Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv
+12
mussovolante
daniele76
Nismo
frapad
maconzio
Giuseppe-IT9
michipu
sore73
macrac73
Maci_5
Roby XT
Roberto
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv
Sicuramente non può essere paragonata al Diesel x i consumi....ma da quello che ho letto tempo fa....dicono che non consuma molto per essere un benzina su quella mole di auto....
Roberto- Veterano
Una macchina ha benzina millesimi non penso facci più 10km al litro
maconzio- Team
Ma qualcuno di voi che è sicuro di aver ordinato una euro 6 sa dirmi che numero di telaio ha? La mia finisce con 149xx. Vorrei capire se anche essendo in pronta consegna è già euro 6 o euro 5
frapad- Guidatore esperto
In pronta consegna sarà al 99% e5... le e6 dovrebbero essere da ordini maggio per cui considerando il mese di nave è quasi impossibile che sia già e6
macrac73- Fondatore
Così se per noi e stata una mezza fregatura chi la ritira adesso sarà totale
maconzio- Team
Perdonatemi ragazzi... ma quale fregatura? ?? La legge sulle euro 6 è chiara ed è così da almeno 3 anni.... si sapeva chiaramente che le prime xt sarebbero state e5... e poi obbligatoriamente da sett 2015 sarebbero state e6... se poi nissan ha deciso di anticipare la commercializzazione delle e6 tanto meglio. ...
Nessuno ha nascosto niente... dov'è la "fregatura"...??? Perdonami
Se i venditori non sono preparati ci si informa su internet e sui giornali di settore....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... certo uno ci rimane male... ma non è di sicuro una becera fregatura... ricordo anche che ci sono stati adeguamenti di listino... per cui vediamo le cose "globalmente "...
Se i venditori non sono preparati ci si informa su internet e sui giornali di settore....
... certo uno ci rimane male... ma non è di sicuro una becera fregatura... ricordo anche che ci sono stati adeguamenti di listino... per cui vediamo le cose "globalmente "...
macrac73- Fondatore
Fregatura nel senso che bastava prendere l'auto qualche mese dopo e avevi un motore euro 6macrac73 ha scritto:Perdonatemi ragazzi... ma quale fregatura? ?? La legge sulle euro 6 è chiara ed è così da almeno 3 anni.... si sapeva chiaramente che le prime xt sarebbero state e5... e poi obbligatoriamente da sett 2015 sarebbero state e6... se poi nissan ha deciso di anticipare la commercializzazione delle e6 tanto meglio. ...
maconzio- Team
Mmm..fortuna che ancora nnl ho acquistato...l altra settimana quando sn andato a vederlo e ho chiesto al venditore lui mi ha detto che erano eru5 e nn ha accennato al fatto che ora li fanno euro6...avrei preso un acenta premium che hanno in pronta consegna ma ora mi informo meglio a sto punto chiedo di averlo euro6 (se finalmente mi decido a comprarla)
Nismo- Neo patentato
Se la prendi in pronta consegna la troverai ancora quasi sicuramente euro 5.....se la ordini nuova ti arriva euro 6.....
Roberto- Veterano
Roberto ha scritto:Se la prendi in pronta consegna la troverai ancora quasi sicuramente euro 5.....se la ordini nuova ti arriva euro 6.....
magari può essere un motivo per chiedere più sconto sulle pronta consegna
daniele76- Leggenda
Vero Daniele.....però bisogna stare attenti che non applichino l'aumento di listino dovuto proprio all'euro 6.....
Roberto- Veterano
Si xò anche x un discorso di rivendibilità in futuro credo sia meglio un euro 6 a sto punto...cmq vedrò... xò in effetti a chiedere uno sconto nn ci ho pensato...
Nismo- Neo patentato
Chiedere lo sconto quando si acquista l'auto è d'obbligo.....poi adesso come adesso se si acquista un pronta consegna e quindi euro 5 l'obbligo diventa legge.....
Roberto- Veterano
Sn stato in concessionaria oggi...x qyanto riguarda x-trail euro6 la tipa mi ha detto che nn hanno notizie di quando inizieranno ad arrivare...x ora euro6 hanno solo il QQ in arrivo verso luglio e cmq x adesso solo il 1.5....quindi mi sa che andrò su euro 5 pronta consegna se la prendo
Nismo- Neo patentato
Io ho sentito oggi la concessionaria x avere notizie della mia.....la mia ordinata a fine aprile arriva euro 6 ed il concessionario mi ha detto che la data di arrivo ad oggi in concessionario è il 17 luglio.....probabilmente sarà una delle prime euro 6........
Roberto- Veterano
Ma poi....Nismo, com'è possibile che un venditore non sa nulla della Xtrail euro 6, quando il sito ufficiale Nissan è stato aggiornato già da tempo e se provi a fare il Configuratore vedi che riporta omologazione euro 6 !! Proprio vero che alcuni venditori dovrebbero vendere altro " x non offendere nessuno " e non auto....!!
Roberto- Veterano
Infatti...ma quando ho chiesto se i motori erano eruo6 la sua risposta è stata "no sn tutti euro 5" e nn ha accennato al fatto che adesso li faranno eruo6...e pure all altro concessionario la prima volta nn mi aveva detto niente,solo quando ci sn tornato e gli ho fatto "ma so che adesso li fanno euro 6" allora mi ha detto "si infatti noi adesso lo diciamo che sn sia euro 5 ch e6"....
....si vede che cercano di levarsi di giro gli euro5 prima che arrivino i motori nuovi
....si vede che cercano di levarsi di giro gli euro5 prima che arrivino i motori nuovi
Nismo- Neo patentato
La Nissan come altre marche ha fatto sempre così. Esce il nuovo modello, con motore vecchio ( successe anche quanto uscii il nuovo modello di qq con vecchio motore 1.5) poi nuovo motore ( in questo caso euro 6) e poi restyling. Serve a stimolare nuovi acquisti negli anni. Sono pur sempre commercianti. Certo l'obesità da parte dei venditori dovrebbe sempre essere d'obbligo. Più che onesta in questo caso mi sa che si tratta di ignoranza e poca comunicazione tra Nissan Italia e i suoi rivenditori
Pardon.. Correttore automatico. Non l'obesità ma l'onesta ahahahahahahs
Fanno finta di niente per togliersi tutte le euro 5 che hanno dentroNismo ha scritto:Infatti...ma quando ho chiesto se i motori erano eruo6 la sua risposta è stata "no sn tutti euro 5" e nn ha accennato al fatto che adesso li faranno eruo6...e pure all altro concessionario la prima volta nn mi aveva detto niente,solo quando ci sn tornato e gli ho fatto "ma so che adesso li fanno euro 6" allora mi ha detto "si infatti noi adesso lo diciamo che sn sia euro 5 ch e6"....
Altrimenti una volta uscite le euro 6 le 5 li dovranno svendere
maconzio- Team
Ok che fanno finta di non sapere se prendi un pronta consegna........ma se la ordini nuova dovrebbero essere obbligati a sapere per bene che sarà un euro 6........
Roberto- Veterano
XT ordinato a metà febbraio e consegnato domani confermo che è EURO 5, anzi per la precisione EURO 5B con filtro particolato.
mussovolante- Guidatore esperto
Eh....si.....le euro 6 dovrebbero essere quelle ordinate da fine aprile in poi.....
Roberto- Veterano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Cambio omologazione [Euro 5 - Euro 6]
» omologazione euro 5b+
» NUOVO MOTORE 2.0 170 CV
» Nuovi motori 1.3 Benzina e 1.7 Bluedci
» motore 1.6
» omologazione euro 5b+
» NUOVO MOTORE 2.0 170 CV
» Nuovi motori 1.3 Benzina e 1.7 Bluedci
» motore 1.6