Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]
+13
Carlo68
Giuseppe-IT9
macrac73
craniof
gianluca
peppedb
Lancio64
maconzio
sore73
urban_proof
massimodl
Maci_5
PietroR
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Rimuovere graffi strumentazione
Buongiorno e buon anno a tutti. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso mi scuso in anticipo, ma qualcuno ha provato a rimuovere i graffi che si formano sulla strumentazione anche solo guardandola?
Carlo68- Foglio rosa
Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]
Carlo68 ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso mi scuso in anticipo, ma qualcuno ha provato a rimuovere i graffi che si formano sulla strumentazione anche solo guardandola?
Ho collegato alla discussione già esistente
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Carlo68 ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso mi scuso in anticipo, ma qualcuno ha provato a rimuovere i graffi che si formano sulla strumentazione anche solo guardandola?
Basta non guardarla.
Purtroppo la plastica è delicatissima,avevo provato a mettere delle pellicole dedicate alla protezione ma si riesce a mettere solo quella centrale ,quelle laterali da quel che so ,nessuno è mai riuscito ad applicarle,perciò meglio far finta che il difetto non ci sia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
....il carrozziere mi dato una passata con un pasta abrasiva finissima e la situazione é sensibilmente migliorata.
Frenz- Neo patentato
anche io ho i cerchi di tachimetro e contagiri graffiati dopo il primo lavaggio fatto un mese dopo l'acquisto e fare a mano da "professinsti", è una cosa lieve che si vede controluce ma mi fa girare le bobine....
temo che la soluzione sia quella di cambiare il pezzo purtroppo
temo che la soluzione sia quella di cambiare il pezzo purtroppo
Chrida- Neo patentato
Soluzione di breve durata che non vale la spesa a mio avviso e aggiungo "purtroppo".
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sono d'accordo con Lancio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bhe se del caso dopo la sostituzione si può applicare la pellicola di protezione, specifico che non è nei miei piani cambiare il pezzo.
Purtoppo questo difettuccio l'abbiamo scoperto in molti solo dopo averlo già rigato
Purtoppo questo difettuccio l'abbiamo scoperto in molti solo dopo averlo già rigato
Chrida- Neo patentato
io ho usato un panno in micriofibra della vileda ma di fatto resta un problema di materiali, non voglio denigrare Nissan ma di fatto, in certi casi, sono "meno" rispetto ad altri marchi. Io avevo una VW Passat la cui protezione quadro strumenti in 15 anni non presentava un graffio. Anche le plastiche nel bagagliaio di graffiano a guardarle.
Rosario- Moderatori
Plastica Tachimetro
ciao a tutti
io ho lo stesso problema, sul mio X Trail di 3 anni la plastica si è rigata quasi subito
per la cronaca Nissan mi ha inviato 2 sondaggi x e-mail in cui mi chiedeva un giudizio sulla qualità dell'auto, come probabilmente anche a molti di voi, ed non ho mancato di evidenziare il problema plastiche del tachimetro, oltre ad altri problemini e mancanze che ho notato, servirà a qualcosa ?
in merito al tachimetro, la mia precedente VW Passat in 9 anni aveva la plastica trasparente immacolata, pur spolverandola spesso con qualsiasi panno mi capitasse sottomano, la qualità non è per tutti
un saluto
io ho lo stesso problema, sul mio X Trail di 3 anni la plastica si è rigata quasi subito
per la cronaca Nissan mi ha inviato 2 sondaggi x e-mail in cui mi chiedeva un giudizio sulla qualità dell'auto, come probabilmente anche a molti di voi, ed non ho mancato di evidenziare il problema plastiche del tachimetro, oltre ad altri problemini e mancanze che ho notato, servirà a qualcosa ?
in merito al tachimetro, la mia precedente VW Passat in 9 anni aveva la plastica trasparente immacolata, pur spolverandola spesso con qualsiasi panno mi capitasse sottomano, la qualità non è per tutti
un saluto
Paolo Bitta- Foglio rosa
Ciao, confermo tutto, anch'io provengo da Passat, dopo 7 anni era ancora perfetto, quello dell' x-trail dopo 4 anni è un disastro. Fosse solo quello....
Carlo68- Foglio rosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tachimetro
» Rimozione cornice plastica nera del cambio CVT
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]
» Rimozione cornice plastica nera del cambio CVT
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]