Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
+98
Snoopy80
acordo76
Peppone
borgo1971
antfire
Raptor
salva.rizzo
Precision
Lorceo
Alcione
giroscopio
roccia
Oscar Berti
zagor75
profiloweb
46forever
Andre82
zinedine80
robin
Talamora
als
krest
doclight
marcosv
salange
diegogott
ceneremusic
foggy77
sym@s
Biorny
Yanniyanni
craniof
maconzio
Lancio64
foggiaale
Ophelia
gibyx82
Rospoverde
mago69
Davideone
Leo S
Pasky
babyteam
weewolf
Superz
gianluca
Chicoloco83
Mc Kion
luigivirgilio
urban_proof
Ronny Gregori
kebe67
Canaja
ossessionato86
massimodl
PietroR
komby
Trailer
Davide Guastalla
Maestro81
SERGIO
Alladri
Nismo
frapad
Gerko
Fabio
RikMag
FrankFG
Maci_5
Giuseppe-IT9
Eduardo
fabrizio1963
antonio93303
giubo27
bob_rock
Antonello
Edo
Roby XT
gianco
Sminos
nazzareno
wwwexalto
daniele76
consolati1969
Roby
ilmagnifico22
Poseidone
ricci maurizio
Robybz
Kadash
superpippo
Fabrizio
lui777
saldia
macrac73
GigAnt
sergio56
cicciodobro
102 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 9 di 25
Pagina 9 di 25 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25
Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci
Cioè parliamo di 21 km/l??
mah
(ps. cmq, se hai fatto il pieno, devi contare almeno altri 8lt
mah
(ps. cmq, se hai fatto il pieno, devi contare almeno altri 8lt
urban_proof- Leggenda
52 la volta precedente ed esattamente 52 col nuovo pieno
komby- Neo patentato
Sono 18 km litro escludendo la rimanente nel serbatoio, ma molto probabilmente sarei arrivato (utilizzandolo) a 19
komby- Neo patentato
Mmmmhhh sei proprio bravo se negli ultimi 150-200 km riesci a recuperare 1 km/lt sui precedenti 850-900... Comunque complimenti, anche se è evidente e l'hai detto che l'utilizzo non è urbano, altrimenti la vedo duuuuura fare i 18/19, se non a spinta
craniof- Amministratore
Ovvio il 19 era puramente indicativo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, si poi come detto post indietro il mio uso e prevalentemente extra urbano diciamo 35u e 65eu con un range che va dai 50 km in urbano ai 70/90 in extra, ma non mi faccio mancare almeno un paio di tirate in autostrada mi/va a 140/150
komby- Neo patentato
Preciso mi/va sono 60 km non li faccio tutti a 150 anche perchésti maledetti ttutorial sono ovunque,
komby- Neo patentato
aspettà... se percorri strade a 90km/h allora è un altro discorso.
anche se sono sicuro che la mia non ci arriverebbe lo stesso a 19km/l
anche se sono sicuro che la mia non ci arriverebbe lo stesso a 19km/l
urban_proof- Leggenda
Principalmente percorro più strade extraurbane con limiti dai 60 ai 90 km orari, ovviamente come la maggior parte di tutti vivo in ccittà, quindi mi muovo anche in città, porto la bimba a scuola e vado a fare la spesa, la uso come tutti ma difficilmente la uso x fare un paio di km e mollarla li
komby- Neo patentato
cmq, ritornando al discorso dei litri di prima, se riempi il serbatoio a tappo i litri sono quasi 60. Al di là se ne metti 52.
Per fare un conto preciso, si dovrebbe fare il pieno quando il l'indicatore è sull'ultima tacca ben definita della benzina e verificare poi quanti litri ne entrano. Aspettare che torni di nuovo su quella stessa tacchetta e calcolare quanto si è effettivamente consumato.
Per fare un conto preciso, si dovrebbe fare il pieno quando il l'indicatore è sull'ultima tacca ben definita della benzina e verificare poi quanti litri ne entrano. Aspettare che torni di nuovo su quella stessa tacchetta e calcolare quanto si è effettivamente consumato.
urban_proof- Leggenda
Urban 52 sono i litri occorsi x arrivare a serbatoio pieno le ultime due volte, non per arrotondare, son mica un ..... I due divisioni x fortuna 2 divisioni le so ancora fare
komby- Neo patentato
Urban 52 sono i litri occorsi x arrivare a serbatoio pieno le ultime due volte, non per arrotondare, son mica un ..... x fortuna 2 divisioni le so ancora fare
komby- Neo patentato
Salve, dalle risposte che ho letto con molto interesse mi sembra di capire che praticamente tutti fanno i conti "manualmente", dividendo sostanzialmente i litri consumati per i km percorsi. Mi permetto di segnalare che esistono varie app per smartphone che, con la semplice annotazione ad ogni rifornimento dei km percorsi e dei litri di carburante acquistati, consentono di fare i conteggi di consumo in maniera molto accurata e inoltre forniscono varie statistiche molto utili per capire il proprio stile di guida e l'evoluzione dei consumi.
weewolf- Foglio rosa
Tipo?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Personalmente utilizzo Fuelio e mi trovo molto bene ma andando su google play store se ne trovano numerosissimi
weewolf- Foglio rosa
Aggiornamento consumi
Sono a metà II pieno, tot circa 1350 km fatti. Sto entrando vieppiù in confidenza con la macchina: su tragitto diciamo 80% urbano, sono a 15,7 - 15,8 Km/lt.
Il contatore segna una percorrenza prevista totale di circa 950km, con piccole oscillazioni a seconda della singola percorrenza.
Sono molto soddisfatto, anche perché il motore - quando necessario - spinge oltre le attese e magari anche delle reali necessità
Grande x-trail!
Sono a metà II pieno, tot circa 1350 km fatti. Sto entrando vieppiù in confidenza con la macchina: su tragitto diciamo 80% urbano, sono a 15,7 - 15,8 Km/lt.
Il contatore segna una percorrenza prevista totale di circa 950km, con piccole oscillazioni a seconda della singola percorrenza.
Sono molto soddisfatto, anche perché il motore - quando necessario - spinge oltre le attese e magari anche delle reali necessità
Grande x-trail!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io sto facendo circa 15.4 km/litro anche per me è secondo le aspettative
weewolf- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aspetta di rifareil pieno e poi dividi i litri fatti (al pieno) x i km effettivi fatti senza i presunti ancora percorribili
komby- Neo patentato
Sì certo komby, faccio sempre cosi
Grazie!
Grazie!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
15.3 km a litro. ho fatto 2500 km. percorso prettamente urbano
babyteam- Neo patentato
Ciao Babyteam, benvenuto a nome dello staff, ti invito a presentarti nell'apposita sezione .... mi sembra di non aver visto la tua presentazione.... graziebabyteam ha scritto:15.3 km a litro. ho fatto 2500 km. percorso prettamente urbano
macrac73- Fondatore
Aggiornamento consumi del II pieno: 720km percorsi, per lo più in urbano come dimostrano i 34 all'ora di media generale, 16,6 km/l ovvero 6 lt/100km!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 9 di 25 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25
Argomenti simili
» Consumi carburante riscontrati-2.0 dci
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Consumi carburante CVT XTronic 1.6 dCi 130CV
» dati consumi carburante irregolari
» azzerare "record" dei consumi di carburante
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Consumi carburante CVT XTronic 1.6 dCi 130CV
» dati consumi carburante irregolari