Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
+56
Marco Temperini
spaceman78
NissanQQvsXT
Andrea82
Ophelia
gugo
46forever
Lancio64
fabio81
Ulisse13
craniof
vio
massimodl
Giuseppe-IT9
Carlitob
vinc1981
Carletto
Davide Guastalla
luigi25
Vanbasten
foghy
consolati1969
vikingo83
gllxt
Giuseppe
Encio83
sergio56
stojakovic
Havana
Kadash
attila
maconzio
giulio76
Poseidone
Fabrizio
cicciodobro
gianco
pkpaperinik
cdigreg
Loris57
dimo1979
superpippo
kap
Roby
magnete
ale12
Benefil
omero61
Raffaele
Enrico
fabrizio1963
lui777
macrac73
mototopo
paperone
xfan
60 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 11 di 23
Pagina 11 di 23 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23
Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
ale12 ha scritto:Scusate ancora, ma qualcuno ha poi risolto questo problema, magari portando l'auto in officina???Fabrizio ha scritto:Ecco quindi abbiamo la dimostrazione che anche gli ultimi consegnati sono afflitti dal problema... che dire ... ottimo!!!!
Teoricamente anche la tua macchina ha l'aggiornamento. Da Nissan era arrivato il divieto di immatricolare senza nuovo aggiornamento. Ti parlo di metà dicembre ... quindi!!!
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:ale12 ha scritto:Scusate ancora, ma qualcuno ha poi risolto questo problema, magari portando l'auto in officina???Fabrizio ha scritto:Ecco quindi abbiamo la dimostrazione che anche gli ultimi consegnati sono afflitti dal problema... che dire ... ottimo!!!!
Teoricamente anche la tua macchina ha l'aggiornamento. Da Nissan era arrivato il divieto di immatricolare senza nuovo aggiornamento. Ti parlo di metà dicembre ... quindi!!!
Io ho immatricolato l'auto il 2 gennaio, ma l'auto è arrivata in concessionaria i primi di dicembre e non volendo immatricolare nell'anno vecchio ho aspettato circa una mese, magari dipende anche da quello, scusa tanto Fabrizio ma pensi che con un normale reset o aggiornamento fatto da Nissan si risolva questo problema??
ale12- Foglio rosa
Vi prego di non moltiplicare i topic per lo stesso argomento... ho creato appositamente un topic "seghettamenti a velocità costante con cambio manuale " e "seghettamenti a velocità costante con cvt"...
Vi prego di proseguire nelle room relative. ..
qui chiudo...
Vi prego di proseguire nelle room relative. ..
qui chiudo...
macrac73- Fondatore
Io volevo sapere se il seghettamento lo fa solo con cruise control inserito o lo fa anche senza visto il video di ciccio
maconzio- Team
Però penso che la il naso non lo vuoi mettere ma qualcos'altrocicciodobro ha scritto:Domani tocca a me... Se usano la tipa della foto di Fabrizio in carne e ossa pretenderò di fare come San Tommaso....
maconzio- Team
Quando peggiora anche senzamaconzio ha scritto:Io volevo sapere se il seghettamento lo fa solo con cruise control inserito o lo fa anche senza visto il video di ciccio
Havana- Foglio rosa
Siamo messi maleHavana ha scritto:Quando peggiora anche senzamaconzio ha scritto:Io volevo sapere se il seghettamento lo fa solo con cruise control inserito o lo fa anche senza visto il video di ciccio
maconzio- Team
Salve a tutti, io ho percorso circa 3000km nel viaggio a Parigi con la famiglia ed è andato tutto bene..ho viaggiato con il cruise control a 130 km/h e con la D e per tanti km con la 7 inserita (in quanto con la D stava più alto di giri il motore e mi diceva che il consumo era maggiore in D e mettendo sulla 7 marcia invece no)....comunque ora a circa 20 giorni dal ritiro della macchina dalla concessionaria, e vi ricordo che prima di consegnarla mi hanno fatto aspettare circa 7 giorni per poter effettuare l'aggiornamento del software della centralina del CVT, ho percorso oltre 4000km e non mi sembra di dover segnalare qualche anomalia. Speriamo bene....
Per quanto riguarda le luci all'interno dell'abitacolo fanno veramente pena..... purtroppo quando ho provato l'auto era di giorno..... e tra l'altro io vendo lampade a led e al buio c'è veramente poca luce all'interno dell'abitacolo....e che non c'è nemmeno la chiusura con la chiave del cassetto portaoggetti. Costava troppo?
Per quanto riguarda le luci all'interno dell'abitacolo fanno veramente pena..... purtroppo quando ho provato l'auto era di giorno..... e tra l'altro io vendo lampade a led e al buio c'è veramente poca luce all'interno dell'abitacolo....e che non c'è nemmeno la chiusura con la chiave del cassetto portaoggetti. Costava troppo?
attila- Neo patentato
Giuro che non ci capisco più nulla ... secondo me ci vuole un bel corno e basta!!!!
Fabrizio- Leggenda
La mia bimba è sotto i ferri proprio in questo momento... Aggiornamento software in corso.
cicciodobro- Team
in bocca al lupo.....io ho fatto il pieno per verificare la tesi del capofficina del carburante sporco....mi aspettano 200 km....a dopo....
giulio76- Guidatore esperto
cicciodobro ha scritto:La mia bimba è sotto i ferri proprio in questo momento... Aggiornamento software in corso.
Stai tranquillo, è in buone mani. L'intervento lo fanno in anestesia totale?
Facci sapere quando esce e come sta, e soprattutto chiedi ai tecnici come è andato l'intervento....
kap- Veterano
kap ha scritto:
Facci sapere quando esce e come sta, e soprattutto chiedi ai tecnici come è andato l'intervento....
... l'operazione è andata bene.... ma il paziente è morto.....
macrac73- Fondatore
kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:La mia bimba è sotto i ferri proprio in questo momento... Aggiornamento software in corso.
Hanno dovuto fare la respirazione bocca a bocca
maconzio- Team
Cicciodobro non posta..... ahia mi sa che è ancora sotto i ferri.....
macrac73- Fondatore
Infatti inizio a preoccuparmi .... Ciccioooooooodobroooooo ... ci sei ancora???
Di sicuro si sarà portato dietro il defibrillatore ....
Di sicuro si sarà portato dietro il defibrillatore ....
Fabrizio- Leggenda
Ragazzi.....abbiamo un problema, grosso problema. Il mio bidone l'ho riportato in officina, dopo i 200 km di oggi ha deciso che era distrutto!...in pianura a 50 km/h il motore oscillava di 700/900 giri....per ripartire da fermo ho dovuto dargli un colpone di acceleratore.....le stesse cose del 2' cambio......quindi siamo a tre cambi in 5 mesi......ora sto aspettando che il capofficina mi dia il referto medico.....mi sono rotto le balle.....p.s. Ho recensito su quattroruote l'auto......e ora preparo il ricorso dal giudice......
A questo punto mi domando cosa bisogna fare. Provare a chiedere al conce di cambiare trasmissione? Da Cvt a 4wd?
Fabrizio- Leggenda
Per vie legali chiederò' la sostituzione del veicolo con una con cambio manuale.....e risarcimento danni....e' l'unica cosa che posso fare......l'altra era menare di botte tutti ma non avrei risolto nulla!,,,,,
quindi questa riprogrammazione del software in realtà non serve a nulla...a questo punto temo proprio che gli ingegneri nissan siano decisamente incompetenti ed abbiano messo in commercio un bidone invendibile.giulio76 ha scritto:Ragazzi.....abbiamo un problema, grosso problema. Il mio bidone l'ho riportato in officina, dopo i 200 km di oggi ha deciso che era distrutto!...in pianura a 50 km/h il motore oscillava di 700/900 giri....per ripartire da fermo ho dovuto dargli un colpone di acceleratore.....le stesse cose del 2' cambio......quindi siamo a tre cambi in 5 mesi......ora sto aspettando che il capofficina mi dia il referto medico.....mi sono rotto le balle.....p.s. Ho recensito su quattroruote l'auto......e ora preparo il ricorso dal giudice......
sto valutando seriamente se rischiare o perdere l'anticipo che ho già versato e comprare altra marca.
Loris57- Neo patentato
Prendila con cambio manuale.......chiedi la variazione......
mia moglie, che è quella che la guiderà ogni giorno, vuole l'automatico. forse era meglio se rimanevo fedele alla citroen.
Loris57- Neo patentato
Anche io purtroppo ho scelto l' automatico perche lo voleva mia moglie.........io ero molto riluttante......miseria ladra....
Pagina 11 di 23 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23
Argomenti simili
» Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE
» cambio xtronic e problemi vari
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» problemi con il cambio
» motore 1.6
» cambio xtronic e problemi vari
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» problemi con il cambio
» motore 1.6
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 11 di 23