondo è pieno di qashqai, ix35 e sportage da 100cv....
E di tante altre macchine che non hanno questi grandi motori e che però vanno tanto di moda...
Ovviamente, se mi serviva una macchina più veloce, con gli stessi soldi avrei preso una berlina con più cavalli. Ma non mi serviva
Trailer- Pilota
Giuseppe-IT9 ha scritto:Trailer ha scritto:urban_proof ha scritto:Io ne vedo pochissime... e non ne capisco il perché. Ma comunque la cosa non mi dispiace.
Se posso chiedere, che auto possiede il tuo collega per ironizzare sul motore del'X-Trail....
Una specie di utilitaria che si crede un suv
Trattasi del classico personaggio "piangi e fotti", che si fa tutti i centri commerciali, che in famiglia colleziona smartphone di alto valore, notebook da oltre 1500 euro, fotocamere, viaggi all'estero... e che poi si lamenta quotidianamente del mutuo e fa ossessivamente i conti in tasca agli altri...
Trailer- Pilota
Fino a quando non lo possedevo non lo avevo mai notato e l'ho scoperto per caso andando in Nissan per vedere un QQ, ora da quando lo posseggo, circa un mese, ne ho avvistati, quì ad Avellino almeno 4
gbavellino- Foglio rosa
Io sono della provincia Catania qualcuna in giro lo vista soprattutto nei centri commerciali la tua che colore è completa il profilonatale ha scritto:a Catania e provincia mai vista .
maconzio- Team
Questa mattina ore 7:00, Parkingo Roma Fiumicino. AP o Tekna Black, qualcuno del gruppo?
daniele76- Leggenda
Vero, anche se rimane una macchina difficile da vedere tutti i giorni
komby- Neo patentato
Ci possiamo ritenere fortunati allora, noi che la possiamo vedere tutti i giorni :-)
daniele76- Leggenda
Ragazzi, io ieri ne ho vista una grigia, tekna. Era nuovissima, non aveva neanche la targa.
ERA FINALMENTE LA MIAAAAA!!!!
ERA FINALMENTE LA MIAAAAA!!!!
urban_proof- Leggenda
Appena vista, colore grigio parcheggiata nell'area del centro commerciale Mongolfiera di Molfetta.
Forza, ditemi che è uno di noi.....
Forza, ditemi che è uno di noi.....
Giuseppe-IT9- Team
Ultimamente ne sto vedendo un po' di piu', ma sembro ancora l'unico col crossover pack
Trailer- Pilota
Avvistate 2 oggi a Palermo, viale Strasburgo, una di colore nera senza barre al tetto, l'altra bianca.
Giuseppe-IT9- Team
Dunque in un anno e mezzo ne ho viste tre. Una di un turista qui al mare, una passando per strada di fronte al mio lluogo di lavoro e una nel terminal passeggeri del porto di Venezia.
Col crossover pack, solo io naturalmente
Col crossover pack, solo io naturalmente
Kadash- Veterano
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 5 di 8