Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
+19
Yanniyanni
Talamora
craniof
Daimon
forzaciop
Trailer
Gianni
daniele76
Giuseppe-IT9
urban_proof
PietroR
maconzio
Fabio65
cicciodobro
Fabrizio
GigAnt
Kadash
pkpaperinik
macrac73
23 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
Penso che per il piede ballerino ci vorrebbe un allestimento Tekna o Acenta PremiumDaimon ha scritto:..beh riassumendo, l'apertura a "piede ballerino" dev'essere ancora per strada...la mia N-Vision 2016, immatricolata a gennaio 2017 nn ce l'ha....
maconzio- Team
In America va sulla SL che diciamo equivale alla tekna
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Penso che per il piede ballerino ci vorrebbe un allestimento Tekna o Acenta PremiumDaimon ha scritto:..beh riassumendo, l'apertura a "piede ballerino" dev'essere ancora per strada...la mia N-Vision 2016, immatricolata a gennaio 2017 nn ce l'ha....
La N-Vision è un'Acenta Premium...con in più il tetto apribile
Daimon- Neo patentato
Ma sei sicuro che esiste la versione N vision
Io so che esistono le versioni Visia. Acenta. Acenta Premium. e Tekna
Io so che esistono le versioni Visia. Acenta. Acenta Premium. e Tekna
maconzio- Team
Certo che esiste Maconzio!
Ne abbiamo anche parlato in "tutto il resto"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
L'avevo dimenticatocraniof ha scritto:Certo che esiste Maconzio!
maconzio- Team
Io il funzionamento del portellone fatico a capirlo...
ditemi una cosa...quando arrivo nei pressi della macchina e voglio aprire solo il portellone, esempio per mettere la spesa nel baule cosa fa fatto?
Perchè quando faccio per premere il tasto sul portellone non si apre....devo azionare o dal telecomando o dall'interno macchina
ditemi una cosa...quando arrivo nei pressi della macchina e voglio aprire solo il portellone, esempio per mettere la spesa nel baule cosa fa fatto?
Perchè quando faccio per premere il tasto sul portellone non si apre....devo azionare o dal telecomando o dall'interno macchina
Talamora- Moderatori
Il portellone si apre, o dal tasto posto all'interno della vettura, o dal tasto posto nella maniglia del portellone, o dal telecomando, tenendolo premuto.
così facendo, non solo aprirai il portellone, ma sbloccherai tutta l'auto, per aprire solo il portellone, devi abilitare, dal menù, la chiusura selettiva.
così facendo, non solo aprirai il portellone, ma sbloccherai tutta l'auto, per aprire solo il portellone, devi abilitare, dal menù, la chiusura selettiva.
Giuseppe-IT9- Team
Tutto esatto tranne l'apertura dal tasto sul portellone....non mi funziona, da quello che leggo indipendentemente dall'impostazione nel menù il portellone dovrebbe comunque sempre aprirsi. Io ho impostato nel menù lo "sblocco selettivo"Giuseppe-IT9 ha scritto:Il portellone si apre, o dal tasto posto all'interno della vettura, o dal tasto posto nella maniglia del portellone, o dal telecomando, tenendolo premuto.
Talamora- Moderatori
Esatto, dal tasto posto nel portellone dovresti aprire, quanto hai riscontrato è strano, A questo punto una bella controllata in concessionaria non sarebbe male.
Giuseppe-IT9- Team
Però aspetta, nel portellone ci sono due tasti, uno per aprire e chiudere la vettura, l'atro serve solo ad aprire il portellone, non vorrei che tu premi quello per sbloccare la serratura.
Giuseppe-IT9- Team
Credo che per far funzionare il tasto dell'apertura portellone dall'interno, la vettura debba essere spenta o, in alternativa, il freno a mano tirato.
Yanniyanni- Leggenda
è questo l'inghippo....Giuseppe-IT9 ha scritto:Però aspetta, nel portellone ci sono due tasti, uno per aprire e chiudere la vettura, l'atro serve solo ad aprire il portellone, non vorrei che tu premi quello per sbloccare la serratura.
da manuale non specificato bene se non in una figura, rileggendo anche la sezione dell'apertura porte ci sono dei riferimenti....
potevano anche spiegarla meglio sta cosa.
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:è questo l'inghippo....Giuseppe-IT9 ha scritto:Però aspetta, nel portellone ci sono due tasti, uno per aprire e chiudere la vettura, l'atro serve solo ad aprire il portellone, non vorrei che tu premi quello per sbloccare la serratura.
da manuale non specificato bene se non in una figura, rileggendo anche la sezione dell'apertura porte ci sono dei riferimenti....
E' vero.
Ma considera che in passato il manuale diceva anche delle corbellerie... tipo che le catene andavano sull'asse posteriore... un po' di pazienza e sistemano tutto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Yanniyanni ha scritto:Credo che per far funzionare il tasto dell'apertura portellone dall'interno, la vettura debba essere spenta o, in alternativa, il freno a mano tirato.
Si è così
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Talamora ha scritto:è questo l'inghippo....Giuseppe-IT9 ha scritto:Però aspetta, nel portellone ci sono due tasti, uno per aprire e chiudere la vettura, l'atro serve solo ad aprire il portellone, non vorrei che tu premi quello per sbloccare la serratura.
Alla fine sei riuscito?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Penso proprio di si non metteva il freno a mano e quindi non si apriva
maconzio- Team
Ciao ragazzi non so se è il gruppo giusto ma ho un problema da un paio di settimane il portellone della mia x-trail si apre solo da telecomando se invece lo voglio aprire dal tasto esterno mi sgancia la serratura ma lo devo alzare manualmente e una volta aperto se premo il tasto di chiusura non si muove devo sempre spingerlo manualmente stessa cosa per il tasto interno al veicolo se lo premo non succede nulla... Credo sia forse un problema di impostazione o configurazione xke dal telecomando tutto funziona normalmente
Alek46TD- Foglio rosa
Ho l'impressione che serva un passaggio in officina. Non mi sembra ci siano impostazioni da settare per l'apertura del bagagliaio.
Yanniyanni- Leggenda
Proprio quello che non volevo fare
Alek46TD- Foglio rosa
Ciao Alek46TD, forse hai disattivato l'automatismo del portellone, a fianco del tasto per aprire il portellone, si trova un tasto con la dicitura ON/OFF, questo disattiva l'automatismo.
Prova e facci sapere.
Prova e facci sapere.
Giuseppe-IT9- Team
A Savana66 piace questo messaggio.
Ho dimenticato a dirti che, i tasti in questione si trovano dentro l'abitacolo. In basso sulla sinistra del volante.
Giuseppe-IT9- Team
Grazie per la dritta... Sono un pollo
Alek46TD- Foglio rosa
Ci sono cascati in parecchi con quel tasto, pure io in principio non sapevo a cosa servisse.
Buona giornata.
Buona giornata.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Portellone/bagagliaio manuale
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Chiusura centralizzata
» Portellone elettrico
» Problemi al Portellone posteriore
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico