Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tagliando x trail t 31 2.0 tdci
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
tagliando x trail t 31 2.0 tdci
Salve volevo chiedere a qualcuno se sa dirmi con esattezza come devo fare i tagliandi alla mia t 31 del 2008,
ogni 10.000 km solo olio motore o anche i filtri aria, olio e gasolio. grazie. contattatemi.-
ogni 10.000 km solo olio motore o anche i filtri aria, olio e gasolio. grazie. contattatemi.-
nunzio- Foglio rosa
Re: tagliando x trail t 31 2.0 tdci
Ciao Nunzio,
Non essendoci un'area specifica per il tuo motore, e visto l'oggetto del topic, ho spostato in "Fai da te".
Dubito (ma spero) che qualcuno dei nostri possa risponderti. Qualche possessore o ex di T31 ogni tanto passa di qua...
Hai già chiesto su xtrailitalia.it?
Non essendoci un'area specifica per il tuo motore, e visto l'oggetto del topic, ho spostato in "Fai da te".
Dubito (ma spero) che qualcuno dei nostri possa risponderti. Qualche possessore o ex di T31 ogni tanto passa di qua...
Hai già chiesto su xtrailitalia.it?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Costo Tagliandi e Controlli
» 2° tagliando
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» tagliando completo
» tagliando programmato
» 2° tagliando
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» tagliando completo
» tagliando programmato
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1