Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
AVVISTAMENTI...
+37
Sunset
Ophelia
craniof
PietroR
Kadash
natale
gbavellino
urban_proof
ossessionato86
Trailer
Maggi
komby
mussovolante
peppedb
Sir_Sheldon
Ricc77
Fabio
Alladri
nebu75
frapad
vinc1981
GigAnt
maconzio
Giuseppe-IT9
dimo1979
Pericle
sore73
Roberto
ilmagnifico22
kap
macrac73
Maci_5
furian
daniele76
foghy
danielsan73
cicciodobro
41 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: AVVISTAMENTI...
Avvistata oggi una di colore dark metal gray con tetto alle 10.30 circa ad Argenta provincia di Ferrara.
Qualcuno di noi?
Qualcuno di noi?
Maci_5- Veterano
Avvistata un tekna nera in tangenziale est direzione sud verso le 7.45 targata EW.... qualcuno di voi???
macrac73- Fondatore
avvistamento oggi ore 13 sulla strada delle saline da Forli' a Cervia, Bianco perla, uomo al volante!
kap- Veterano
sa-rc altezza variante interruzione ore 11.00 xtrail bianco direzione sud
GigAnt- Neo patentato
Kap non ero io, ma se domani ne vedi una bianca parcheggiata a Pinarella è la mia!kap ha scritto:avvistamento oggi ore 13 sulla strada delle saline da Forli' a Cervia, Bianco perla, uomo al volante!
Maci_5- Veterano
ieri sera,zona Casatenovo/Lomagna (LC), verso le 22.15... tekna, colore scuro... segni particolare il box portatutto sul tetto...
dimo1979- Pilota
Sempre zona Cervia, sempre grigia chiara, mi sembra con tetto apribile. Targa EY .
terza volta in una settimana.
terza volta in una settimana.
kap- Veterano
Sono in un hotel a Malosco ( Trento ) nel parcheggio ho visto una Xtrail nera targata ez....qualcuno di noi ?? L'hotel si chiama Panorama....
Roberto- Veterano
Ieri mattina verso le 10:30 ho incrociato una Acenta Premium/Tekna di colore dark gray in via Bologna all'altezza dello svincolo con Via Veneziani a Ferrara. Qualcuno del forum?
Maci_5- Veterano
Io son convinto che tanti non sono iscritti al forum perché all'avvistamento nessuno risponde che era lui
maconzio- Team
Credo proprio di sì...se é vero che ci sono 345 iscritti al forum e che più o meno ci sono 400 immatricolazioni al mese di x trail in italia...ce ne ne sono qulache migliaio in giro senza essere isçritti al forum
vinc1981- Neo patentato
E su questo hai perfettamente ragionemacrac73 ha scritto:In compenso abbiamo iscritti da Australia e Belgio
maconzio- Team
Qui a Bruxelles un solo x trail avvistato in circolazione in tre mesi...non provo nemmeno a chiedere se sia qualcuno del forum Andando in Italia ne ho visto un paio in 3 giorni, quindi deduco che qui sono ancor più una rarità...ne sono contento
vinc1981- Neo patentato
Io ero da quelle parti ma non penso.. Qualcuno oggi è a ricadi zona grotticelle? Avvistata una acenta bianca
frapad- Guidatore esperto
Sempre zona ricadi avvistata una xt nera..targata EZ...qualcuno di voi??
Due viste a Cassina de Pecchi (Milano). Uno ieri bianco e uno oggi nero
nebu75- Neo patentato
Avvistamento ieri sera sulla SS16 direzione Foggia, XT Bianco Perla
Giuseppe-IT9- Team
2 settimane in Salento x vacanza e nessun avvistamento nemmeno in autostrada tra andata e ritorno.
Fabio- Neo patentato
Fabio solo oggi che sono sceso da San Marino a Bari ne ho vista una blu, una nera e una dark grey!!
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 2 di 8