Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi Start & Stop / motore
+49
borgo1971
Yanniyanni
Orazio
fably
leonetto
roccia
Talamora
Andrea82
Giuseppe-IT9
Davide78
Dago27
craniof
Paolo
Rospoverde
Lancio64
robin
dvd331
Callmax
Ophelia
Stefanosard
Mc Kion
maconzio
marcolinom
Sunset
feseraf
lod69
SERGIO
MONT55
globalhawk
urban_proof
Trailer
chris
PietroR
massimodl
bob_rock
Maci_5
Eduardo
dimo1979
giulio76
Loris57
cicciodobro
daniele76
gianco
flycat
macrac73
montifra
Fabrizio
superpippo
Roby
53 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Problemi Start & Stop / motore
Rompi le scatole anche al servizio clienti...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il problema è evidente e lo devono risolvere,anche vero che alle volte neanche loro sanno da dove arriva e vanno a tentativi.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
La pressione dove nella turbina ?Paolo ha scritto:Allora da una prima diagnosi manca la pressione
maconzio- Team
Non lo so mi hanno detto che non arriva gasolio
Pensano al gasolio sporco.
Ma io dico mi hanno fatto camminare per ben venti giorni con la spia avaria motore accesa
Io penso che quella abbia creato problemi
Pensano al gasolio sporco.
Ma io dico mi hanno fatto camminare per ben venti giorni con la spia avaria motore accesa
Io penso che quella abbia creato problemi
Paolo- Pilota
Be incrocia le dite e che vada tutto bene il gasolio sporco puo anche fare questo
maconzio- Team
Speriamo pero con quella spia accesa posson rivalermi se non me la passa in garanzia per il gasolio sporco
Sono stati loro a dirmi di camminarci che non succede nulla
Sono stati loro a dirmi di camminarci che non succede nulla
Paolo- Pilota
Qualche tempo fa ci fu l'esperienza di un utente, al quale sostituirono non mi ricordo cosa, "sbudellando" il sistema di alimentazione.
Il tutto per un pieno di gasolio sporco
L'ho cercato, ma non lo ritrovo
Mi pare che averti detto di girare tranquillo, anche senza sapere con certezza di cosa si trattava, sia stata una indicazione discutibile
Il tutto per un pieno di gasolio sporco
L'ho cercato, ma non lo ritrovo
Mi pare che averti detto di girare tranquillo, anche senza sapere con certezza di cosa si trattava, sia stata una indicazione discutibile
Ultima modifica di craniof il Lun 8 Mag 2017 - 21:16 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
"Sbudellando"quindi hanno fatto un macello
Mi consigliate di portarla da un altro meccanico?
2600 km non voglio trovarmi un rottame
Paolo- Pilota
Paolo ha scritto:"Sbudellando"quindi hanno fatto un macello
È un fatto soggettivo
Ma se viene meno il rapporto di fiducia, è l'unica cosa da fare
Lamentati col servizi clienti, ci stanno attenti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ultima modifica di craniof il Lun 8 Mag 2017 - 21:44 - modificato 1 volta.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
In questo caso posso valermi che mi hanno fatto girare per venti giorni con la spia avaria motore accesa
Paolo- Pilota
Ho fatto segnalazione alla nissan tramite facebbok tra un po mi fanno sapere intanto stasera vado a vedere la mia macchina cosa stanno facendo
Io spero che stia messa bene senno viene giu il finemondo.
Io spero che stia messa bene senno viene giu il finemondo.
Paolo- Pilota
Adesso che ho segnalato al servizio clienti speriamo che non faranno i "bastardi" con la mia macchina
Paolo- Pilota
Bè, Paolo, io ho rotto le pigne per sei mesi filati al servizio clienti (usavo la chat per comodità) e posso dirti non solo che son stati sempre molto gentili e disponibili, ma anche che, alla fin de la fera, ho avuto la sostituzione del Connect difettoso dalla "nascita"
Rospoverde- Neo patentato
Allora sono andato a vedere la macchina dal meccanico sembra un problema elettrico
Siccome non è mai capitato a loro stanno vedendo lo schema per vedere se è un filo oppure la centralina
Comunque sopo segnalazione della nissan molto più gentili e attenti
Siccome non è mai capitato a loro stanno vedendo lo schema per vedere se è un filo oppure la centralina
Comunque sopo segnalazione della nissan molto più gentili e attenti
Paolo- Pilota
Scusa Rospoverde ma cosa faceva il tuo connect
Perché il mio non si collega con iphone
Paolo- Pilota
Paolo ha scritto:Scusa Rospoverde ma cosa faceva il tuo connect
Paolo che fai, mi vai così spudoratamente off topic???
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti, il problema è descritto li .... :-)
Allora macchina presa stasera il problema era un cavo di cablaggio che va alla centralina che era staccato.
Quindi problema risolto ma cambio ugualmente meccanico
Quindi problema risolto ma cambio ugualmente meccanico
Paolo- Pilota
Dunque, vi aggiorno. Proprio stamane sono stato dal conc. e il capo officina (va segnalato!! Sempre estremamente gentile e disponibile) ha preso atto del problema, gli ho esposto la mia idea ed i fatti così come li ho raccontati a voi, e mi ha dato appuntamento a lunedì prossimo per la sostituzione della batteria (lui è convinto che il problema sia quelli quindi avevate ragione voi!! :-) In ogni caso - mi ha rassicurato scusandosi addirittura per i disagi - mi ha garantito personalmente che MOLTO PRIMA dello scadere della garanzia io avrò la macchina a posto sotto ogni profilo, per quanto piccolezza possa essere! Bè, che dire? Staremo a vedere ma io mi fido. In fondo - dice sempre lui - loro hanno la rogna di lavorarci ma ogni pezzo da sostituire è a carico della casa madre! Insomma ... Fingere crossed ma fiducioso!! Vi aggiornerò lunedì prossimo! Buonanotte a tutti!
Alex :-)
Alex :-)
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» START & STOP
» Esclusione start and stop
» X ttrail problemi start & stp
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» Cambiare luce stop
» Esclusione start and stop
» X ttrail problemi start & stp