Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[montate] Luci posteriori a led stile BMW/Lexus
+15
urban_proof
Roberto
daniele76
Yanniyanni
GPaolo 81
Sunset
maconzio
craniof
Ophelia
Giuseppe-IT9
Temporale77
Nino mazzarino
cicciodobro
macrac73
sore73
19 partecipanti
Pagina 14 di 14
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: [montate] Luci posteriori a led stile BMW/Lexus
L'unica differenza da craniof è che la freccia è attivata dai led sotto il "baffo" e non dallo spegnimento dello stesso, cosa che mi piaceva molto ma anche così mi soddisfa...
Solo un consiglio a craniof che mi è venuto in mente durante l'assemblaggio... avevo notato che tu avevi fatto il collegamento attaccando i connettori con il nastro isolante lasciandoli all'esterno del faro ma è possibile inserirli all'interno come i fari originali mantenendo la tenuta stagna degli stessi.
Magari poi hai rimediato ma ti consiglierei per evitare infiltrazioni di collegarli così (sotto una foto dei nuovi fari con i connettori totalmente inseriti).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Solo un consiglio a craniof che mi è venuto in mente durante l'assemblaggio... avevo notato che tu avevi fatto il collegamento attaccando i connettori con il nastro isolante lasciandoli all'esterno del faro ma è possibile inserirli all'interno come i fari originali mantenendo la tenuta stagna degli stessi.
Magari poi hai rimediato ma ti consiglierei per evitare infiltrazioni di collegarli così (sotto una foto dei nuovi fari con i connettori totalmente inseriti).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Davidz- Pilota
Ottimo lavoro Davidz e grazie del consiglio, vedrò se metterlo in pratica
Ti dirò: a me piace di più invece la freccia come hai te, perché ad occhio e croce di giorno mi pare più visibile della mia
anche sul bianco fanno un figurone!!!
Ti dirò: a me piace di più invece la freccia come hai te, perché ad occhio e croce di giorno mi pare più visibile della mia
anche sul bianco fanno un figurone!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mille Grazie ed avevi proprio ragione... il posteriore cambia totalmente...
Davidz- Pilota
Bel lavoro Davidz,ti dirò che io preferisco la freccia del tuo modello.
Un like per il risultato.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Non fare arrabbiare il capoLancio64 ha scritto:Bel lavoro Davidz,ti dirò che io preferisco la freccia del tuo modello.
maconzio- Team
occhio che cancello tutto eh...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Un punto a sfavore della nostra X trail secondo me sono i fari posteriori di serie. Ho visto che qualcuno di voi li ha sostituiti con dei fari aftermarket.
Personalmente guardando il restyle appena uscito li hanno migliorati parecchio. Qualcuno di voi sa se sono intercambiabili? Cioè, se avessi l’occasione di prendere un paio del restyle, andrebbero sul pre restyle? La stessa domanda me la sto ponendo per altre parti dell’auto ma intanto comincerei con questa parte
Personalmente guardando il restyle appena uscito li hanno migliorati parecchio. Qualcuno di voi sa se sono intercambiabili? Cioè, se avessi l’occasione di prendere un paio del restyle, andrebbero sul pre restyle? La stessa domanda me la sto ponendo per altre parti dell’auto ma intanto comincerei con questa parte
Miky925- Guidatore esperto
è vero sono migliorati e non poco, ma non saprei dire se possono essere compatibili o meno
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dopo mille ricerche, risposta trovata!
I fanali posteriori del nuovo modello ‘17 sono compatibili con il modello pre-restyle. Ad eccezione della luce a led degli indicatori di direzione che necessitano di una resistenza per rallentare il lampeggio. Quindi sono plug and play.
Diversamente i proiettori anteriori non sono plug and play.
Sono sostituibili sul modello pre-restyle con quelli nuovi a patto che si sostituisca anche il paraurti anteriore.
Se trovo l’occasione di un paio di fari posteriori proverò nella sostituzione
I fanali posteriori del nuovo modello ‘17 sono compatibili con il modello pre-restyle. Ad eccezione della luce a led degli indicatori di direzione che necessitano di una resistenza per rallentare il lampeggio. Quindi sono plug and play.
Diversamente i proiettori anteriori non sono plug and play.
Sono sostituibili sul modello pre-restyle con quelli nuovi a patto che si sostituisca anche il paraurti anteriore.
Se trovo l’occasione di un paio di fari posteriori proverò nella sostituzione
bravo Miky, tienici aggiornati!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La tua è la stessa domanda che mi sono posto io prima di passare ai full led posteriori (dei quali sono ultra soddisfatto)...Miky925 ha scritto:Un punto a sfavore della nostra X trail secondo me sono i fari posteriori di serie. Ho visto che qualcuno di voi li ha sostituiti con dei fari aftermarket.
Ho deciso per i full led perchè quelli del restyle hanno solo le luci di posizione a led ma tutto il resto sono normali lampadine a filamento come nella versione precedente... e per me non ne valeva la spesa per un cambiamento così limitato...
Parere personale...
Davidz- Pilota
Io sul nero preferisco ancora i miei...
Talamora- Moderatori
Sul nero forse si perché risaltano di più ma sul Bianco più li guardò più mi sembra che stonino.
Davidz forse hai ragione ma nessuno ha montato quelli rossi? C’è solo questo modello aftermarket con questo disegno?
Sono plug and play e non necessitano di modifiche?
Grazie
Davidz forse hai ragione ma nessuno ha montato quelli rossi? C’è solo questo modello aftermarket con questo disegno?
Sono plug and play e non necessitano di modifiche?
Grazie
nessuno ha montato quelli rossi e si, sono plug and play senza modificare nè aggiungere alcunché
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ok grazie craniof, ma non ho capito, i connettori delle lampadine alogene che fine fanno?
puoi rialloggiare i portalampade nella loro sede, come ha fatto Davidz, o lasciarli dietro al fanale dove c'è posto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili
» LUCI A LED POSTERIORI.
» portiere posteriori
» Volante "tagliato" stile modello restyling
» Fari anteriori posteriori
» finestrini posteriori
» portiere posteriori
» Volante "tagliato" stile modello restyling
» Fari anteriori posteriori