Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Intelligent key
+21
Talamora
blufalc
tomos
46forever
dvd331
pkpaperinik
craniof
robin
Lancio64
massimodl
Ophelia
Davideone
Trailer
urban_proof
marcor
Giuseppe-IT9
maconzio
dimo1979
Roberto
daniele76
pkna
25 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
info intelligent key
Buongiorno a tutti voi.....
forse a breve sarò anch'io una XT!
ma vorrei alcune info a riguardo all'int.key.... un confronto visto che sono abituata adesso con la mia ford..
il punto è....quando apro la portiera si accendono anche i fari?stessa cosa quando scendo e chiudo?
stessa cosa per gli specchietti....quando apro si aprono soli e stessa cosa per la chiusura?
il tutto con il telecomando ovviamente in tasca..
non vorrei proprio rinunciare a tutto ciò....
ultima cosa come funziona il follow me home? (io sulla ford quando la chiudo le luci rimangono accese x 20sec)
grazie a chiunque avrà 5 min di pazienza
federica
ma vorrei alcune info a riguardo all'int.key.... un confronto visto che sono abituata adesso con la mia ford..
il punto è....quando apro la portiera si accendono anche i fari?stessa cosa quando scendo e chiudo?
stessa cosa per gli specchietti....quando apro si aprono soli e stessa cosa per la chiusura?
ultima cosa come funziona il follow me home? (io sulla ford quando la chiudo le luci rimangono accese x 20sec)
federica
feder27- Foglio rosa
Re: Intelligent key
C'è tutto quello che chiedi sul restilyng...
per il "follow me home" devi tirare la leva dei fari, più volte la tiri più i fari restano accesi, intendo gli anabbaglianti.
per il "follow me home" devi tirare la leva dei fari, più volte la tiri più i fari restano accesi, intendo gli anabbaglianti.
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:C'è tutto quello che chiedi sul restilyng...
ma quindi ogni volta prima di scendere dall'XT?
cmq grazie
feder27- Foglio rosa
per quanto riguarda gli specchietti esterni devi chiuderli ed aprirli te
giancarlo- Foglio rosa
feder27 ha scritto:Buongiorno a tutti voi.....
federica
Collego al topic già esistente.
Si prega di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi topic
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi risulta che sul restilyng si chiudano automaticamente, almeno il QQ fa cosigiancarlo ha scritto:per quanto riguarda gli specchietti esterni devi chiuderli ed aprirli te
Talamora- Moderatori
Le luci diurne e le posizioni posteriori si accendono in automatico e posizioni, se vuoi gli anabbaglianti devi tirare la leva..feder27 ha scritto:Talamora ha scritto:C'è tutto quello che chiedi sul restilyng...
ma quindi ogni volta prima di scendere dall'XT?
cmq grazie
Talamora- Moderatori
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Portachiavi per Intelligent Key!!
» Intelligent Key/Sblocco opzioni
» Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
» Tasto portiera non riconosce la intelligent key
» Intelligent Key/Sblocco opzioni
» Intelligent Key - Codificare una nuova chiave
» Tasto portiera non riconosce la intelligent key
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::