Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
AVVISTAMENTI...
+37
Sunset
Ophelia
craniof
PietroR
Kadash
natale
gbavellino
urban_proof
ossessionato86
Trailer
Maggi
komby
mussovolante
peppedb
Sir_Sheldon
Ricc77
Fabio
Alladri
nebu75
frapad
vinc1981
GigAnt
maconzio
Giuseppe-IT9
dimo1979
Pericle
sore73
Roberto
ilmagnifico22
kap
macrac73
Maci_5
furian
daniele76
foghy
danielsan73
cicciodobro
41 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: AVVISTAMENTI...
Tragitto Ferrara-Valfloriana avvistamenti 0
Rientro Cavalese-Ferrara avvistamenti 0
Ma dove sono finiti tutti gli XT???
Rientro Cavalese-Ferrara avvistamenti 0
Ma dove sono finiti tutti gli XT???
Maci_5- Veterano
No... guarda erano tutte tra moena e canazei... in due settimane... viste ben 8 x trail oltre la mia 3 bianche.. 3 nere una grigia scura e una grigia chiara... tutte stupende...
Ricc77- Foglio rosa
A milano si iniziano a vedere....
Vista una XT metal grey vers Tekna mercoledì pomeriggio sulla tangenziale est all'uscita paullo e una bianca ieri pomeriggio in V.le Monza.
Vista una XT metal grey vers Tekna mercoledì pomeriggio sulla tangenziale est all'uscita paullo e una bianca ieri pomeriggio in V.le Monza.
Sir_Sheldon- Foglio rosa
Avvistato un xt new silver (FINALMENTE una come la mia!!!) a Mola di Bari
frapad- Guidatore esperto
Avvistato XT verde oliva(credo) ss16 direzione Bari
Poi altro avvistamento sempre ieri sera XT bianco perla a Trani, parcheggiata piazza castello
Poi altro avvistamento sempre ieri sera XT bianco perla a Trani, parcheggiata piazza castello
Giuseppe-IT9- Team
Ragazzi credo di aver perso l'esclusiva nella mia città, sono due giorni che ho incontri ravvicinati con una Acenta Premium del mio stesso colore
daniele76- Leggenda
Avvistata xtrail di colore grigio..
Avvistata xtrail colore grigio presso rotonda questura di varese oggi verso le 20.. È qualcuno di voi???
peppedb- Foglio rosa
magari fossi a Catania, mi manca tantissimo la Sicilia . Questo è l'outlet di Molfetta, altrettanto bello.maconzio ha scritto:Scusa la curiosità ma è un centro commerciale di Catania?
Giuseppe-IT9- Team
Il parcheggio assomiglia tantissimo al Sicilia outlet villageGiuseppe-IT9 ha scritto:magari fossi a Catania, mi manca tantissimo la Sicilia . Questo è l'outlet di Molfetta, altrettanto bello.maconzio ha scritto:Scusa la curiosità ma è un centro commerciale di Catania?
maconzio- Team
Complimenti Giuseppe bellissima foto è raro vedere 2 XT poi addirittura una di fronte all'altra.
Alladri- Pilota
Sarebbe bello se tutte le auto che vediamo in giro fossero scritti al nostro forum, invece non è così perché quando qualcuno di noi dice di aver visto un auto in via xxx nessuno risponde ero io
maconzio- Team
Mio mal grado la penso anch'io come te, ci sono svariate pagine di avvistamenti, ma poi nessuno che dice "sono io", ciò significa che comunque effettivamente ci sono tantissime New X-Trail in giro, ma che altrettanti proprietari non sono iscritti.maconzio ha scritto:Sarebbe bello se tutte le auto che vediamo in giro fossero scritti al nostro forum, invece non è così perché quando qualcuno di noi dice di aver visto un auto in via xxx nessuno risponde ero io
Giuseppe-IT9- Team
beh dai... oggettivamente sarebbe troppo sperare che tutti i possessori siano iscritti al nostro forum! piacerebbe anche a me.
ma sicuramente fra tutti i proprietari ci saranno persone che non usano internet, oppure donne che vedono la nostra xtrail solo come un pezzo di ferro e nient'altro
ma già con un bel adesivo del forum sarebbe più facile riconoscerci
spero che al prossimo raduno vada in porto l'iniziativa
ma sicuramente fra tutti i proprietari ci saranno persone che non usano internet, oppure donne che vedono la nostra xtrail solo come un pezzo di ferro e nient'altro
ma già con un bel adesivo del forum sarebbe più facile riconoscerci
spero che al prossimo raduno vada in porto l'iniziativa
danielsan73- Guidatore esperto
oggi ore 13 circa...Brenna, (Como)... acenta premium/teckna, colore blue....chi fu? roba nostra?
dimo1979- Pilota
oggi ore 17 circa fra l'ospedale san carlo e lo stadio san siro ho visto una tekna nera....
danielsan73- Guidatore esperto
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 3 di 8