Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
+19
Yanniyanni
Talamora
craniof
Daimon
forzaciop
Trailer
Gianni
daniele76
Giuseppe-IT9
urban_proof
PietroR
maconzio
Fabio65
cicciodobro
Fabrizio
GigAnt
Kadash
pkpaperinik
macrac73
23 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
Quel tasto è un attimo che venga spostato nella posizione OFF, quando pulisci la macchina o quando sali ci urti con i ginocchio, poi per come è fatto non si vede niente e non c'è nessuna segnalazione.Alek46TD ha scritto:Grazie per la dritta... Sono un pollo
Talamora- Moderatori
Salve, ho appena preso ultimo modello con sensore bagagliaio sotto fascione. Purtroppo non capisco dove sia e non riesco in alcun modo ad aprirlo, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Inoltre ho attivato lo sblocca porte selettivo e adesso non mi funziona più il pulsante esterno sulla maniglia come fosse disabilitato, è regolare che accada? Grazie
Sonar- Foglio rosa
Lo sblocca porte selettivo dovrebbe consentirti di aprire le portiere dal lato cui usi la maniglia, ovvero se apri il lato guidatore si aprirà solo quello e non tutte e cinque le portiere. Ma che non funzioni più il pulsante portiera è strano.
Se ti trovassi in difficoltà e non dovessi riuscire a risolvere resettando le impostazioni di fabbrica dal menù, allora dovresti provare con il tasto di hard reset che si trova nella scatola fusibili a sinistra del guidatore.
Se ti trovassi in difficoltà e non dovessi riuscire a risolvere resettando le impostazioni di fabbrica dal menù, allora dovresti provare con il tasto di hard reset che si trova nella scatola fusibili a sinistra del guidatore.
maclover- Neo patentato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Portellone/bagagliaio manuale
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Chiusura centralizzata
» Portellone elettrico
» Problemi al Portellone posteriore
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Chiusura centralizzata
» Portellone elettrico
» Problemi al Portellone posteriore