Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Per chi ha avuto Ypsilon (2003 -->) - confronto con X-Trail
+6
maconzio
Trailer
urban_proof
Giuseppe-IT9
daniele76
tosodj
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Per chi ha avuto Ypsilon (2003 -->) - confronto con X-Trail
Come detto noi qua siamo un pò di parte ma devi essere tu a convincerti no noi
maconzio- Team
Ho messo un post anche sulla sezione Problemi vari anche per capire se sono difetti "di prodotto" o casi sporadici...
tosodj- Foglio rosa
Anche se vai sul forum della ferrari.... troverai i difetti. É una cosa normale. In percentuale, tende a scrivere sul forum molto piu chi ha difetti che chi si trova pienamente soddisfatto. Quest'ultimo...cosa ha da scrivere?!
urban_proof- Leggenda
In teoria dovrebbero scrivere anche quelli che sono soddisfatti...
tosodj- Foglio rosa
Tendono a farlo di meno. Una volta che scrivono che é tutto bello, che devono scrivere piu...
urban_proof- Leggenda
Tosodj, non prendere in negativo tutte le disavventure o problemi che gli utenti hanno avuto con X-Trail, anche perché sono problemi a random e non a serie.
Poi come dice bene Urban_Proof, anche le migliori marche hanno problemi, forse pure di più.
Poi come dice bene Urban_Proof, anche le migliori marche hanno problemi, forse pure di più.
Giuseppe-IT9- Team
L'importante è che non siano problemi di progetto... Ad esempio su 308 da quanto ho letto e capito ci sono problemi al ponte posteriore...non vorrei spendere tanti soldi per trovare problemi seri...
tosodj- Foglio rosa
Una precisazione va fatta, tutti quanti noi in questo forum non pubblicizziamo ne Nissan ne l'X-Trail... Detto questo, se leggi di qualcuno che scrive cose stupende, è perché si sta trovando bene con XT, viceversa, può lamentare solo i difetti che secondo lui sono tali.
Io ad esempio posso solo lodare questa vettura, forse perché provengo da una fiat, non so... Ad oggi, comunque non sto riscontrando nessuna anomalia grave, né di progettazione, né di altro genere... Puoi, invece, leggere di alcuni utenti che hanno riscontrato problemi seri, alcuni sono stati risolti (vedi cambio) altri sono in attesa di giudizio Nissan.
In conclusione, non voglio farti piacere l'auto, ma dirti che non tutti soffrono di problemi.
Adesso, come dicono al Grande Fratello, a te la scelta.
Io ad esempio posso solo lodare questa vettura, forse perché provengo da una fiat, non so... Ad oggi, comunque non sto riscontrando nessuna anomalia grave, né di progettazione, né di altro genere... Puoi, invece, leggere di alcuni utenti che hanno riscontrato problemi seri, alcuni sono stati risolti (vedi cambio) altri sono in attesa di giudizio Nissan.
In conclusione, non voglio farti piacere l'auto, ma dirti che non tutti soffrono di problemi.
Adesso, come dicono al Grande Fratello, a te la scelta.
Giuseppe-IT9- Team
Tosodj nessuno di noi lavora alla Nissan questo non è un forum ufficiale nissan quindi non abbiano interesse a sponsorizzare il prodotto ma se tu chiedi sempre i difetti e normale che ognuno di noi o per una cosa o per un'altra a sempre qualcosa da ridire su 600 utenti iscritti ci saranno 600 opinioni diverse quindi fatti una tua idea e vai a provarla, porta dei post scritti con te per non dimenticare tutte le cose che tu ritieni che siano importanti e provale
maconzio- Team
Tosodj poi che ha fatto?
Acquistata o no?
Acquistata o no?
Sunset- Veterano
Come tutte le prime serie , possono avere difetti...l'unico riscontrato è il sensore del ghiaccio del climatizzatore che riguarda i modelli euro 5 ma che con i tre anni di garanzia Nissan viene sostituito...adesso trovi già l'euro 6 che non dovrebbe aver problemi!tosodj ha scritto:leggo di un pò di difetti su questo forum...
Di positivo ti segnalo: l'Xtrail ha la catena di distribuzione per cui zero interventi ogni 90.000 km..Valuta bene questo particolare..Saluti.
PietroR- Pilota
... la vedo dura che tosodj dia "segni di vita"... l'ultima volta si è collegato il 6 gennaio... magari la prossima Befana!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Tanti lo fanno solo per avere informazioni poi più nulla buio totalecraniof ha scritto:... la vedo dura che tosodj dia "segni di vita"... l'ultima volta si è collegato il 6 gennaio... magari la prossima Befana!
potremmo anche chiudere secondo me
maconzio- Team
Questi sono post messi nel dimenticatoio
Sunset non avevi niente da fare ieri notte vero
Sunset non avevi niente da fare ieri notte vero
maconzio- Team
Non mi ero accorto della data
Sunset- Veterano
Quindi io che ho avuto una Lancia Ypsilon Platino del 2003.....volete dirmi che non sono più in tempo per rispondere ???? Hahahahaha
Roberto- Veterano
Ormai sono passati più di dieci anni va rottamataRoberto ha scritto:Quindi io che ho avuto una Lancia Ypsilon Platino del 2003.....volete dirmi che non sono più in tempo per rispondere ???? Hahahahaha
maconzio- Team
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Preventivi e prezzo pagato........
» Confronto con volvo xc 60
» Confronto, forse fuori luogo, su questo forum.
» X trail 2.0
» X-TRAIL 1.3 160 CV
» Confronto con volvo xc 60
» Confronto, forse fuori luogo, su questo forum.
» X trail 2.0
» X-TRAIL 1.3 160 CV
Pagina 2 di 2