Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Limite attivazione Connect
+7
Eduardo
wwwexalto
gianco
Fabrizio
maconzio
consolati1969
kap
11 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Limite attivazione Connect
senza ombra di dubbio... ti faccio sapere come va... grazie mille....
Beppe Gentile- Neo patentato
pensa come sono messo.... non riesco a trovare il Menù "opzioni"-"Altro" da dove devo accedere....
cicciodobro ha scritto:Menù "opzioni"-"Altro", in fondo in basso hai "info sul dispositivo". La penultima scritta è "Data e ora" ? Se non è così nella penultima riga hai il menu "opzioni sviluppatore"? In questo caso, entra nel menu e disattivalo.
Oggi io aiuto te, un domani potresti essere tu ad aiutare me.. ;-) Se anche così non è, mi arrendo... (Il cell lo hai riavviato, vero?)
pensa come sono messo.... non riesco a trovare il Menù "opzioni"-"Altro" da dove devo accedere....
BEPPE GENTILE ha scritto:cicciodobro ha scritto:Menù "opzioni"-"Altro", in fondo in basso hai "info sul dispositivo". La penultima scritta è "Data e ora" ? Se non è così nella penultima riga hai il menu "opzioni sviluppatore"? In questo caso, entra nel menu e disattivalo.
Oggi io aiuto te, un domani potresti essere tu ad aiutare me.. ;-) Se anche così non è, mi arrendo... (Il cell lo hai riavviato, vero?)
Sorry, sono diventato dislessico... dovresti avere il menu "Impostazioni" (e non "opzioni" come ti avevo erroneamente scritto) Sul mio Samsung hai poi una tab in alto a sinistra che si chiama "Altro". Se all'interno del sottomenu "altro" trovi la voce "opzioni sviluppatore" entraci dentro e disattiva la voce "Debug USB".
Scusa ancora...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:BEPPE GENTILE ha scritto:cicciodobro ha scritto:Menù "opzioni"-"Altro", in fondo in basso hai "info sul dispositivo". La penultima scritta è "Data e ora" ? Se non è così nella penultima riga hai il menu "opzioni sviluppatore"? In questo caso, entra nel menu e disattivalo.
Sorry, sono diventato dislessico... dovresti avere il menu "Impostazioni" (e non "opzioni" come ti avevo erroneamente scritto) Sul mio Samsung hai poi una tab in alto a sinistra che si chiama "Altro". Se all'interno del sottomenu "altro" trovi la voce "opzioni sviluppatore" entraci dentro e disattiva la voce "Debug USB".
Scusa ancora...
figurati, non preoccuparti. comunque ho controllato sul cellulare e la voce "opzioni sviluppatore" nel cartella altro non compare per niente..... a chi mi posso rivolgere?
BEPPE GENTILE ha scritto:cicciodobro ha scritto:BEPPE GENTILE ha scritto:cicciodobro ha scritto:Menù "opzioni"-"Altro", in fondo in basso hai "info sul dispositivo". La penultima scritta è "Data e ora" ? Se non è così nella penultima riga hai il menu "opzioni sviluppatore"? In questo caso, entra nel menu e disattivalo.
Scusa ancora...
figurati, non preoccuparti. comunque ho controllato sul cellulare e la voce "opzioni sviluppatore" nel cartella altro non compare per niente..... a chi mi posso rivolgere?
Nei nuovi dispositivi samsung l'opzione è nascosta, devi cliccare 7volte consecutivamente su non mi ricordo quale opzione, aspetta che cerco....
ECCOLO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
kap- Veterano
Grazie mille Kap... l'ho fatto, spero funzioni...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2