Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP
Ciao a tutti, sono due giorni che non riesco più ad accedere a Google search per andare ad importare degli indirizzi che mi sono mandato all'auto mediante Google map.
In pratica quando seleziono google search, ma ho provato anche facebook, tripadvisor, ecc, mi dice che non c'è nessun apparecchio connesso via usb o bluetooth e di collegarlo.
Il telefono però viene visto e se chiamo o qualcuno mi chiama, il vivavoce funziona. Nel connect in alto a dx si vede l'icona del bluetooth e la carica del telefono.
Ho provato a riconoscere di nuovo l'apparecchio e viene visto.
Nel cell se apro Niissan Mobile App mi dice disconnesso ed anche se mi loggo exnovo non si collega, cosa può essere? consigli per risolvere?
grazie ciao
In pratica quando seleziono google search, ma ho provato anche facebook, tripadvisor, ecc, mi dice che non c'è nessun apparecchio connesso via usb o bluetooth e di collegarlo.
Il telefono però viene visto e se chiamo o qualcuno mi chiama, il vivavoce funziona. Nel connect in alto a dx si vede l'icona del bluetooth e la carica del telefono.
Ho provato a riconoscere di nuovo l'apparecchio e viene visto.
Nel cell se apro Niissan Mobile App mi dice disconnesso ed anche se mi loggo exnovo non si collega, cosa può essere? consigli per risolvere?
grazie ciao
mussovolante- Guidatore esperto
Re: mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP
Che telefono usi?
Se usi iPhone, lo devi collegare tramite USB
Se usi Android, lo puoi collegare sia USB che Bluetooth, ma prova comunque a usare sempre il cavo USB
Se usi iPhone, lo devi collegare tramite USB
Se usi Android, lo puoi collegare sia USB che Bluetooth, ma prova comunque a usare sempre il cavo USB
Giuseppe-IT9- Team
ciao giuseppe è un galaxy S4 e quindi fino all'altro giorno si collegava senza problemi in bluetooth, poi io lo connetto anche all'usb, ma fa la sola funzione di ricarica a mano che non volessi ascoltare brani dallo stesso, ma non lo uso tale funzione perchè a parte le suonerie, non ho mnusica sul cell.
mussovolante- Guidatore esperto
Ciao tranquillo non è niente di allarmante avrai fatto l'aggiornamento dell'applicazione di Nissan perché anch'io sto avendo lo stesso problema a me lo ha dato dopo aver fatto l'aggiornato dell'applicazione io ho un galaxy S6
maconzio- Team
Argomenti simili
» App - Sistema multimediale (Nissan Connect)
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» NISSAN CONNECT
» Nissan connect
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» NISSAN CONNECT
» Nissan connect
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1