Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Limite attivazione Connect
+7
Eduardo
wwwexalto
gianco
Fabrizio
maconzio
consolati1969
kap
11 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Limite attivazione Connect
C'è un limite di tempo dal ritiro dell'auto per attivare i due anni gratuiti di Nissan Connect? O posso aspettare che ci siano + app?
kap- Veterano
Re: Limite attivazione Connect
sarò imbranato io ma non sono ancora riuscito ad attivarlo
consolati1969- Neo patentato
Questa è una bella domanda i due anni dall'attivazione o alla consegna della macchinakap ha scritto:C'è un limite di tempo dal ritiro dell'auto per attivare i due anni gratuiti di Nissan Connect? O posso aspettare che ci siano + app?
maconzio- Team
Conviene mandare email a Nissan ... tanto il conce non lo saprà ...
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Conviene mandare email a Nissan ... tanto il conce non lo saprà ...
Dove bisogna scrivere per chiedere a Nissan Italia?
kap- Veterano
kap ha scritto:Fabrizio ha scritto:Conviene mandare email a Nissan ... tanto il conce non lo saprà ...
Dove bisogna scrivere per chiedere a Nissan Italia?
Servizio Clienti Pronto Nissan
Tel: 800.105.800
Fax: 800.122.510
E-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lun – Ven 8:00 – 20:00
Sab 8:00 – 14:00
indica nella mail, tanto te lo chiedono:
-Targa e telaio della vettura
-Nome e cognome dell'intestatario
-Indirizzo di residenza
-Recapiti telefonici
Ciao
Fabrizio- Leggenda
L'attivazione del nissan connect è contestuale a quella della garanzia ufficiale Nissan, in altre parole il conteggio parte dal momento dell'immatricolazione.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:L'attivazione del nissan connect è contestuale a quella della garanzia ufficiale Nissan, in altre parole il conteggio parte dal momento dell'immatricolazione.
Grazie! Comunque non credo che lo attiverò finchè non avrà senso farlo, per ora mi basta il telefono in vivavoce.
kap- Veterano
kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:L'attivazione del nissan connect è contestuale a quella della garanzia ufficiale Nissan, in altre parole il conteggio parte dal momento dell'immatricolazione.
Grazie! Comunque non credo che lo attiverò finchè non avrà senso farlo, per ora mi basta il telefono in vivavoce.
Perché non lo attivi? Che ti cambia attivato o meno ... magari scopri che ti è utile!!!
Fabrizio- Leggenda
l'attivazione credo segua la sua tempistica e non la data di immatricolazione; personalmente ho ritirato la vettura a metà dicembre e attivato il connect i primi di gennaio e se non ricordo male la mail di notifica mi confermava i due anni dall'attivazione!
io uso spesso Google, lo trovo una genialata, la possibilità di ricerche vocali con tanto di num. telefonico e link per attivare il navigatore.-
figata trovare un ristorante cosi,specie in zone che non conosci:chiami il ristornate con il link sul display del connect, prenoti e lasci che il navigatore ti porti a destinazione
io uso spesso Google, lo trovo una genialata, la possibilità di ricerche vocali con tanto di num. telefonico e link per attivare il navigatore.-
figata trovare un ristorante cosi,specie in zone che non conosci:chiami il ristornate con il link sul display del connect, prenoti e lasci che il navigatore ti porti a destinazione
gianco- Guidatore esperto
gianco ha scritto:l'attivazione credo segua la sua tempistica e non la data di immatricolazione; personalmente ho ritirato la vettura a metà dicembre e attivato il connect i primi di gennaio e se non ricordo male la mail di notifica mi confermava i due anni dall'attivazione!
Funzione interessante ed utile ...
Il connect ti semplifica sicuramente il viaggio ...
Fabrizio- Leggenda
gianco ha scritto:l'attivazione credo segua la sua tempistica e non la data di immatricolazione; personalmente ho ritirato la vettura a metà dicembre e attivato il connect i primi di gennaio e se non ricordo male la mail di notifica mi confermava i due anni dall'attivazione!
Di seguito quello che dice Nissan sulle sue FAQ:
Domande Frequenti: Costi.
Costi
"Quanto costa NissanConnect?
I servizi NissanConnect sono gratuiti per i primi due anni partendo dalla data di immatricolazione del veicolo. Successivamente, ai pacchetti di servizi si applica un costo per l'abbonamento annuale."
cicciodobro- Team
confermocicciodobro ha scritto:L'attivazione del nissan connect è contestuale a quella della garanzia ufficiale Nissan, in altre parole il conteggio parte dal momento dell'immatricolazione.
wwwexalto- Neo patentato
Buonasera, vorrei sapere i costi annuali del Nissan Connect. Grazie
Eduardo- Foglio rosa
Eduardo ha scritto:Buonasera, vorrei sapere i costi annuali del Nissan Connect. Grazie
Non credo siano ancora stati comunicati
macrac73- Fondatore
Eduardo ha scritto:Buonasera, vorrei sapere i costi annuali del Nissan Connect. Grazie
Anche io
wwwexalto- Neo patentato
Ciao a tutti. il mio telefono è un samsung SIII che, stando a quello che ho letto, dovrebbe essere compatibile con il software della mia XT ma quando lo collego tramite cavo USB mi compare questa schermata:
IL FORMATO DI QUESTO DISPOSITIVO USB NON E' SUPPORTATO. CONTROLLARE IL DISPOSITIVO USB....
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
IL FORMATO DI QUESTO DISPOSITIVO USB NON E' SUPPORTATO. CONTROLLARE IL DISPOSITIVO USB....
Beppe Gentile- Neo patentato
Usa il bluetooht, vedrai che lo aggancia subito.BEPPE GENTILE ha scritto:Ciao a tutti. il mio telefono è un samsung SIII che, stando a quello che ho letto, dovrebbe essere compatibile con il software della mia XT ma quando lo collego tramite cavo USB mi compare questa schermata:
superpippo- Veterano
BEPPE GENTILE ha scritto:Ciao a tutti. il mio telefono è un samsung SIII che, stando a quello che ho letto, dovrebbe essere compatibile con il software della mia XT ma quando lo collego tramite cavo USB mi compare questa schermata:
Il telefono potrebbe essere settato come USB mode PTP, se è così, connetti il telefono attraverso il cavo USB ad un PC, a quel punto dopo l'installazione dei driver se abbassi il menu a tendina (del telefono) troverai nel menu delle notifiche il simbolo dell'USB con la scritta "Connesso come telecamera", cliccaci su e modifica la selezione in "Dispositivo Multimediale".
Fammi sapere se risolvi.
cicciodobro- Team
Ho controllato ed è già impostato in "Dispositivo Multimediale".
Non è che per caso è abilitato il "debug usb" nelle "opzioni sviluppatore"?BEPPE GENTILE ha scritto:Ho controllato ed è già impostato in "Dispositivo Multimediale".
cicciodobro- Team
caro cicciodobro ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi stai dedicando.... ma in italiano cosa hai detto.....
Menù "opzioni"-"Altro", in fondo in basso hai "info sul dispositivo". La penultima scritta è "Data e ora" ? Se non è così nella penultima riga hai il menu "opzioni sviluppatore"? In questo caso, entra nel menu e disattivalo.
Oggi io aiuto te, un domani potresti essere tu ad aiutare me.. ;-) Se anche così non è, mi arrendo... (Il cell lo hai riavviato, vero?)
Oggi io aiuto te, un domani potresti essere tu ad aiutare me.. ;-) Se anche così non è, mi arrendo... (Il cell lo hai riavviato, vero?)
cicciodobro- Team
Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2