Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Bagagliaio
+28
Talamora
46forever
Ianval
Paskuale
Pierluigi85
urban_proof
Giuseppe-IT9
dimo1979
maconzio
daniele76
Denis.sime
sore73
Fabio
RikMag
androa
andrea_lucini
Edo
Lino
pkpaperinik
magellano98
kap
flycat
Fabrizio
paperone
cicciodobro
crema89
macrac73
Roby
32 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bagagliaio
Scusate ma il bagagliaio della 5 posti e quello della 7 posti hanno la medesima cubatura?
androa- Neo patentato
androa ha scritto:Scusate ma il bagagliaio della 5 posti e quello della 7 posti hanno la medesima cubatura?
Credo che al di sopra del piano di appoggio siano uguali. Ovviamente nella 7 posti mancano i vani sotto.
A dire il vero lo facevo più capiente comunque. Ieri sono andato a prendere mio figlio all'aeroporto e 1 valigia grande ed 1 media lo hanno praticamente riempito (anche se le ho buttate lì a casaccio. Magari, organizzando bene il posizionamento...)
RikMag- Neo patentato
Con la 7 posti perdi la cubatura del pozzetto più grande (quello piccolo vicino al paraurti rimane lo stesso) ed in più il bagagliao è leggermente in pendenza....
per sfruttare bene la cubatura rimuovere il tendalino e scorrere i sedili in vanti di 5cm.... e vedrete che anche vostra moglie riuscirà a infilarci i bancali di valigie ....
per sfruttare bene la cubatura rimuovere il tendalino e scorrere i sedili in vanti di 5cm.... e vedrete che anche vostra moglie riuscirà a infilarci i bancali di valigie ....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Con la 7 posti perdi la cubatura del pozzetto più grande (quello piccolo vicino al paraurti rimane lo stesso) ed in più il bagagliao è leggermente in pendenza....
Grave errore!!!! Più spazio metti a disposizione, più ne occuperanno....
Quei 5 cm possono essere utilizzati, e quindi resi "pubblici", solo nel caso in cui, fuori dal negozio, il nuovo TV led 4k da 52' pollici non ci stia nel bagagliaio...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:macrac73 ha scritto:Con la 7 posti perdi la cubatura del pozzetto più grande (quello piccolo vicino al paraurti rimane lo stesso) ed in più il bagagliao è leggermente in pendenza....
Grave errore!!!! Più spazio metti a disposizione, più ne occuperanno....
Quei 5 cm possono essere utilizzati, e quindi resi "pubblici", solo nel caso in cui, fuori dal negozio, il nuovo TV led 4k da 52' pollici non ci stia nel bagagliaio...
Comunque noi diciamo delle donne ma noi uomini siamo tutti uguali .. tutti con le stesse fisse ....
Fabrizio- Leggenda
maconzio ha scritto:Sono uguali ai miei io li ho presi su ebay
mi date il link che quelli visti finora non mi piacevano, ma questi mi sa che li compro.
kap- Veterano
sore73 ha scritto:molto belli quelli che cercavo dove si comprano?
Li ho presi su questo sito, nel campo cerca basta inserire Nissan xtrail 2014 e viene fuori il mondo. Ci vuole un pò di pazienza per la spedizione. Ho preso anche i battitacco che montero' a breve.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fabio- Neo patentato
Grazie adesso lo guardato molto velocemente ma ho visto che ci sono cose interessanti . Una domanda !! Sono pezzi affidabili?
sore73- Guidatore esperto
C'e' qualcuno che gentilmente riesce a darmi le misure (larghezza, lunghezza e altezza fino a sotto la cappelliera e fino al tetto) effettive del bagagliaio della XT specificando se e' una 5 o una 7 posti.
Grazie.
Grazie.
androa- Neo patentato
Bagagliaio
Ciao a tutti sono In procinto di prendere la nuova xt e ho un dubbio, x esigenze di famiglia voglio più bagagliaio possibile ma allo stesso tempo i 7 posti mi farebbero comodo, qualcuno mi può riportare la propria esperienza tipo con un 7 posti 'è spazio per una valigia grande messa in piedi o le mettete buttate? E chi più ne ha più ne metta..
Grazie
Grazie
Denis.sime- Foglio rosa
Ciao Denis, innanzi tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a completare il tuo profilo.
Se vai sulla nostra pagina FB vedrai una foro di come ho caricato la mia 7 posti questa estate....
Ah... dimenticavo... sposto l'argomento in "Interni"... sta meglio li....
Se vai sulla nostra pagina FB vedrai una foro di come ho caricato la mia 7 posti questa estate....
Ah... dimenticavo... sposto l'argomento in "Interni"... sta meglio li....
macrac73- Fondatore
Anche io ho la sette posti, ma l'ho scelta per utilizzarla occasionalmente, noi siamo 4 magari ho necessità di portare i suoceri.
La vedo dura a fare un viaggio lungo in 6 o 7.
Comunque io in configurazione 7 posti sono riuscito a mettere un passeggino leggero per la piccola. La valigia non l'ho provata ma ci dovrebbe stare, poi c'è sempre la possibilità di montare barre e box da tetto.
Comunque io in configurazione 7 posti sono riuscito a mettere un passeggino leggero per la piccola. La valigia non l'ho provata ma ci dovrebbe stare, poi c'è sempre la possibilità di montare barre e box da tetto.
daniele76- Leggenda
Ho spostato e unito l'argomento già se ne parlava qua.
usate il tasto cerca
usate il tasto cerca
maconzio- Team
daniele76 ha scritto:Anche io ho la sette posti, ma l'ho scelta per utilizzarla occasionalmente, noi siamo 4 magari ho necessità di portare i suoceri.
idem come daniele76... con la terza fila "montata" il passeggino mi ci è stato, ma valigione grande e rigido messo in piedi no ci sta, cozza con la chiusra del portellone...
dimo1979- Pilota
androa ha scritto:C'e' qualcuno che gentilmente riesce a darmi le misure (larghezza, lunghezza e altezza fino a sotto la cappelliera e fino al tetto) effettive del bagagliaio della XT specificando se e' una 5 o una 7 posti.
Grazie.
Scusate il ritardo, ecco le misure interne del bagagliaio; 7 posti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a: misura profondità con schienali alzati
b: misura larghezza
c: misura altezza fino a cappelliera
d: misura altezza fino al tetto
e: misura profondità con schienali abbassati
f: misura altezza passaruota interni
Giuseppe-IT9- Team
oggi guardando le immagini dell'auto (che purtroppo ancora non ho) facevo una riflessione...
Considerata la possibilità di porre le mensole in posizione rialzata, avrebbero anche potuto pensare di dare la possibilità di aprire anche solo il vetro anzichè l'intero portellone.... no?
Considerata la possibilità di porre le mensole in posizione rialzata, avrebbero anche potuto pensare di dare la possibilità di aprire anche solo il vetro anzichè l'intero portellone.... no?
urban_proof- Leggenda
Non si può perché al livello del vetro c'è la tendinaurban_proof ha scritto:oggi guardando le immagini dell'auto (che purtroppo ancora non ho) facevo una riflessione...
maconzio- Team
Due domande, forse con la stessa risposta...
la ruota di scorta c'è?
perchè in assenza del differenziale posteriore non hanno aumentato il volume del bagagliaio?
la ruota di scorta c'è?
perchè in assenza del differenziale posteriore non hanno aumentato il volume del bagagliaio?
Pierluigi85- Neo patentato
si la ruota di scorta c'è......Pierluigi85 ha scritto:Due domande, forse con la stessa risposta...
la ruota di scorta c'è?
alla seconda domanda ti rispondo con una domanda.... non ti pare leggermente antieconomico fare dure telai diversi per 2wd e 4wd????
macrac73- Fondatore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Apertura bagagliaio
» Tendina bagagliaio
» Maggior illuminazione bagagliaio
» Rimozione copribagagli
» portiere + bagagliaio
» Tendina bagagliaio
» Maggior illuminazione bagagliaio
» Rimozione copribagagli
» portiere + bagagliaio