Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Comandi vocali
+21
scorpion
gennyx
liupat
Silvia
Arthur58
Paolo
NissanQQvsXT
Talamora
craniof
Ophelia
Lancio64
urban_proof
maconzio
Rospoverde
Roberto
Gatto Mannaro
macrac73
xfan
cicciodobro
paperone
dib2000
25 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Comandi vocali
Perchè, la fonte si può cambiare anche dal volante? Lo ignoravo...
In ogni caso, ripeto, mi confermi che mentre ascolti le indicazioni del navigatore del cell non può ascoltare null'altro in contemporanea?
In ogni caso, ripeto, mi confermi che mentre ascolti le indicazioni del navigatore del cell non può ascoltare null'altro in contemporanea?
urban_proof- Leggenda
Sì, urban, col tasto ENTER di sinistra! Beh, momentoche fra poco controllo però mi sembra che.non sia così. Cioè, mi spiego. Mi pare - fra una mezz'ora lo verifico - che la musica va ma viene interrotta nell'attimo in cui la speaker parla, per poi riprendere appena finisce il parlato. Ti dò conferma abreve, cmq! :-)
Rospoverde- Neo patentato
Rieccomi Urban ... allora. Confermo il tasto ENTER a sinistra per scegliere la fonte. Se scegli BT allora ascolterai quel che viene dal telefono (quindi hai ragione; in quel momento la radio non la ascolti anche se, ribadisco, switchare cliccando su ENTER di sx è comodissimo) Sappi però che se sei abbastanza folle (come il sottoscritto ... hehe :-) ) da avviare sia il Google Maps (sul cell) che il (sull'auto) li ascolterai ENTRAMBI (e, a volte, fanno a pugni .... hehehehe ...) Spero di esserti stato utile. Un e-abbraccio.
... grrrr ... ho saltato IL NAV (sull'auto) .... sorry ...
scusate, ho notato una cosa, la mia legge i messaggi diciamo "normali" e mi fa anche rispondere, io gli dico cosa voglio che scriva e lei lo scrive, ma non legge i messaggi di wa, perchè?
e poi se volessi dettargli io un messggio exnovo, come devo fare????
e poi se volessi dettargli io un messggio exnovo, come devo fare????
Ophelia- Leggenda
Azz....non sapevo questa cosa....come fai per farti leggere il mess. E fargli scrivere quello che dici ? Grazie....
Roberto- Veterano
arriva il messagio e mi dice:
AUTO: "messaggio ricevuto da 348.......vuoi leggere, ignorare o fatto?"
IO: "leggi"
AUTO: "legge il messaggio......., vuoi rispondere, cancellare o fatto?"
IO: "rispondi"
mi chiede di dettare il messaggio, poi me lo rilegge e infine mi chiede se voglio mandarlo.....
Ophelia- Leggenda
Ma a me non è mai successo....il telefono lo colleghi via cavo o Bluetooth ?
Roberto- Veterano
Roberto ha scritto:Ma a me non è mai successo....il telefono lo colleghi via cavo o Bluetooth ?
bluetooth...
cellulare nokia lumia
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:
arriva il messagio e mi dice:
AUTO: "messaggio ricevuto da 348.......vuoi leggere, ignorare o fatto?"
IO: "leggi"
AUTO: "legge il messaggio......., vuoi rispondere, cancellare o fatto?"
IO: "rispondi"
mi chiede di dettare il messaggio, poi me lo rilegge e infine mi chiede se voglio mandarlo.....
Ganzo!
Anche il mio iPhone è collegato Bluetooth ma non me lo dice
craniof- Amministratore
adesso ho cambiato telefono e ho un Samsung....
spero che me lo faccia lo stesso.... anche perchè è molto comoda come funzione.
io lavoro tanto con il telefono di messaggi me ne arrivano.... e quando guido è una pacchia!!!!
spero che me lo faccia lo stesso.... anche perchè è molto comoda come funzione.
io lavoro tanto con il telefono di messaggi me ne arrivano.... e quando guido è una pacchia!!!!
Ophelia- Leggenda
Tranne che hai qualche versione del software più aggiornato sapresti indicare quale hai?
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Ophelia forse sarai speciale
finalmente te ne sei accorto anche te!!!!
ti meriti un like!!!
Ophelia- Leggenda
maconzio ha scritto:Tranne che hai qualche versione del software più aggiornato sapresti indicare quale hai?
non so che software aveva il nokia, perchè poverino, come anticipavo non funziona più.
quello che ho adesso, il samsung, è un Android 5.1........... sinceramente non so dirti altro....
in elettronica non sono molto ferrata.
comunque quando esco dall'ufficio, se qualcuno mi manda un messaggio, verifico se anche con questo funziona!!!!
Ophelia- Leggenda
A me non lo ha mai fatto nè il Samsung 4, nè lo Huawei nè altri ... Forse dipende dal telefono ...
maconzio ha scritto:Tranne che hai qualche versione del software più aggiornato sapresti indicare quale hai?
... o dal sw del connect...
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ophelia per cortesia puoi mica dirci se te lo fa (o faceva, il Nokia) anche con uozzap?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ophelia per cortesia puoi mica dirci se te lo fa (o faceva, il Nokia) anche con uozzap?
con wa no... solo sms
Ophelia- Leggenda
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Comandi vocali.
» Problema con comandi vocali
» Comandi vocali e rubrica nel quadro strumenti
» Illuminazione Comandi
» Comandi radio al volante
» Problema con comandi vocali
» Comandi vocali e rubrica nel quadro strumenti
» Illuminazione Comandi