Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
RUMORE METALLICO SOTTOTETTO
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
RUMORE METALLICO SOTTOTETTO
Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato dei rumori metallici (tipo un cavo che sbatte ) nella parte posteriore del sottotetto o cmq nel retro. Provato a vuotare bagagliaio e rimossa cappelliera ma il rumore è rimasto ,quindi dovrebbe essere nel sottotetto ,ad esempio i cavi della tendina.
Partendo a freddo su suolo leggermente dissestato sento questo rumore che si sente di più lasciando la tenda del tetto panoramico aperta, e nelle ore più calde ,o in lunghi tragitti ,si attenua sembrando che a volte sparisca. Se invece si prendono buche profonde, dossi, o colpi forti, non si verifica.
Ho visto che i nostri cugini QQ hanno diversi problemi di questo tipo e non vorrei essere l'unico ad averlo.
Rimango in attesa di un vostro riscontro e grazie mille dell'attenzione.
Giacomo
Partendo a freddo su suolo leggermente dissestato sento questo rumore che si sente di più lasciando la tenda del tetto panoramico aperta, e nelle ore più calde ,o in lunghi tragitti ,si attenua sembrando che a volte sparisca. Se invece si prendono buche profonde, dossi, o colpi forti, non si verifica.
Ho visto che i nostri cugini QQ hanno diversi problemi di questo tipo e non vorrei essere l'unico ad averlo.
Rimango in attesa di un vostro riscontro e grazie mille dell'attenzione.
Giacomo
James63- Foglio rosa
Re: RUMORE METALLICO SOTTOTETTO
Ciao Giacomo,
Io non ho mai sentito un rumore del genere. Ad ogni buon conto ci farò attenzione.
Io non ho mai sentito un rumore del genere. Ad ogni buon conto ci farò attenzione.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io ce l'avevo. Non vorrei ricordare male, ma a tendina chiusa non l'avvertivo. Dovrebbe essere quell'elemento di plastica che si fuoriesce quando si apre tutto il tetto.
Ci misero un po, ma in nissan me lo sistemarono almeno un paio d'anni orsono. Da allora non si è più ripresentato.
Ci misero un po, ma in nissan me lo sistemarono almeno un paio d'anni orsono. Da allora non si è più ripresentato.
urban_proof- Leggenda
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao a tutti.
Ci eravamo sentiti qualche tempo fa per il rumore che ritenevo di sentire nel sottotetto ed in realtà c'era proprio qualcosa.
Ho portato l'auto in officina e dopo verifiche hanno constatato che c'era la guida allentata di un airbag a tendina.
Serrati i bulloni il problema si è risolto.
Grazie a tutti
Ci eravamo sentiti qualche tempo fa per il rumore che ritenevo di sentire nel sottotetto ed in realtà c'era proprio qualcosa.
Ho portato l'auto in officina e dopo verifiche hanno constatato che c'era la guida allentata di un airbag a tendina.
Serrati i bulloni il problema si è risolto.
Grazie a tutti
James63- Foglio rosa
Grazie dell'aggiornamento James, sposto in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ciao a tutti,pure io questo problema,mi hanno detto sarà tipo 3 gg di lavoro in carrozzeria perchè devono smontare il cielo e addrittura fare una modifica...
feder27- Foglio rosa
Argomenti simili
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore sterzo
» Rumore strano....
» Rumore sterzo
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» Rumore sterzo
» Rumore strano....
» Rumore sterzo
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::