Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
battitacco [acquisto, rimozione e altro]
+21
THOR
leon5712
roccia
melaverde
Paskuale
Miky925
Precision
46forever
Paolo
Lancio64
craniof
Giuseppe-IT9
Davidz
robin
Talamora
Derrik
Roberto
daniele76
Gus70
natale
giubo27
25 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: battitacco [acquisto, rimozione e altro]
Anche i miei che ho in vendita nel mercatino hanno una piccolissima giunzione della guarnizione ma talmente piccola che non si nota neanche, soprattutto se li osservi già dalla distanza di un metro o poco più (distanza di visione che risulta da montati). Del resto da Aliexpress la perfezione è difficile pretenderla.....
46forever- Pilota
X-Trail 2018 reale modello
Salve, sto aspettando l'immatricolazione del mio X-Trail 2018 allestimento Tekna, e nel frattempo sto cercando qualche gadget da perendere.
Ora il mio dubbio è, Il modello preciso è il T32 ?
Se dosvessi prendere dei battitacco del modello precedente andrebbero bene?
ringrazio in anticipo per le risposte.
Ora il mio dubbio è, Il modello preciso è il T32 ?
Se dosvessi prendere dei battitacco del modello precedente andrebbero bene?
ringrazio in anticipo per le risposte.
Precision- Neo patentato
Ti confermo il modello è il T32.
Dipende dal battitacco, se scegli quello per il T32 vai sul sicuro
Dipende dal battitacco, se scegli quello per il T32 vai sul sicuro
Miky925- Guidatore esperto
dovrei acquistare i due pezzi del paraurti posteriore per la nuova versione x-trail restyling 2017, qualcuno per caso ha avuto modo di vedere o acquistare qualcosa? io su aliexpress ho contattato alcuni venditori che confermano di vedere ben il modello e di scegliere modello T32 anno 2017 in quanto quelle fino al 2016 non vanno bene....
Su tuning-art ne porta solo uno posteriore ma sembrerebbe che non vada bene per il modello restyling 2017!
accetto volentieri consigli, link utili e indicazioni varie...quelle indicate da Paskuale sicuramente sono un inidcazione
Su tuning-art ne porta solo uno posteriore ma sembrerebbe che non vada bene per il modello restyling 2017!
accetto volentieri consigli, link utili e indicazioni varie...quelle indicate da Paskuale sicuramente sono un inidcazione
melaverde- Foglio rosa
Collego a topic "battitacco"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
trovati su ebay con la scritta xtrail sia anteriori che posteriori e sul mio nuovo modello (2017) non sfigurano affato.
leon5712- Foglio rosa
scusa per la qualita' delle foto ma e' la prima volta che spedisco immagini
leon5712- Foglio rosa
Ragazzi mi vergogno postare i miei dopo aver visto le vostre bellissime foto
THOR- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Si sì Lancio sono uguali con la cromatura.
THOR- Neo patentato
dopo un pò d'indecisione mi sono deciso e li ho presi anche io come quelli di Thor e Lancio, attendo solo che me li portino a piedi dalla cina
poi metterò qualche foto
poi metterò qualche foto
Chrida- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Io li ho da quando ho l'XT e sono ancora come nuovi,in più danno un tocco di classe che non guasta
Alla fine non ci mettono tanto ad arrivare... Dai resistisci!
THOR- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
THOR ha scritto:Alla fine non ci mettono tanto ad arrivare... Dai resistisci!
Era una considerazione in merito ai tempi con spedizione standard rispetto al FedEx fast che ci mette 14 giorni ma costa 120$, per un'oggetto che ne costa 13
Chrida- Neo patentato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Rimozione copribagagli
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Batteria [livello e altro]
» Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Manuale Di Servizio Completo Nissan T32 in Inglese
» Batteria [livello e altro]
» Possibili accorgimenti aftermarket / migliorie estetiche (per Bianco Perla ma non solo... )
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3