Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[montate] Luci posteriori a led stile BMW/Lexus
+15
urban_proof
Roberto
daniele76
Yanniyanni
GPaolo 81
Sunset
maconzio
craniof
Ophelia
Giuseppe-IT9
Temporale77
Nino mazzarino
cicciodobro
macrac73
sore73
19 partecipanti
Pagina 1 di 14
Pagina 1 di 14 • 1, 2, 3 ... 7 ... 14
[montate] Luci posteriori a led stile BMW/Lexus
[edit] 17 settembre 2016: ho modificato il titolo, avendo alla fine comprato e montato le luci..... Chi volesse, può pertanto saltare direttamente a pagina 9... [/fine edit]
lancio un tema... un'idea... forse una piccola provocazione
La parte che, proprio a voler essere pignoli, mi convince esteticamente meno, è probabilmente quella dei fanali posteriori: la loro presenza è "importante", certo come quella generale della macchina, ma forse si poteva fare un po' meglio... senz'altro qualcosa di più "moderno"
Probabilmente, quando - tra pochi giorni - avrò tra le mani il volante... tutti 'sti favoleggiamenti spariranno ... ma intanto vi chiedo: che ve ne sembra di questi fari posteriori?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oh, non si trovano se non in sud-corea... e francamente, con tutta la buona volontà... a parte il prezzo non proprio regalato, questo per me è il limite più importante della questione.
Da quelle parti va bene acquistare robetta da 20-30 dollari, allora si.. ma mica 'ste cose da 10 volte tanto... IMHO ovviamente.
E poi il montaggio... e poi l'omologazione che figuriamoci se c'è...
Però son belli!!!
Ciao!
lancio un tema... un'idea... forse una piccola provocazione
La parte che, proprio a voler essere pignoli, mi convince esteticamente meno, è probabilmente quella dei fanali posteriori: la loro presenza è "importante", certo come quella generale della macchina, ma forse si poteva fare un po' meglio... senz'altro qualcosa di più "moderno"
Probabilmente, quando - tra pochi giorni - avrò tra le mani il volante... tutti 'sti favoleggiamenti spariranno ... ma intanto vi chiedo: che ve ne sembra di questi fari posteriori?
Oh, non si trovano se non in sud-corea... e francamente, con tutta la buona volontà... a parte il prezzo non proprio regalato, questo per me è il limite più importante della questione.
Da quelle parti va bene acquistare robetta da 20-30 dollari, allora si.. ma mica 'ste cose da 10 volte tanto... IMHO ovviamente.
E poi il montaggio... e poi l'omologazione che figuriamoci se c'è...
Però son belli!!!
Ciao!
Ultima modifica di craniof il Sab 17 Set 2016 - 8:23 - modificato 2 volte.
craniof- Amministratore
Re: [montate] Luci posteriori a led stile BMW/Lexus
si è vero molto belli e molto costosi !!!!! però danno un bell' aspetto al retro della macchina , non mi dispiacerebbe vederne una dal vivo, sicuramente non sarà la mia.
sore73- Guidatore esperto
Grazie!
A dire il vero non mi sembra che le diverse funzioni siano esplicate perfettamente... ma tanto mi sa che tengo le originali!
A dire il vero non mi sembra che le diverse funzioni siano esplicate perfettamente... ma tanto mi sa che tengo le originali!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ovvio, bisognerebbe sempre vederle dal vivo.craniof ha scritto:Grazie!
Per via di tenere le originali concordo con te.
Lancio64- Moderatore globale
... anche perché poi figurati... magari sbordano di 2 millimetri e su quei 2 millimetri poi va a finire che ci casca sempre l'occhio!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Senza dubbio che andrebbe così.craniof ha scritto:... anche perché poi figurati... magari sbordano di 2 millimetri e su quei 2 millimetri poi va a finire che ci casca sempre l'occhio!!!
Comunque lo stile è quello BMW non originale per una Nissan ma una scopiazzatura (anche se ben fatta)
Sembrano uguale ma come dice qualcuno il dubbio rimane
maconzio- Team
belli belli belli!! molto belli!!
che hai combinato craniof!!
come te, una cosa che non mi ha mai pienamente convinto, sono i fanali posteriori e questi sono proprio belli!!
250€ non sono poi neanche tantissimi.
Credo che ci farò più di un pensiero.
che hai combinato craniof!!
come te, una cosa che non mi ha mai pienamente convinto, sono i fanali posteriori e questi sono proprio belli!!
250€ non sono poi neanche tantissimi.
Credo che ci farò più di un pensiero.
urban_proof- Leggenda
Non vorrei dire una caxxta.... ma accertatevi che abbiano gli standard EU.... mi spiego, se non sbaglio negli States e in Australia le frecce non sono gialle ma lampeggiano rosse..... ripeto magari dico una caxxta!
macrac73- Fondatore
... e vabbè lancio64 ma se fai così... urban_proof poi...ci fa altro che un pensierino...
Io intanto mi godo la breve attesa e poi l'utilizzo... se la scimmia non passa, e nessuno nel frattempo si decide... meto sul piatto un 300ino e faccio da cavia!
Io intanto mi godo la breve attesa e poi l'utilizzo... se la scimmia non passa, e nessuno nel frattempo si decide... meto sul piatto un 300ino e faccio da cavia!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
sempre in tema "fari posteriori tunizzati" , non avendo intenzione di acquistare su aliexpress (*), ho trovato che in America c'è un gruppetto di fai-da-te della bomboletta oscurante
Bello tutto nero, con i fari neri... ma credo fuorilegge. Anche se ho visto - anche qui sul forum, recentemente - foto di x-trail tunizzati, da case che lo fanno di mestiere, con appunto i fari "smoked": mi piacerebbe capire se e dove si comprano... avete notizie?
(*) commento di un acquirente, postato su aliexpress a febbraio 2016: The Lead head it's so nice but it don't deserve cause at the end it's so much expensive tan initial cost (457,16) plus transportation 190 € plus border taxes (190 €) plus light xenón bulbs not included (84 €) plus assembly cost (150 €).
Bello tutto nero, con i fari neri... ma credo fuorilegge. Anche se ho visto - anche qui sul forum, recentemente - foto di x-trail tunizzati, da case che lo fanno di mestiere, con appunto i fari "smoked": mi piacerebbe capire se e dove si comprano... avete notizie?
(*) commento di un acquirente, postato su aliexpress a febbraio 2016: The Lead head it's so nice but it don't deserve cause at the end it's so much expensive tan initial cost (457,16) plus transportation 190 € plus border taxes (190 €) plus light xenón bulbs not included (84 €) plus assembly cost (150 €).
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sinceramente ,per me , quelli di serie li trovo bellissimi poi...è questione di gusti
Concordo con teLancio64 ha scritto:Sinceramente ,per me , quelli di serie li trovo bellissimi poi...è questione di gusti
maconzio- Team
Ecco, io vado controcorrente, mi piacciono veramente molto quelli "Lexus Style". Se non fosse per la cina ed il prezzo alto, ci farei ben più di un pensierino.
Nelle foto le frecce sembrano arancioni, quindi idonee alle nostre omologazioni
Nelle foto le frecce sembrano arancioni, quindi idonee alle nostre omologazioni
Ultima modifica di cicciodobro il Mar 10 Mag 2016 - 15:23 - modificato 1 volta.
cicciodobro- Team
Se fossero acquistabili in eu, al limite in USA, li avrei già presi
Ma dalla Cina per questo importo più dazi, francamente non me la sento
Ma dalla Cina per questo importo più dazi, francamente non me la sento
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao ragazzi sempre se siete interessati su Aliexpress oggi in offerta a poco più di 276 euri con spedizione gratuita con EMS ,con l'app il prezzo è ancora più basso.(si può anche scegliere il metodo o corriere)
Questo ha un feedback più alto e leggete i commenti offerta valida per 5 giorni
Oppure offerta per 21 giorni
Dai fateci un pensierino voi che siete tentati
Comunque sono BMW style (l'avevo già detto?)
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64 ha scritto:Ciao ragazzi sempre se siete interessati su Aliexpress oggi in offerta a poco più di 276 euri con spedizione gratuita con EMS ,con l'app il prezzo è ancora più basso.(si può anche scegliere il metodo o corriere)
Decisamente politically incorrect!!!
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 14 • 1, 2, 3 ... 7 ... 14
Argomenti simili
» LUCI A LED POSTERIORI.
» portiere posteriori
» Volante "tagliato" stile modello restyling