Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore continuo di rotolamento
+8
gianco
maconzio
daniele76
cdigreg
kap
cicciodobro
Fabrizio
macrac73
12 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Rumore continuo di rotolamento
Quasi sicuramente sono le gomme invernalilucarts ha scritto:Non so se parliamo dello stesso motore, ma anche io avverto come un cigolio che però non è costante e dovrebbe provenire da dietro; questo accade a bassa velocità ed appena mi fermo che spengo il motore e scendo dall'auto.
Avevo pensato ai braccetti anche se mi fate pensare da quanto letto nei vs commenti che il problema è comparso dopo aver montato le gomme da neve...
maconzio- Team
Visto che il rumore di rotolamento si è capito che è dovuto ai pneumatici chiudo e sposto in problemi risolti
maconzio- Team
Riapro l'argomento, lasciandolo cmq nei problemi risolti, per poter aggiungere nuovi commenti e considerazioni....
macrac73- Fondatore
Ciao a tutti, a me purtroppo il rumore di rotolamento avviene è molto rumoroso quando da circa 90 km/h in su premo il pedale del freno e fino a quando non scendo sotto i 50 km/h si stende e anche forte. Dal concessionario mi hanno smontato e rimontato le pastiglie ma niente da fare. È già capitato a qualcuno? Pensavo subito il freno motore del cvt ma non mi sembra.
fcstar78- Foglio rosa
Penso che hai sbagliato posto dove scrivere qui si parla di rumore di rotolamento dovuto hai pneumatici no ha freni o qualcos'altrofcstar78 ha scritto:Ciao a tutti, a me purtroppo il rumore di rotolamento avviene è molto rumoroso quando da circa 90 km/h in su premo il pedale del freno e fino a quando non scendo sotto i 50 km/h si stende e anche forte. Dal concessionario mi hanno smontato e rimontato le pastiglie ma niente da fare. È già capitato a qualcuno? Pensavo subito il freno motore del cvt ma non mi sembra.
Posta qui penso sia più giusto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maconzio- Team
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore sterzo
» Rumore strano....
» Rumore sterzo
» RUMORE IN FRENATA
» Rumore sterzo